Nascondevano lo stupefacente da spacciare tra le pietre di un muretto a secco

CC Sammichele Droga sequestrataSammichele di Bari - Nell’ambito dell'azione di contrasto ai reati inerenti agli stupefacenti dell'Arma su tutto il territorio della città metropolitana, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di una coppia di conviventi di Sammichele di Bari.

Ora il numero di dispositivi per la videosorveglianza sale a 41, più 9 di lettura targhe

Noci Sistema videosorveglianzaNoci Ba – La città di Noci punta sulla sicurezza pubblica attraverso l’implementazione dei sistemi di videosorveglianza. Sono 20 le nuove telecamere installate, e già in funzione, nell’area compresa tra il Museo dei Ragazzi e la Villa Comunale, grazie ad un finanziamento ad hoc della Regione Puglia.

L'idea è quella di facilitare il lavoro dei medici di base e accelerare la campagna di somministrazione delle dosi contro il Covid-19 a tutela dei soggetti più fragili

Alberobello Hub vaccinazioni fragiliAlberobello Ba - Il Comune ha messo a disposizione il luogo e i medici di famiglia hanno fatto squadra tutti insieme a servizio del territorio. Una sinergia perfetta per favorire la corsa al vaccino e quindi all’uscita rapida dalla pandemia.

Si tratta di interventi da 1,7 milioni di euro all'insegna del risparmio, confort ed ecosostenibilità

Alberobello Palazzetto dello sportAlberobello Ba - Aggiudicati in via definitiva i lavori di efficientamento energetico del palazzetto della città dei trulli. I lavori saranno svolti dalla R.T.I. tra Impresa Resta srl (mandante) e Tennis Tecnica srl (mandataria).

Hanno affollato la Piazza principale della cittadina con cartelli e fiocchi listati a lutto

Confcommercio Castellana Grotte Protesta commercianti2Castellana Grotte Ba – Il sit-in di protesta era stato annunciato dalla Confcommercio locale alcuni giorni fa la risposta non si è fatta attendere. Gestori di bar e ristoranti, di negozi di abbigliamento, agenzie di viaggi, ambulanti e di tutte le categorie più penalizzate dal lockdown di Castellana Grotte, si sono date appuntamento in piazza Garibaldi, per chiedere al più presto riaperture dopo mesi di chiusure ed enormi perdite causa dell’emergenza sanitaria.

In arresto un 34enne del luogo. Sequestrati 41 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana

CC Turi Droga sequestrataTuri Ba - Nuova operazione antidroga dei Carabinieri della Stazione di Turi. Un insolito via vai era stato notato giorni addietro presso l’abitazione di un giovane già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati di droga.

Un uomo è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Noci

CC Noci Sequestro eroinaNoci Ba - È accaduto la scorsa sera, quando i Carabinieri della locale Stazione di Noci, nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto P.G., 46enne di Noci, noto alle forze dell’ordine.

La ASL Bari ha potenziato le unità speciali di continuità assistenziale che assistono i malati a domicilio in tutto il territorio provinciale

Medici USCABari, 6 aprile 2021 – Assistere i pazienti Covid a casa per curarli al meglio ed evitare la pressione sulle strutture ospedaliere. La ASL di Bari ha riorganizzato l’attività delle Usca, le Unità speciali di continuità assistenziale, rafforzando il personale ma soprattutto con nuove dotazioni tecnologiche in grado di gestire i pazienti a domicilio.