La donna è stata condotta con il 118 all'ospedale di Putignano. L'accusa per l'aggressore è di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali

Stazione CC AlberobelloAlberobello Ba - I Carabinieri della Stazione di Alberobello e quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Monopoli, hanno arrestato S.G.P. 44enne, pregiudicato del luogo, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari, conviventi e lesioni personali. 

Il fatale incidente ieri sera alle porte della città dei trulli (foto Vivi la Strada.it)

Pedone investito mortalmente Alberobello2Alberobello Ba – Un uomo di 62 anni, Antonio Masciullo di Alberobello, ha tragicamente perso la vita ieri sera sulla strada statale 172 che da Alberobello conduce a Putignano, per essere stato investito da un’autovettura in transito.




Stadio rinnovato, con  area gioco per bambini, palestra all’aperto, bar, campo di bocce. A breve forse anche una piscina

Alberobello Campo SportivoPutignano Ba - Uno stadio rinnovato, più efficiente e funzionale corredato di nuove aree dove praticare nuove e diverse attività motorie, con uno spazio in cui a breve potrebbe essere realizzata anche una piscina.

Domenica 3 novembre sarà una data da ricordare per Alberobello. Il nuovo campo sportivo di Contrada Popoleto sarà inaugurato e riconsegnato alla città

Alberobello Cittadella dello Sport2Alberobello Ba -  La struttura, completamente rinnovata, è diventata una vera e propria cittadella dello sport, di tutti gli sport, non solo di calcio. Alle 10.30 ci sarà il taglio del nastro e fino alle 13.00 sarà possibile visitare il campo e tutto l’impianto in una sorta di open day per famiglie e ragazzi.

La collisione ieri sera tra due auto sulla SS 172 dei Trulli, nei pressi della Chiusa di Chietri (Foto Vivilastrada.it)

Botto SS 172 Renault Bmw Chiusa di Chietri (Ph vivilastrada.it)Alberobello Ba - Un brutto incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle ore 17:30, sulla SS 172 che da Alberobello conduce a Putignano (nei pressi della Chiusa di Chietri).

Conclusa la prima parte con il concerto dei vinicitori. Il Concorso Internazionale di Clarinetto rinnova il suo successo

Concorso Int. Clarinetto Mercadante 2019 Partecipanti con giuria e autoritaNoci Ba - Il prestigioso evento internazionale ha concluso, domenica 20 ottobre nella Sala Convegni del Hotel Punto Verde di Noci (Bari), la sua prima parte con il Concerto dei vincitori del 15° Concorso Internazionale di Clarinetto “Saverio Mercadante” alla presenza di un folto pubblico internazionale e con ospiti di prestigio.



Il nuovo plesso inaugurato è più grande, moderno e accogliente

Scuola Trevisani Coreggia di AlberobelloAlberobello Ba - Inaugurato questa mattina, lunedì 14 ottobre, è stato restituito alla comunità il rinnovato plesso «P.Trevisani» dell’istituto Comprensivo «Morea-Tinelli» dopo i lavori di ampliamento e adeguamento a norme dell’edificio.



Faceva l'operatore ecologico ed è stato colto sul fatto poco prima di recarsi al lavoro

Stazione CC AlberobelloAlberobello Ba - Si era appartato in un vicolo per asportare i pezzi di una fiat panda e rivenderli come ricambi su internet, ma è stato scoperto e arrestato. Erano più o meno le 4:30 del mattino di giovedì quando, in procinto di prendere servizio con la divisa dell’azienda che gestisce il servizio di igiene urbana ad Alberobello ), un operatore ecologico di 45anni, F.R., originario di Conversano ma residente da molti anni ad Alberobello.