I Carabinieri l'hanno sorpresa durante i controlli presso la stazione ferroviaria

CC Noci Stupefacente sequestratoNoci Ba - I Carabinieri della Stazione di Noci, mentre eseguivano dei controlli nell’area della locale Stazione Ferroviaria, hanno arrestato una donna 41enne per  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I bambini sono stati scortati ieri in altro istituto dalla polizia locale, per poter eseguire le operazioni di disinfezione. Il sindaco Longo: «Siamo prontamente intervenuti...». Situazione già sotto controllo

Alberobello Disifestazione Scuola NotarnicolaAlberobello Ba - Ieri mattina nella città dei trulli la scuola Notarnicola-Lasorte è stata fatta evacuare a seguito del rinvenimento di escrementi di topi in alcune zone dell'edificio che ospita cinque classi della scuola dell’infanzia e sei della Primaria.

Arrestata una 18enne incensurata di Alberobello ed un pusher 31enne dal pollice verde di Locorotondo

CC Monopoli Antidroga in Valle dItriaAlberobello e Locorotondo Ba - I Carabinieri della Compagnia di Monopoli (BA), coadiuvati dal Nucleo Cinofili di Modugno (BA), nel corso di un servizio antidroga svolto in Locorotondo e Alberobello, hanno arrestato in flagranza di reato, in due distinte operazioni, due pusher con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.



Ultimo appuntamento di FestivArts edizione invernale patrocinato dal Comune di Alberobello

michele placido 1Alberobello Ba - Dopo il grande successo dell’evento estivo nella suggestiva cornice del Trullo Sovrano, Michele Placido tornanella città dei trulli venerdì 24 gennaio 2020 alle ore 21.00 al Cinema Teatro dei Trulli di Alberobello, e il suo spettacolo «Serata d’Onore».

Passato il Natale non si spengono le luci ad Alberobello che sarà addobbata a festa fino al 2 febbraio, giorno della Candelora

Alberobello luci di nataleAlberobello Ba - Le luci del «Christmas lights» ogni sera continueranno ad accendersi sui trulli della zona Monti con installazioni luminose anche sul Belvedere, Trullo Sovrano e Chiesa di Sant'Antonio. L'iniziativa è realizzata da ENGIE in collaborazione con Unique eventi.

Vari chili di manufatti, polvere da sparo e vario materiale per la realizzazione di botti, rinvenuti in un casolare di campangna e sequestrati dai Carabinieri del luogo

CC Noci Sequestro botti di capodannoNoci Ba - Nella mattinata di ieri, in Noci, i Carabinieri della locale Stazione, hanno denunciato in stato di libertà A.E., 25enne del luogo con l’accusa di detenzione di prodotti esplodenti vietati.



Il movimento Castellana Civica ha consegnato qualche giorno fa, alle associazioni locali che si occupano di volontariato ed assistenza alle famiglie in difficoltà, i doni raccolti attraverso l’iniziativa ‘’Fatti Dono’’ 

Fatti Dono 2019 Castellana GCastellana Grotte Ba - Le associazioni di volontariato Noi Per, Papa Giovanni XXIII e le Caritas parrocchiali hanno accolto con gratitudine questa iniziativa sottolineando l’importanza dei prodotti raccolti.

Fotonotizia: un rituale nel rituale, con la cerimonia della benedizione dello spadino, in occasione della messa di Natale alla chiesa Matrice di Noci

Benedizione spadino Giada Lippolis2Noci Ba –  Nella notte del 24 dicembre a mezzanotte, in una chiesa gremita per la celebrazione della Natività di Nostro Signore, a margine della eucaristia, si è svolta la cerimonia della benedizione dello spadino dell’allieva nocese Giada Lippolis, della scuola militare aeronautica Giulio Douhet di Firenze.