Il Sindaco De Ruvo chiede e ottiene il riasfalto di via Turi, via Alberobello e via Selva

Strada provinciale Castellana TuriCastellana Grotte – La strada che da Castellana Grotte porta a Turi è al momento una delle più pericolose dell’area metropolitana. Nell’ultimo mese è stata teatro di ben due incidenti mortali e di numerosi altri sinistri.

“Benedetto fulmine” è il titolo della "pellicola", a dieci anni dal crollo del campanile della Chiesa Madre di Noci

Noci Fulmine sul campanile della chiesa madreNoci Ba - La pagina social Noci, mia bella Noci in occasione dei dieci anni dal 25 gennaio 2012, presenta un documentario intitolato “Benedetto fulmine”. Il campanile della Chiesa Madre di Noci dal crollo allo splendore ritrovato.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato a firma del presidente del gruppo politico "Castellana Civica", stante l'approssimarsi delle votazioni comunali nella città delle grotte

Castellana Civica 2021Castellana Grotte Ba - Il testo integrale della nota stampa. Cari concittadini, il movimento di Castellana Civica intende fare chiarezza sulla posizione riguardo le prossime Elezioni Amministrative per il mandato 2022-2027.

Domande fino al 31 gennaio 2022

Municipio di Alberobello 2Alberobello Ba - Più di 100mila euro di contributi per affitti oppure per le bollette di luce, acqua e gas. Una boccata di ossigeno per le famiglie in difficoltà, quelle più esposte alle conseguenze economiche del perdurare dell’emergenza Covid.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente lettera aperta del Sindaco Francesco De Ruvo alla cittadinanza sulla situazione politica in maggioranza

Sindaco di Castellana Grotte Francesco De Ruvo 2Castellana Grotte Ba - Il testo della lettera. Carissimi concittadini, nell'ottica della massima trasparenza e condivisione, anche delle tematiche più prettamente politiche, è mia premura informarvi di quanto accaduto nell’ultima riunione di maggioranza che si è svolta nella serata del 18 gennaio.

Un servizio efficace per evitare file e assembramenti negli uffici comunali

Castellana G. Certificati anagrafici onlineCastellana Grotte – Alla luce delle misure di prevenzione antiCovid in vigore e per ridurre ulteriormente le occasioni di contagio, il Comune di Castellana Grotte ricorda a tutti i cittadini che per ottenere un certificato anagrafico non è più necessario recarsi personalmente negli uffici comunali.

Quattro arresti a carico di altrettanti cittadini nocesi accusati di reati di spaccio di sostanza stupefacente, del tipo hashish e marijuana, con l’aggravante di aver consegnato la droga a un minorenne

CC Noci Arresti per spaccioNoci Ba - Questa mattina, a Noci, i carabinieri della locale Stazione, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari emessa dal G.I.P. del Tribunale di Bari, su richiesta della Procura della Repubblica di Bari.

Finanziato il progetto “Percorsi per Gnostre”: ripavimentazione dell’asse viario principale, con sostituzione delle basole attuali con altre meno scivolose

Centro Storico di NociNoci Ba - In nuovo anno si apre con un’altra bella notizia: è stato finanziato con 1 milione 250 mila euro “Percorsi per Gnostre”, progetto di riqualificazione urbana del Centro Storico candidato a finanziamento nell’Ambito del Programma di Azione e Coesione “Infrastrutture e Reti 2014-2020 - Asse Accessibilità Turistica del Ministero delle Infrastrutture”.