Si tratta di un signore anziano già in quarantena da diversi giorni - AGGIORNAMENTO: il paziente è stato trasferito presso il reparto covid19 di Acquaviva delle Fonti

Sindaco Alberobello Michele longoAlberobello Ba - Primo contagio da covid-19 anche nella città di Alberobello, sino ad oggi incontaminata. Questa mattina il primo cittadino Michele Longo ne ha dato immediatamente notzia alla comunità alberobellese.

In un comunicato, la Confartigianato di Noci, annuncia la distribuzione gratuita ai cittadini dell mascherine anti contagio in tessuto, riutilizzabili

Mascherine in tessutoNovi Ba - Comunicato Stampa. La Confartigianato Noci, per contenere il diffondersi del virus all’ interno della comunità nocese, ha pensato di organizzare una donazione di mascherine. Precisiamo che la nostra associazione già mette a disposizione di tutti i cittadini un numero di mascherine.

Saranno prevalentemente utilizzate dal personale addetto quale presidio di sicurezza per contenere il pericolo di contagi

Mascherine ffp2 AlberobelloAlberobello Ba - Le recenti cronche italiane ci stanno restituendo una situazione di grande emergenza sanitaria da covid19, soprattutto in alcune cliniche e residenze per anziani, pubbliche e private. Vedi il focolaio esploso al Giovanni Paolo II di Putignano che ha contagiato numerosi soggetti tra pazienti e operatori sanitari.

Contagiato anche un uomo di 85enni con patologie pregresse. Potrebbe aver contratto il virus andando a fare la spesa

Castellana G. ControlliCastellana Grotte Ba - Salgono a tre i casi confermati di positività al coronavirus registrati sino ad ora nel territorio di Castellana-Grotte. Il nuovo caso è stato confermato nel corso del pomeriggio di ieri dal sindaco della città Francesco De Ruvo.

I carabinieri della locale stazione li avevano fermati per un controllo in via Putignano

CC Alberobello HashishAlberobello Ba - In questi ultimi giorni molteplici sono state le violazioni ai sensi dell’art. 650 del C.P. rilevate dai Carabinieri nei servizi di controllo del territorio nella città della provincia di Bari.

Era risultato positivo qualche giorno fa mentre era ricoverano nell’ospedale di Putignano

Coronavirus Container Pre Triage Ospedale PutignanoPutignano Ba – Non ce l’ha fatta il giovane 38enne di Turi positivo al covid19. La tristissima notizia è poche ore fa. Era risultato positivo al coronavirus mentre era ricoverano nel reparto di nefrologia per essere sottoposto a dialisi, qualche giorno fa.

Guardia di Finanza Bari è intervenuta in 22 Comuni delle province di Bari e BAT

GdF Coronavirus Sequestro disindettanti e mascherineBari - Il Comando Provinciale di Bari della Guardia di Finanza ha intensificato le attività di controllo, per contrastare le condotte di chi - approfittando dell’emergenza correlata alla diffusione del virus COVID-19 (c.d. “Coronavirus”) - pone in essere pratiche commerciali disoneste, truffe e frodi in danno della popolazione, con la vendita di prodotti sanitari a prezzi esorbitanti o non conformi alle norme.

Il sindaco Davide Carlucci: «Rivolgetevi ai pronto soccorso di Altamura, Bari e Putignano. Sono in corso i test sugli altri operatori sanitari. chiuso il pronto soccorso

Miulli Ospedale EcclesiasticoAcquaviva delle Fonti Ba – Sembrava unico e assai pericoloso il caso del paziente risultato positivo ricoverato presso l’ospedale di Putignano, poiché si temeva il rapido sviluppo lo sviluppo di focolaio, che non c’è stato.