I carabinieri della Stazione di Conversano hanno tratto in arresto D.A.V., di anni 56, già conosciuto per i suoi precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio

CC ConversanoConversano Ba - L’operazione è scattata nel pomeriggio di ieri quando i militari, al termine di un servizio di osservazione, avevano notato un insolito via vai presso un bar-tabaccheria di Conversano, ove l’uomo lavorava quale barista.

I Carabinieri lo hano trovato seduto al tavolo all’interno di un circolo, nonostante fosse in regime di detenzione domiciliare

CC Noci ControlliNoci Ba - Nel pomeriggio di ieri, in Noci, durante i controlli volti a prevenire il fenomeno epidemiologico da Covid-19, un pregiudicato è stato sorpreso ed arrestato per aver violato gli obblighi di detenzione domiciliare a cui era sottoposto.

I Carabinieri della Stazione di Polignano a Mare hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato, R.R., di anni 27, sorpreso a rubare biciclette parcheggiate nel centro cittadino

CC Polignano a MarePolignano a Mare Ba - Le indagini sono scattate l'altra sera, quando ai militari era stato segnalato il furto di due biciclette, parcheggiate in pieno centro città, mentre un terza bici veniva asportata in via Dante Alighieri.

L’Ortopedia del “Di Venere” oltre la nuova frontiera tecnologica con l’EBANAV, per trattare la frattura del femore utilizzando la realtà virtuale in 3D

Ortopedia EBANAV 3D al Di VenereBari - L’EBANAV è un’anteprima assoluta in Italia ed Europa. Già operativo a Bari, permette di ridurre la frattura impiegando la navigazione computerizzata ed una ricostruzione 3D. Massima precisione e minori rischi rispetto alla tecnica tradizionale.

Oltre ai 71 della Fondazione Giovanni XXIII si aggiungono altri 15 cittadini esterni positivi al coronavirus

Michele Longo Sindaco di AlberobelloAlberobello Ba - Il numero dei casi di contagio da virus Sars-Cov-2 ad Alberobello continua a salire anche se sembra stia rallentando la sua corsa, dopo la scoperta del focolaio alla casa di risposo Giovanni XXIII di qualche giorno fa.

Deferito all'Autorità giudiziaria il titolare e sottoposto a sequestro penale il terreno agricolo

Carabinieri Forestali di NociNoci Ba -  – Nel corso di un ordinario servizio di controllo e sorveglianza del territorio, militari della Stazione Carabinieri Forestali di Noci, alla località Patrella di Noci, hanno rinvenuto un considerevole quantitativo di  rifiuti speciali derivanti da lavori e demolizioni edili abbandonati in un terreno agricolo.

Il sindaco Nisi ha comunicato la situazione ordierna

thumb Domenico Nisi Sindaco di Noci2Noci Ba - Nel comunicato ricevuto oggi dalla Prefettura di Bari risultano, a Noci, 25 persone positive al Covid-19. Come ipotizzato ieri 9 persone (8 ospiti e 1 operatore sanitario) sono riconducibili al focolaio che si è sviluppato nella Casa di Riposo Giovani XXIII di Alberobello.

Aggiornamento della situazione covid-19 a Noci da parte del sindaco Domenico Nisi. Sospese per 3 giorni le attività didattiche di una classe del plesso Positano e di due classi del plesso Pascoli

Situazione Covid a NociNoci Ba -  con il consueto aggiornamento dalle pagine social, Il sindaco di Noci, Domenico Nisi,  ha comunicato poco fa il numero dei contagi attualmente presenti nella cittadina: 15 in tutto, due in più rispetto a quelli comunicati nei giorni scorsi.