La richiesta verte sull’attivazione del container per effettuare il tracciamento Covid

Covid Test Rapidi drive inCastellana Grotte Ba – Anche la città delle grotte, a fronte della diffusione generalizzato dei contagi da coronavirus, preme sulla Asl di Bari per ottenere risorse finalizzate alla prevenzione.

Mancano ancora un paio di risultati per avere il quadro completo

Fondazione Giovanni XXIII AlberobelloAlberobello Ba - Migliora progressivamente la situazione degli ospiti della casa di riposo Fondazione «Giovanni XXIII» di Alberobello, colpita settimane fa da un focolaio Covid. Ad annunciarlo poco fa il Sindaco michele Longo:

Sarà eseguito in modalità drive-in, presso il Foro Boario di Noci su prenotazione

Covid Test RapidiNoci Ba - Prenderà il via da domani lunedì 23 novembre, l'annunciato servizio per effettuare i tamponi rapidi antigenici, utili per il tracciamento dei contagi sul territorio comunale.

Attivati i consueti protocolli sanitari, anche se la persona interessata era in isolamento da 15 giorni

Domenico Nisi Sindaco di NociNoci Ba - All’interno della RSA “La Ninfea” di Noci è stata rilevata, la positività di un ospite che da 15 giorni era in regime di isolamento, a seguito del suo rientro in struttura dopo un periodo di ricovero per motivi diversi dal Covid.

Due nuovi spazi attrezzati con risorse ex D.Lgs. 65/2012 - Fondo per il Sistema Integrato di educazione e istruzione

Noci Inaugurazione laboratori scuoleNoci Ba - Sono stati inaugurati ieri, 20 novembre 2020, il nuovo Laboratorio Multimediale della Scuola Primaria “Positano” e il nuovo Cinema presso l’Auditorium “C. Abbado” della Scuola “Gallo”. Alla ristretta cerimonia hanno partecipato il Sindaco Domenico Nisi e l’Assessore all’Offerta Formativa Marta Jerovante.

Si tratta della nona vittima dall’esplosione del focolaio Covid. Oggi nuovo giro di tamponi

Sindaco Michele Longo AlberobelloAlberobello Ba – Il focolaio Covid esploso settimane fa nella casa di riposo di Alberobello continua mietere vittime tra gli anziani presenti nella struttura (sono ancora positivi 49 anziani).

I medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta pugliesi potranno prendere in carico il paziente con sintomi covid

medici mmgBari - Potranno prenotare il tampone molecolare, eseguire tamponi rapidi per i contatti stretti asintomatici e disporre l’isolamento fiduciario ad esito positivo del tampone, stabilendo la data di inizio e fine della quarantena.

Stabile la curva dei contagi. Il Sindaco Lovascio annuncia di aver acquistato con fondi comunali tamponi rapidi per accelerare il tracciamento epidemiologico

Giuseppe Lovascio Sindaco di ConversanoConversano Ba - L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri da parte del sindaco di Conversano Giuseppe Lovascio: «Con ordinanza sindacale n.24 del 19/11/2020, ho disposto la sospensione del mercato settimanale per il 20 novembre 2020...