L’applicazione  delle riduzioni ex emergenza Codiv-19, avverrà previa presentazione di dichiarazione degli effettivi giorni di chiusura

Municipio PutignanoPutignano Ba - Il Comune di Putignano informa i contribuenti TARI di UTENZE NON DOMESTICHE - ANNO 2020, con categorie “13 Negozi altri beni durevoli”, “18 Attività artigianali tipo botteghe: falegname, idraulico, fabbro, elettricista”, “20 Attività industriali con capannoni di produzione”, e “21 Attività artigianali di beni specifici”, che

Per le serate del 12 e 14 agosto a Locorotondo con sconti sui biglietti dei concerti  

Locus festival e Ferrovie del Sud EstLocorotondo Ba - Si rinnova l'appuntamento di Ferrovie del Sud Est (Gruppo FS Italiane) con il Locus Festival di Locorotondo, quest’anno in versione Limited. Previsti bus per raggiungere i concerti di Ghemon - il 12 agosto - e di The Comet in coming/Lorenzo Senni - il 14 agosto - alla Masseria Ferragnano, nel caratteristico borgo della Valle d’Itria.

L'agevolazione (solo per la zona A) è già in vigore dal mese di luglio

Parcheggi AlberobelloAlberobello Ba - Una tariffa agevolata per i turisti che soggiornano nel Comune di Alberobello. Lo ha deciso l’amministrazione comunale a partire dal mese di luglio, anche se la notizia è pervenuta solo un paio di giorni fa.

La massima assise comunale torna a riunirsi lunedì 27 luglio 2020, nella sala consiliare del Comune di Putignano

consiglio comunale 1Putignano Ba - Si tratta del terzo Consiglio in un mese, dopo lo stop imposto dal covid-19. In tutto 6 i punti all'ordine del giorno specificati di seguito, tra cui, l'approvazione del DUP (Documento Unico di Programmazione), piano triennale 2020-2023 delle opere pubbliche e nuovo regolamento per la biblioteca e carta dei servizi per l'uso dei chiostri comunali.

Gli uffici comunali fanno sapere che l’iniziativa è soggetta alla conferma dei finanziamenti ministeriali

estate per tutti Iniziativa di mare per minoriPutignano Ba - Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Putignano nella programmazione delle attività estive rivolte ai minori. Dopo il progetto l’Estate per tutti, l’Assessorato ai Servizi Sociali, in collaborazione con le organizzazioni del terzo settore, propone l’iniziativa totalmente gratuita“L’estate per tutti”.