Nuove frontiere del danno esistenziale pretium doloris delle vittime

Fenomenologia Abuso EmotivoPutignano Ba - L’associazione “Fermiconlemani”, in collaborazione con l’associazione Collettivo Street Sociale SPP-LIT, il Ce.S.aP., IKOS Form Bari e l’associazione A Mani Basse di Putignano, organizzano l'evento dal titolo “FENOMENOLOGIA DELL’ABUSO EMOTIVO” - NUOVE FRONTIERE DEL DANNO ESISTENZIALE PRETIUM DOLORIS DELLE VITTIME.

Interventi di disinfestazione a partire da lunedì 9 maggio

disinfestazioni comune di putignano 2022Putignano Ba - Partiranno lunedì 9 maggio gli interventi di disinfestazione adulticida del territorio comunale in programma per l'anno 2022. 10 interventi, fino al prossimo settembre, a cui si aggiungono quelli di disinfestazione antilarvale, deblattizzazione e derattizzazione. 

Il concorso è gratuito e aperto a tutti e comprende due sezioni: “Fotografico” per partecipanti con più di 15 anni e “Letterario” per bambini/e con meno di 15 anni

Concorso Fotografico S.PietroPutignano Ba - L’intento del concorso è di promuovere, attraverso la tecnica fotografica e letteraria, l’approfondimento delle realtà e delle curiosità tradizionali, religiose ed artistiche legate ai CAMPANILI della nostra bella Putignano.

Tutto sul bando "Architetture Rurali", gli aiuti della Regione Puglia per il recupero e la valorizzazione di edifici storici rurali e per la tutela del paesaggio rurale

Architetture Rurali ConvegnoPutignano Ba - Restaurare e valorizzare il patrimonio architettonico e paesaggistico rurale. Al via in Puglia l’Avviso per il finanziamento degli interventi di soggetti privati che vorranno recuperare edifici storici quali casali, masserie, trulli, frantoi, stalle e mulini, chiese rurali ed edicole votive, muretti a secco, fontane, pozzi e altre strutture tipiche del paesaggio rurale pugliese.

Il Consiglio Comunale di Putignano si riunisce mercoledì 13 aprile alle ore 15,00 nella sala consiliare del palazzo di città

Consiglio Comunale apr 2022Putignano Ba - A seguito della fine dello stato di Emergenza, sarà possibile assistere ai lavori del Consiglio in presenza presso la Sala Consiliare del Comune di Putignano. Sarà comunque predisposta la diretta streaming sulla pagina Facebook istituzionale dell'ente.