Il Governo, al momento, ha preferito non prendere decisioni in merito, demandando il tutto ai singoli Comuni. Putignano non ha disposto alcun rinvio

IMU 2020Putignano Ba - La richiesta di un rinvio dell’IMU 2020 giunge da proprietari di seconde abitazioni e ancor di più dalle attività commerciali e produttive che si ritroveranno a breve a dover saldare la prima rata entro il prossimo 16 giugno 2020. Le amministrazioni locali, nei limiti dell’autonomia regolamentare, possono infatti decidere di differire il pagamento delle imposte comunali.

Il servizo, completamente gratuito per i cittadini di età superiore ai 65 anni, sarà disponibile su appuntamento telefonico

InformAnziani PutignanoPutignano Ba - A partire dal 5 giugno 2020 sarà riattivato lo Sportello telefonico InformANZIANI e il servizio disbrigo pratiche, servizi gratuiti rivolti ai cittadini di Putignano, di età superiore ai 65 anni.

Uffici disponibili solo per attività indifferibili. Le nuove regole per usufruire dei servizi comunali in sicurezza

Tari code ufficio tributi (Archivio)Putignano Ba - In virtù delle disposizioni governative per fronteggiare l'emergenza sanitaria in atto, al fine di ridurre i rischi per la salute pubblica e consentire la regolare prosecuzione dell'attività amministrativa, il Comune di Putignano ha ritenuto necessario regolamentare l'accesso al pubblico degli uffici comunali.

Presentazione domande entro il 25 giugno 2020. Il bando completo è consultabile sul sito web www.comune.putignano.ba.it

Putignano Municipio ingressoPutignano Ba - Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del 26 maggio 2020, prende avvio la procedura concorsuale, per titoli ed esami, per l’assunzione di 12 istruttori amministrativi contabili a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Putignano.

Ritorna domani, mercoledì 27 maggio, il mercato settimanale ortofrutticolo e merci varie a Putignano

Mercato di PutignanoPutignano Ba - «Dopo la sperimentazione di domenica scorsa – dichiara Luciana Laera, sindaco di Putignano – e dopo un confronto con gli operatori mercatali, che ringrazio per aver accolto l’invito del nostro paese, abbiamo valutato la possibilità di ritornare al mercato unico.