Vista l’affluenza massiccia, proseguirà per tutta la settimana l’apertura del centro vaccinale all'hub di Monte Laureto, incluso il weekend. Giovedì sarà aperto la mattina ‪dalle 9 alle 14

Hub vaccinale Monte Laureto PutignanoPutignano Ba - Continuano i lavori per accogliere all'hub di Monte Laureto a Putignano anche l’utenza over 60 che si accinge alla vaccinazione. Ieri la sindaca Luciana Laera ha diramato una nuova comunicazione che riportiamo di seguito.

Sarà possibile assistere ai lavori del Consiglio attraverso diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Putignano

Consiglio Comunale 16 04 21Putignano Ba - La stessa diretta sarà proiettata presso il comando di Polizia Locale dove sarà possibile accedere con mascherina e nel rispetto delle prescrizioni di contenimento del virus, sempre venerdì 16 aprile 2021, alle ore 9:30.

Nuovi orari e partenze per permettere ai cittadini di raggiungere il punto vaccinale

Trasporto urbano PutignanoPutignano Ba - Nuovi orari per il Trasporto Pubblico Locale di Putignano. Nella settimana dal 12 al 17 aprile, in via sperimentale, il trasporto pubblico locale osserverà nuovi orari. È stato rivisto il chilometraggio e inserito il nuovo servizio di navettaggio per l’ex Sanatorio a Monte Laureto, che permetterà ai cittadini che hanno necessità di raggiungere il punto vaccinale.




Richieste di partecipazione alla selezione entro il 1° giugno

Putignano PUG Avviso PubblicoPutignano Ba - È stato pubblicato sul portale della Centrale Unica di Committenza presso L’Unione dei Comuni “MONTEDORO” (https://montedoro.traspare.com) l’avviso finalizzato a individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del PUG - Piano Urbanistico Generale di Putignano.

Una nuova realtà Associativa, ADVS SUD EST BARESE PUTIGNANO (ODV) che sta per Associazione Donatori Volontari di Sangue del Sud Est Barese sez. Putignano

ADVS Sede PutignanoPutignano Ba -  Dopo un percorso di 12 anni, come volontari della Fidas, un gruppo di Putignanesi ha deciso di intraprendere un nuovo percorso per rafforzare, con un progetto ambizioso, il Sud Est Barese, sempre molto sensibile alla donazione di sangue.