Il bonus è riconosciuto per un periodo di 12 mesi a decorrere dalla data di inizio agevolazione riportata nella comunicazione di ammissione e in bolletta

bonus idricoL'assessorato ai servizi sociali del Comune di Putignano comunica che è possibile presentare la richiesta per il bonus sociale idrico, meglio noto come Bonus Acqua. La modalità di presentazione è simile a quella già in atto per l’agevolazione Luce-Gas.

Calendario scolastico 2018/2019 Istituto Comprensivo "Minzele - Parini" e Istituto Comprensivo  "De Gasperi - Stefano da Putignano"

scuola primaria de gasperi PutignanoPutignano - Forse sembrerà prematuro essendo vicini alla seconda metà del mese di agosto, ma certamente le date di rientro negli istituti scolastici possono essere utili e illuminanti così da pianificare i restanti giorni di vacanza estivi e attrezzarsi con largo anticipo per le varie attività legate al ritorno tra i banchi di scuola. 

Ecco come fare domanda per le scuole di I e II grado a partire dal 20 agosto 2018

Buoni LibroPutignano Ba - L'ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Putignano, ha diffuso un avviso pubblico della Regione Puglia relativo alla fornitura dei libri di testo delle scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2018/2019, con alcune novità inerenti le modalità di presentazione delle domande.

La decisione ha visto d'accordo amministratori e operatori commerciali. Tale soluzione potrebbe essere riproposta quando il mercato cade nel giorno festivo

Mercato di seraPutignano Ba - Il mercato settimanale di mercoledì 15 agosto sarà anticipato a domenica 12 per le categorie non alimentari e si terrà di sera dalle 16 alle 23. Lo comunica l'assessorato alle attività produttive del Comune di Putignano, il quale ha cercato una soluzione praticabile al fatto che sarebbe stato problematico far svolgere il mercato nel giorno di Ferragosto.

Un breve filmato di presentazione della nuova guida ai servizi sociali del Comune di Putignano, destinato al mondo dei social

Carta Servizi Ass. MianoPutignano Ba – La campagna di comunicazione che accompagna da mesi la nascita della nuova Carta dei Servizi Sociali e Sociosanitari del Comune di Putignano, si è da poco perfezionata con la realizzazione di una breve videoclip, destinata a farne conoscere contenuti, finalità e obiettivi al maggior numero di utenti possibile.