Controlli intensificati su pescherie della BAT: multe per violazioni igieniche, mancanza di tracciabilità e sequestri di pescato non conforme

sequestro pesce polizia batAndria Barletta - Oltre 115 kg di pesce e molluschi irregolari sequestrati e multe per 3.000 euro. È il bilancio dei controlli amministrativi intensificati dalla Polizia di Stato della BAT nei comuni di Andria e Barletta.

La Guardia di Finanza salva due diportisti in difficoltà a causa del mare agitato. Interventi rapidi al largo di Vieste e Carovigno

gdf mareDue interventi effettuati dalle unità navali del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Bari hanno consentito di salvare due diportisti che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si erano pericolosamente allontanati dalla costa.

L’azienda putignanese leader nei magazzini automatici amplia l’offerta integrando la tecnologia di HPiLOG, specializzata nello stoccaggio per corpi lunghi.

acquisizione hpilog da icam Roberto Bianco (CEO ICAM) con Cesario Frigerio e Gian Franco Caldari (HPiLOG)Putignano - ICAM SpA, specializzata nella progettazione di soluzioni intelligenti per lo stoccaggio di merci e prodotti, annuncia l’acquisizione di HPiLOG, società di Riccione attiva nel settore dei magazzini automatici verticali e traslo per corpi lunghi e pesanti.

Residenti esasperati tra schiamazzi, degrado e sospetti episodi di spaccio: un locale chiuso per sette giorni su disposizione della Questura.

movida putignanoLe notti estive di Putignano si animano nel borgo antico, tra locali alla moda e giovani in cerca di divertimento. Ma dietro l’apparenza social e scintillante della movida, si cela un disagio crescente per chi in quella zona ci vive: rumori assordanti, bivacchi, sporcizia e, in alcuni casi, anche episodi di spaccio.

Il Riesame di Trani revoca i domiciliari ma impone l’interdizione per un anno dai pubblici uffici: coinvolto nello scandalo appalti pilotati.

tommaso minervini sindaco molfettaMolfetta - Torna libero, lasciando gli arresti domiciliari, ma non potrà ricoprire nuovamente la carica di sindaco, Tommaso Minervini, fino a oggi primo cittadino di Molfetta, coinvolto in uno scandalo su appalti pilotati in favore di alcuni imprenditori a lui vicini.

Finanziamento in due tranche nell’ambito dell’accordo di coesione: previsti app, bike sharing, colonnine di ricarica e sensori smart per la sicurezza.

bike sharingAdelfia - Ammonta a 400mila euro il finanziamento complessivo destinato dalla Regione Puglia al Comune di Adelfia nell'ambito dell'accordo di coesione.