Nei giorni scorsi Lanera ha incontrato Joseph Mignozzi, di origine putignanese, titolare dell'azienda francese BENUR

Mignozzi LaneraPutignano Ba - L'interesse del putignanese Nico Lanera per la meccanica e la progettazione di ausili e veicoli finalizzati a migliorare e semplificare la vita delle persone con limitazioni del movimento, è ormai nota.

Putignano Zona Industriale vista 2Previsti 8 ettari per 8mila alberi, con fondi del Ministero della Transizione Ecologica

Putignano Ba - Un nuovo polmone verde potrebbe presto prendere forma a Putignano, in paticolare nella zona industriale, grazie al finanziamento ottenuto con la Città Metropolitana di Bari.

Dal PNRR i fondi per il potenziamento dei servizi dedicati all'istruzione, patendo da quella per i più piccoli

Putignano Scuola Infanzia Chiara LubichPutignano Ba - Mentre anche gli studenti putignanesi sono tornati proprio in questi giorni tra i banchi di scuola, arrivano buone notizie per quelli futuri che potranno beneficiare di nuove e più efficienti strutture.

Servono lavori di adeguamento dell’ambulatorio prima di poter riattivare il servizio anche per i pazienti esterni

Reaprto di Endoscopia Ospedale di Putignano 1Putignano Ba - L’eccellente laboratorio di endoscopia digestiva del reparto di chirurgia del S. Maria degli Angeli di Putignano, ha ottenuto da circa un anno, un nuovo e moderno apparecchio per la diagnostica strumentale, anche interventistica delle vie digestive (gastro e colonscopia). Fatto sta che l’ambulatorio non può ancora riattivare tali prestazioni all’utenza esterna.

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa contenente il testo integrale della lettera di dimissioni del Presidente Verdolino recapitata qualche giorno fa alla Sindaca Luciana Laera

M. Verdolino Pres. dimissionario Fondazione CarnevalePutignano Ba - Il testo integrale della missiva.
Gentile Sindaca, come anticipatoLe il 5 luglio scorso e dopo aver definito ieri in regione Puglia gli ultimi dettagli per la Procedura negoziale (progetto triennale 2022/2024), con sommo dispiacere sono a confermare le mie dimissioni dalla carica di presidente della Fondazione Carnevale di Putignano.

Con una cartella di un euro e cinquanta assegnato Superbingo ad un monopolitano

bingo farinellaPutignano - Non capita spesso ma quando capita tutti in piedi per applaudire il fortunato vincitore di 22.504,17 euro. L’altra sera nella fortunata sala di Bingo Farinella a Putignano fortissimo si è elevato il grido: “Bingo”. Ma questa volta non era un bingo qualsiasi ma un SuperBingo, ovvero un bingo centrato entro le trentotto palline estratte.