Lavori ai nuovi hangar del carnevale; ponte di Via Conversano; via Pozzo dell'Amministrazione

Hangar CarnevalePutignano Ba - Ultime notizie sull'avanzamento di alcuni cantieri e opere pubbliche che interessano la città di Putignano. E a tal proposito In questi ultimi giorni si sono susseguiti annunci dai social da parte della sindaca Laera e del Vice nonché assessore alle opere pubbliche D'Aprile.

Bilancio carnevale 2020: -58mila euro; la Fondazione Leopardi perde circa 100mila euro l’anno

Consiglio Comunale Cons. ValentiniPutignano Ba – In sede di consolidamento del bilancio deliberato nell’ultimo consiglio comunale, la minoranza ha messo fatto emergere in maniera abbagliante le macroscopiche passività delle due principali controllate del Comune di Putignano: la Fondazione del Carnevale e la Fondazione Leopardi nella sua luce.

Il percorso partecipativo promosso dalla Regione Puglia

Puglia di Vorrei locandina Castellana GrotteCastellana Grotte Ba – Passa anche da Castellana Grotte il processo partecipativo “Puglia ti vorrei – Giovani Protagonisti” promosso dalla Regione Puglia. Un grande dibattito pubblico per la definizione di un nuovo Programma delle Politiche Giovanili in grado di valorizzare il ruolo dei giovani pugliesi come portatori di competenze, valori, energie e talento.

Focus sui nuovi arrivati che hanno arricchito il roster a disposizione di mister Nebbia

Uisp80 Pallamano Putignano Perrini con PalumboPutignano Ba - È passato ormai più di un mese dall’inizio della stagione agonistica per la UISP’80 Pallamano Putignano, un mese passato intensamente tra ripetute ed esercizi aerobici necessari per riprendere la giusta forma in vista dell’inizio dei campionati di categoria che dovrebbero partire nell’ultima parte del mese di novembre.

Presentato a Capua il progetto “Carnevale Globale” al quale ha aderito la Fondazione Carnevale di Putignano che già pensa al prossimo evento

Carnvale Globale Intervento di Maurizio Verdolino Fondazione Carnevale di PutignanoPutignano Ba - “Uno straordinario scambio di culture ed esperienze”. Così il Presidente della Fondazione Carnevale di Putignano, Maurizio Verdolino, sintetizza così l’avvio ufficiale del progetto “Carnevale Globale”, ovvero la prima mappatura di tutti i carnevali d’Italia e del mondo, a cui Putignano ha aderito fra i tanti partecipanti.

Nell'edizione limitata dei noti vasetti, in distribuzione in questi giorni, Polignano a Mare rappresenta con Torre S. Andrea la regione Puglia

nutella polignano a mareLe bellezze italiane icone del Bel Paese nei 42 vasetti in edizione limitata di Nutella. "Ti Amo Italia! 2021" avrà Polignano a Mare a rappresentare la nostra regione, dopo essere stata scelta grazie al voto dei consumatori. 2.149.217 voti che hanno indicato i candidati a mostrare gli scorci più suggestivi della penisola italiana, dopo una prima selezione effettuata da ENIT (Agenzia Nazionale del Turismo), che hanno certificato le 42 località finaliste.