La struttura del ponte era seriamente compromessa e pericolosa: lavori iniziati appena in tempo

Ass. Sandro DAprile Manutenzione Ponte Via ConversanoPutignano Ba - «La demolizione di alcune parti in ristrutturazione hanno svelato delle criticità inattese… Abbiamo addirittura dovuto fare dei test su alcuni piloni perché si potevano intravedere delle criticità che per fortuna abbiamo scongiurato».

Un solo nuovo caso dall'ultimo aggiornamento, mentre sono in aumento i guariti

Sindaca Luciana Laera MaskPutignano Ba - «Scende il numero dei nostri concittadini positivi al Coronavirus». così la sindaca luciana Laera nel suo ultimo aggiornamento sulla situazione Covd a Putignano, che però raccomanda di non abbassare la guardia.

Le “Petecchie” hanno devoluto il premio vinto con le Propaggini in favore di un altro bambino in difficoltà

Zizzania Solidarietà Digitale 6Putignano Ba – Hanno conservato i soldi del premio vinto con la loro partecipazione alle propaggini e li hanno utilizzati per acquistare un tablet da consegnare ai servizi sociali di Putignano, affinché venisse dato al bambino di una famiglia in difficoltà.

I consiglieri comunali Marco Certini e Sebastiano Delfine ringraziano l’amico Nino Rossi per il lavoro svolto con passione e abnegazione in qualità di Segretario del partito Forza Italia

Forza Italia PutignanoPutignano Ba - Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa a firma di Marco Certini e Sebastiano Delfine, componenti il direttivo di Forza Italia Putignano: Nei prossimi giorni, con gli altri componenti del direttivo di Forza Italia e con i tanti militanti si valuterà la nuova composizione della segreteria del partito politico, risultato il più suffragato alle scorse elezioni comunali.

Michele Gigante è intervenuto assieme al collega Fabio Adinolfi dinanzi all’aeroporto di Roma Ciampino per rianimare un uomo colto da infarto. L’anno scorso avevano salvato un pilota Alitalia

Al centro Adinolfi e GiganteRoma - Stesso luogo, stesso turno di servizio, stesso intervento di soccorso ad un uomo per un malore. Senza indugi, Michele Gigante, 45 anni, originario di Putignano con il collega Fabio Adinolfi, in servizio presso l’Aeroporto di Roma Ciampino, hanno salvato la vita ad un uomo colto da infarto.

Assicureranno prestazioni di Chirurgia, Cardiologia ed Ecografia

Ospedale Putignano ingressoPutignano Ba – Mentre si attendono ancora risposte circa il necessario adeguamento a norma del punto di primo intervento, allestito, a detta dei medici della continuità assistenziale, in maniera inadeguata e non in grado di sostituirsi al pronto soccorso divenuto “solo covid”, (presentato anche un esposto alla Procura delle Repubblica), arriva la notizia dell’attivazione della piastra ambulatoriale dedicata ai pazienti “no covid”.