Correrà al fianco del Governatore Michele Emiliano nel partito “Italia in Comune”.

Bernardo NotarangeloPutignano Ba - «Non ho mai smesso di credere in questa Regione e per questo ho deciso di candidarmi come consigliere alle prossime regionali pugliesi. Dopo oltre 40 anni di servizio “dall'alto”, impegnato in diversi ruoli istituzionali, sento il bisogno di ripartire dalle persone e dal territorio per lavorare a un cambiamento forte e definitivo».

Dal 6 luglio cambiano anche gli orari di conferimento.  Novità anche sull’orario di conferimento degli imballaggi di cartone per le utenze non domestiche


Differenziata Nuove Postazioni Agro PutignanoPutignano Ba - 18 nuove postazioni per la raccolta differenziata nell’agro di Putignano a partire dal 6 luglio 2020. È una delle novità introdotte dall'Amministrazione Comunale e da Navita, società che gestisce il servizio di igiene urbana, per far fronte al fenomeno dilagante in cui le isole ecologiche dell'agro sono state prese d'assalto dalle aziende, dagli utenti del centro urbano e dei paesi limitrofi.

Contenitori stracolmi e abusi: da luglio nuove regole e nuove postazioni

conferimento rifiuti putignano Putignano Ba - A partire da lunedì 6 luglio i carrellati per la raccolta differenziata dei rifiuti presenti nell'agro di Putignano saranno riposizionati (collocati in posti diversi).

L'associazione dei consumatori scende in campo a tutela degli utenti pugliesi rimnasti a terra. Sulla faccenda indaga anche l'Enac

Airport Ph Anna Shvets da PexelsIl Codacons scende in campo a tutela degli utenti della Puglia che in questi giorni si sono visti cancellare voli da effettuarsi nelle prossime settimane, ottenendo come indennizzo solo un voucher da utilizzare entro un anno.

La notizia è stata diffusa l'altro giorno dalla Gazzetta del Mezzogiorno. Ora si attendono conferme sulla data e il luogo esatto

Mara Venier foto WikipediaMonopoli Ba - Le coste pugliesi evidentemente mantengono immutato tutto il loro fascino e anche per questa estate si prevedono numerose sfilate di vip dalle notre parti, nonostante le incertezze post covid sul settore turistico.

Una prima nota non garantiva quelle in arrivo al Pronto soccorso del locale nosocomio. La successiva le conferma dalle 8 alle 14,00 dal lunedì al venerdì, escluso il fine settimana

Ospedale di PutignanoPutignano Ba - Brucia ancora  la recente «decapitazione» del glorioso reparto di ostetricia, ginecologia e punto nascite dell'Ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano. Lo si avverte in modo palpabile dalle reazioni assai indignate dei cittadini (quelli più attenti), ogni qual volta ulteriori atti di scellerato depotenziamento vengono perpetrati in danno della tutela della salute: in questo caso quella di mamme e bambini.