Dal "caffè incontro", ai manifesti informativi, fino ai video tutorial su youtube

Ass. Alzheimer Putignano - Ass. Caldo e Dott. CosmoPutignano Ba - La associazione Alzheimer Putignano oltre a proseguire con le attività del Caffè Incontro, a cui possono partecipare le persone malate ed i loro familiari e che si svolgono ogni sabato mattina dalle 10 alle 12, presso la sede che è situata presso l’ex Macello in via S. Caterina, lavora a nuovi progetti per costruire una cittadina più amichevole verso le persone affette da qualche forma di demenza ed i loro familiari.

Per le prossime amministrative i candidati alla carica di consigliere comunale di Castellana Civica, lista a sostegno del candidato sindaco Domi Ciliberti

castella civica candidati 2022Comunicato Stampa 

Castellana Grotte - 16 persone motivate per far rinascere Castellana, una lista  variegata che è Castellana Civica.
16 persone di cui alcuni con esperienza amministrativa alle spalle come Maurizio, Teresa e Fabio, altri con un'esperienza di candidatura già fatta come Elisabetta ed Angelica, altri come Luigi, Giuseppe, Angelo, Alessia, Rosalba, Angela, Valeria, Marilena, Giovanni, Antonello e Francesco, volenterosi ed entusiasti di dare il loro contributo al paese.

Lo scienziato romano interverrà in video con gli studenti del polo liceale putignanese

Comunicato stampa Liceo Majorana Laterza:
bellotti parisi pascazio2Putignano - Venerdì 20 maggio, alle ore 15:00, presso l’auditorium del Liceo Majorana - Laterza di Putignano, avremo l’onore di ascoltare il Prof. Giorgio Parisi, premio Nobel per la Fisica 2021.

All’incontro, aperto al territorio, interverranno inoltre Saverio Pascazio, Professore Ordinario di Fisica Teorica presso il Dipartimento Interateneo di Fisica e Roberto Bellotti, Professore Ordinario di Fisica Applicata e Direttore del Dipartimento Interateneo di Fisica (Uniba e Poliba), entrambi membri dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare.

Primi ad intervenire nel dibattito, "Putignano in Azione" che si chiede: "Dimissioni nella Fondazione Carnevale, crisi di Maggioranza aperta?"

Azione VespucciPutignano Ba - Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa del movimento politico Putignano in Azione, a cura del cui segretario provinciale Manuel Vespucci.

L’accusa: «Da troppo tempo oramai non ero in linea con la gestione dell’ente, sul piano organizzativo ma anche sotto il profilo economico-finanziario…» L’annuncio proprio mentre si presentava la manifestazione estiva Carte e Maschere

Alessio Casulli 3Putignano Ba - Il numero tre della Fondazione Carnevale di Putignano, Alessio Casulli, prende le distanze dalla linea organizzativa adottata dall’ente per promuovere e organizzare il più importante attrattore turistico locale e rassegna le dimissioni.

A Giuseppe Girolamo l’Ex Macello, a Francesca Antoniano l’Asilo Nido, a Margherita Pusterla il Centro Anziani. Targhe alla memoria dei putignanesi Francesco Mastrangelo detto Ciccio e del duo Lippolis-Caramia  

Teatro ComunalePutignano Ba - Sembra giunto ad una svolta l’iter per l’intitolazione di quattro immobili comunali di Putignano – il Teatro Comunale, l’Asilo Nido, il Centro Polivalente per Anziani e l’ex Macello – avviata dall’amministrazione putignanese.