Dopo anni di sperimentazioni e concerti live, un ep che racconta la storia di una giovane donna, forte e indipendente (guarda il videoclip)

Victoria Winemakers Im into thatPutignano Ba – Chi ne ha apprezzato la vocalità sin dagli esordi, quando Vittoria Impedovo, putignanese di nascita, giovanissima, si esibiva in piccoli spettacoli, sapeva che prima o poi il successo sarebbe arrivato.

Questa volta la spesa è destinata all'analisi statica e di vulnerabilità sismica della piazza e dei locali sottostanti

Piazza Moro Putignano foto GooglePutignano Ba – In ottemperanza ad una disposizione del Consiglio dei Ministri risalente al 2003, contenente norme in materia di sicurezza sismica sul tutto il territorio nazionale, il Comune di Putignano ha deciso di sottoporre a verifica il centralissimo e malandato piazzale Aldo Moro.

In ritardo le telecamere per la videosorveglianza nel centro storico

MultaPutignano Ba - Proroga del servizio per tre anni e nuove zone di parcheggio a pagamento in cambio di due telecamere da installare agli ingressi del centro storico. Questo in sintesi l’accordo deliberato l’anno scorso dalla locale amministrazione in favore della Sis di Corciano (Pg) che gestisce la sosta a pagamento nella città del carnevale, che si è rinnovata a marzo 2019.

Il Ministero ha accordato il ricorso alla cassa integrazione straordinaria e la Regione provvederà alla formazione per il reinserimento nel mondo del lavoro per i lavoratori licenziati

Vertenza Mafrat Lavoratori con i sindacati a Roma lowPutignano Ba - E' stato sottoscritto mercoledì 15 maggio a Roma, presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, il documento che consentirà ai 51 lavoratori licenziati per cessazione attività dell’azienda della Mafrat SpA (inizialmente erano 71; ridotti a 51 più un dirigente per le dimissioni di alcune unità), di ottenere la cassa integrazione straordinaria per un anno (CIGS).

Inutili gli appelli dei cittadini. L’assessore: «E' tutto pronto, ma la pioggia di questi giorni ha impedito la manutenzione»

Parco Almirante Erba altaPutignano Ba - Erba così alta che sembra di essere nella giungla, cespugli cresciuti a dismisura fino a formare barriere di rovi, panchine rotte e, soprattutto tanta immondizia. Si presentano così i Parchi Almirante e Mezzapesa di Putignano, tra i rari polmoni verdi di Putignano, meta di jogging e ginnastica all’aperto, passeggiate e giochi dei bimbi.

In prossimità delle elezioni amministrative 2019, il Comitato per la tutela e la valorizzazione del borgo antico di Putignano evidenzia criticità e problemi irrisolti della parte storica della cittadina

Centro Storico dallalto Foto Silvio DalessandroPutignano Ba - Comunicato Stampa. Il Comitato per la tutela e la valorizzazione del borgo anticodi Putignano, avverte il bisogno di evidenziare a tutte le liste che prenderanno parte alla competizione elettorale e in particolar modo ai cinque candidati sindaci le maggiori criticità e i problemi ancora insoluti del centro storico e chiede quali dei sottoelencati punti possono essere condivisi e oggetto di attuazione da parte dei futuri amministratori: