In tre vendevano armi, droga, documenti falsi: su un sito (dark web) denominato «Berlusconi market»

GdF Operazione Darknet.drougPutignano Ba – Sono tre in tutto le persone arrestate nell’ambito di una grossa operazione della Guardia di Finanza di Roma partita nel maggio scorso e battezzata Darknet.drug. Tra loro anche uno studente in ingegneria informatica al politecnico di Torino, Luis di Vittorio, 19 anni di Putignano, che pare sia risultato essere la mente del gruppo, arrestato insieme a Giannicola Ruscino, e Gianluca De Martino, di 26 e 27 anni, rispettivamente di Barletta e Andria.

L'impatto tra l'auto e la moto all'intersezione con la provinciale per Sammichele di Bari (Ph Vivilastrada.it)

Scontro auto moto sp106 Putignano Ba - Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina poco dopo mezzogiorno sulla provinciale 106 che da Putignano conduce a Gioia del Colle, questa volta a scontrarsi sono stati un'autovettura Renault e una moto Ducati di grossa cilindrata.

Si tratta di una ragazza di Castellana Grotte. Era nell’auto con la madre (ferita gravemente) e il fratello (quasi illeso)

Mortale sp Putignano Gioia Ph vivilastrada.itPutignano Ba - Un brutto incidente stradale si è verificato alle ore 13:30 di questo pomeriggio sulla provinciale che da Putignano conduce a Gioia del Colle. Il bilancio è di un morto e due feriti di cui uno grave.



Si chiama Michele Gigante 44 anni. E’ intervenuto assieme al collega Fabio Adinolfi presso l’aeroporto di Roma Ciampino per rianimare, salvandolo, il 57enne Stefano Marselli, pilota dell’Alitalia

Michele GigantePutignano - Roma - «E’ stata un’esperienza toccante, di quelle che non dimentichi più, sentire il cuore di una persona che ricomincia a battere…». Sono state queste le prime parole, con la voce ancora rotta dalla commozione, di Michele Gigante, l’appuntato dei carabinieri 44enne, originario di Putignano, in servizio presso l’aeroporto di Ciampino assieme al maresciallo Fabio Adinolfi, con il quale, dopo un’articolata manovra di soccorso, è riuscito a trarre in salvo il pilota 57enne dell’Alitalia Stefano Marselli, colto da infarto.

Il sinistro poche ore fa sulla provinciale che da Putignano conduce a Sammichele di Bari (Ph Vivilastrada.it)

Pulmino operai fuori strada sp58 (foto Vivilastrada.it)Putignano Ba - Un pulmino adibito al trasporto di lavoratori edili proveniente da Putignano e diretto ad un B&B sulla via per Sammichele, è finito fuosi strada ribaltandosi. Feriti i tre occupanti del veicolo, di cui uno in condizioni più gravi.

I militari della Stazione Carabinieri di Putignano hanno  arrestato  due giovani, un 21enne e un 22enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

CC Putignano Sequestro arresti nel centro storicoPutignano Ba - L’operazione è iniziata alle prime ore del pomeriggio di ieri, quando i militari hanno effettuato un servizio di osservazione nei riguardi di un’abitazione del centro storico tenuta sotto controllo.

Sequestrate 30 dosi di cocaina nascoste tra le casse di birra in magazzino

carabinieri putignano droga nel circoloPutignano Ba - I militari della Stazione Carabinieri di Putignano, al termine di un’attività volta a prevenire ed a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato C.L., 51enne del luogo, già noto alle forze dell'ordine.



Il sinistro ieri pomeriggio intorno alle 17:30, tra una Golf e una Bmw sulla s.p.58

Incidente sp 58Putignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio intorno alle ore 17:30 sulla strada provinciale 58 che da Putignano conduce a Sammichele di Bari. Il sinistro si è verificato nei pressi della strada comunale La Tranese, tra una Golf Plus guidata da una donna di Putignano e una Bmw x3 guidata da un giovane.