Proviene dalla Stazione di Conversano ed ha alle spalle un’intensa attività operativa anticrimine

Lgt Rocco Cicalese Comandante Stazione di Putignano lowPutignano Ba - Il luogotenente dei carabinieri Rocco Cicalese, 52 anni, originario di Salerno, è il nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Putignano. Dopo la rinuncia all’incarico, in vista di un avanzamento di carriera, del Lgt Giuseppe Migliaccio che aveva retto il comando della locale stazione per circa tre anni, al quale ha fatto seguito per alcuni mesi la reggenza del  maresciallo Sabino Labarile, nelle scorse settimane è arrivata la nomina del nuovo comandante.



Preso in flagranza dai carabinieri mentre utilizzava la propria abitazione come market dello stupefacente

CC Putignano Materiale sequestratoPutignano Ba - I Carabinieri della locale Stazione, al termine di un mirato servizio di osservazione, hanno arrestato in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti D.L.C. 30enne del luogo. Sequestrati 140 grammi di eroina, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente.

Randagi e domestici ritrovati senza vita. Appelli dai social e denunce. In corso le indagini di Polizia municipale e Asl veterinaria

Gatti Avvelenati Putignano lowPutignano Ba - Almeno cinque i casi in due giorni. Gatti trovati senza vita in varie zone di Putignano, presumibilmente avvelenati da una specie di maniaco seriale che ora è nel mirino degli investigatori.

E' stato individuato perché comunicava con i complici con un walkie talkie insospettendo le forze dell'ordine

CC Putignano Attrezzi da scasso sequestratiPutignano Ba - Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Putignano, hanno arrestato un barese di 39 anni, V.E., dedito ai furti in appartamenti,  già noto alle Forze dell’ Ordine.

Giovedì uno scontro sulla Castellana – Monopoli- Venerdì auto ribaltata sulla Putignano-Turi. (In collaborazione con Vivi la Strada)

Scontro Castellana MonopoliPutignano Ba – E’ di due incidenti automobilistici, per fortuna non molto gravi, il bilancio di questa prima settimana di gennaio 2020. Giovedì 2 Gennaio, intorno alle 17:30, sulla provinciale Castellana – Monopoli (al curvone di contrada Cristo Re), un’autovetture Mercedes guidata da un giovane Putignanese di 20anni con a bordo altri tre giovani si è scontrata con una fiat Panda guidata da 43enne di Monopoli.

A guidare i soccorritori sul luogo dell'accaduto la mamma del cucciolo. Poi tutto è finito bene. (In collaborazione con 2Cinforma)

VVf Putignano Salvataggio volpini a NataleTuri – Sammichele Ba – Una bella storia di Natale a lieto fine quella che ci permettono di raccontare i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano, intervenuti qualche giorno fa per portare in salvo un cucciolo di volpino che era accidentalmente caduto in una vecchia cisterna abbandonata.

I cavi con le sagome illuminate si erano annodate tra loro e rischiavano di cedere. Sparito anche il pupazzo di Babbo Natale dalla piazza XX Settembre

VVf intervento Luminarie NataliziePutignano Ba - No c'è pace per le luminarie natalizie di Putignano che quest'anno si erano già guadagnate la maglia nera delle luminarie per via della sonora «bocciatura» proveniente da gran parte della comunità locale, alla quale evidentemente non sono affatto piaciute.



Il sinistro mortale ieri sera intorno alle ore 23, sulla SS 172. Due le auto coinvolte. dinamica al vaglio dei Carabinieri. In collaborazione con Vivi la Strada.it

incidente putignano alberobello 10 12 2019bPutignano Ba - Un nuovo tragico incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 23 sulla Strada Statale 172 che da Putignano conduce ad Alberobello, a poca distanza da contrada S.Biagio.