È quanto scaturito dalle indagini dei militari della Guardia di Finanza del comando provinciale di Barletta

indagine procura di traniBarletta - Nove persone, tra cui due putignanesi, sono state arrestate e un’altra è stata raggiunta da un obbligo di dimora ieri mattina, nell’ambito di una inchiesta condotta dai militari della Guardia di finanza del comando provinciale di Barletta e relativa al contrasto dei reati contro la pubblica amministrazione e la fede pubblica.

Le prime azioni che Michele Vinella porterà avanti se sarà eletto Sindaco di Putignano

Michele VinellaPutignano Ba - Di comizio in comizio, fra un incontro e l’altro, sin dall’inizio di questa campagna elettorale, Michele Vinella ha sottolineato che la prima azione che si impegnerà ad attuare, in caso di elezione come Sindaco di Putignano, sarà “ricostruire il rapporto di fiducia fra le istituzioni e la comunità”.

In corso le indagini per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente - ph Vivilastrada

incidente SS 172Putignano - Verso l'ora di pranzo, sulla strada che collega Putignano e Turi, un 14enne si è violentemente scontrato con il suo scooter contro un'auto.

Il giovane alla guida di una moto Kawasaki si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Polo - ph Vivilastrada

tragico incidente monopoli castellanaUn ragazzo putignanese Cristian Ventrella di 18 anni, è deceduto a seguito di un terribile incidente avvenuto sulla strada provinciale 237 che collega Castellana e Monopoli, nel Barese, vicino alla città delle Grotte.

Il gip del Tribunale di Bari accoglie la richiesta del pm, secondo il quale, le dichiarazioni contro la cattiva organizzazione della manifestazione, fecero parte della contrapposizione politica (Di Luca Natile)

Carnevale 2020 Conferenza Stampa consiglieri minoranzaPutignano Ba - Il Giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Bari, Giuseppe De Salvatore, ha archiviato, su richiesta del pubblico ministero Iolanda Daniela Chimienti, il procedimento penale avviato dopo la denuncia querela depositata nel febbraio del 2020 presso la Procura della Repubblica di Bari, dal sindaco pro-tempore, Luciana Laera, contro i consiglieri comunali di opposizione Stefano Leone, Marco Certini, Sebastiano Delfine, Marco Galluzzi (tutti di centro destra) e Franco Laera (esponente del Pd prima di dichiararsi indipendente).

Le autovetture rubate venivano smontate per il recupero dei pezzi di ricambio.

arresti ricambi autoCastellana Grotte - Nell’ambito dei servizi pianificati dal Comando Compagnia Carabinieri di Monopoli per la prevenzione e repressione dei reati predatori, sono stati arrestati, nella flagranza, per “riciclaggio, furto aggravato e utilizzo di dispositivi atti a impedire le comunicazioni” - fatta salva la valutazione nelle fasi successive con il contributo della difesa, quattro cittadini fasanesi di età compresa tra i 25 e i 51 anni.

Quattro i malviventi che hanno terminato la loro corsa in auto con uno schianto, tentando di proseguire la fuga a piedi. Ma due di essi sono stati subito rintracciati e braccati dagli agenti della Polizia

CC Inseguimento rapinatoriPutignano Ba - Un animato inseguimento cominciato dei Carabinieri a Rutigliano, è terminato a Putignano, in via Gianfedele Angelini ieri sera, poco dopo le 22.30. A bordo dell'auto Audi A3 inseguita c'erano quattro rapinatori. Due di essi, un 20enne e un 26enne di Adelfia, entrambi incensurati, sono stati tratti in arresto dai poliziotti del locale Commissariato.

Lo Spesal, (servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) è intervenuto insieme alle forze dell'ordine. ph 2Cinforma

disgrazia castellana grotte precipita balconeCastellana Grotte - Questa mattina è deceduto un operaio edile di 63 anni, Giuseppe Coletta Vispo. Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto nel centro storico, all'interno di un cantiere situato in una traversa di via Virgilio.