Il reparto è stato temporaneamente chiuso in attesa di sanificazione

Reparto Cardiologia PutignanoPutignano Ba – Col passare delle ore si è avuta conferma di una notizia imprudentemente uscita in maniera sommaria dai social questa mattina. Un nuovo caso positivo al covid-19 si è registrato in una paziente 90enne, ricoverata nell’Ospedale S.Maria degli Angeli di Putignano.

Occhio alle truffe. Esposto a Procure di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Taranto, Foggia E Lecce per truffa e frode in commercio

Esempio operazioni di sanificazioneSi moltiplicano i casi di aziende non autorizzate che chiedono pressi esagerati per ottemperare all’obbilgo di sanificazione degli ambienti di lavoro. Il settore delle sanificazioni rappresenta un vero e proprio “Far west”, dove si stanno verificando in questi giorni anche in Puglia speculazioni e truffe a danno sia di esercenti e attività, sia dei cittadini.

Coinvolto nello scontro un camioncino della nettezza urbana

Scontro sp 237 Putignano NociPutignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 237 che da Noci conduce a Putignano.

Si tratta di un 41enne di Putignano travolto mentre attraversava vicino alle strisce pedonali. (Foto Vivi la Strada.it)

Pedone investito in Via RomaPutignano Ba – Un uomo di 41 anni è rimasto ferito gravemente per essere stato investito da un’autovettura mentre attraversava la strada nel centro di Putignano. Il sinistro si è verificato nella mattinata di oggi nei pressi del palazzo municipale, all’intersezione di Via Roma con Via Matteotti e via Cappuccini.

Si tratta di un 21enne di Castellana Grotte sopreso con hashish e marijuana

CC Putignano Arresto pusher incensuratoPutignano Ba - Nella  serata di ieri, durante un servizio antidroga condotto dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di Putignano, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanza stupefacente un incensurato di Castellana Grotte, C.T. 21enne.

L’ass. all’ambiente Isa Romanazzi getta acqua sul fuoco:«Sono solo interventi di manutenzione ordinaria su antenne preesistenti»

Putignano Antenne Sospette Parco Grande lowPutignano Ba – Aveva fatto il giro dei social e si era diffuso come una catena di Sant’Antonio l’altro ieri un breve video con il quale si segnalavano operai con autoscale intenti a lavorare presso alcune antenne della contrada Parco Grande a Putignano.

Il giovane pusher è stato sorpreso in flagranza di nel centro storico di Castellana Grotte

CC Putignano Arresto pusher pizzaioloPutignano Ba - La scorsa notte i Carabinieri del Comando Stazione di Castellana Grotte hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, tale C.D., di anni 29, un pizzaiolo con precedenti specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, già noto alle Forze dell’Ordine.

Ne ha dato notizia oggi pomeriggio il Sindaco Longo senza entrare troppo nei dettagli

Alberobello Municipio foto webAlberobello Ba - Il messaggio del sindaco: «Cari Alberobellesi, è doveroso informare la Nostra Comunità del secondo caso di positività al virus COVID 19 riscontrato nell'ambito del protocollo di controllo attivato dal Dipartimento della Prevenzione relativamente al primo caso positivo di qualche settimana fa.