Si tratta di un 58enne e un minorenne del luogo già noti alle forze dell'ordine

CC Putignano Arresto pusher e sequestro 1 kg hashishPutignano Ba - Due nuovi arresti per spaccio di droga sono stati eseguiti dai Carabinieri di Putignano un paio di giorni fa, nell'ambito di controlli specifici.

Sequestrati una nuova viabilità interpoderale di servizio all'allevamento, da circa 1,9 mila mq, manufatti edilizi e strutture metalliche, recinzioni, mangiatoie e capannine adibite ad allevamento suino

CC ForestalePutignano Ba - Il proprietario di un'azienda agricola in agro di Putignano aveva costruito strade ed edifici nel suo podere senza titolo abilitativo.

Due motrici e un'escavatrice forse destinati al mercato nero e diretti al Porto di Brindisi. I mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari

Ritrovamento Camion con escavatrice rubatiPutignano Ba - Un camion con escavatore al seguito e una seconda motrice, risultati poi tutti rubati, sono stato ritrovati la scorsa notte alla periferia di Putignano, in un terreno che si affaccia sulla SS172 (Putignano-Turi).

Quattro persone sono state deferite all'Autorità giudiziaria

Putignano S.C. Pozzo SerraltoPutignano Ba - I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Noci, hanno accertato l’esecuzione di lavori abusivi nel territorio di Putignano. In particolare, presso la strada comunale Pozzo Serralto, era stata realizzata una strada interpoderale sopraelevata in assenza di titolo abilitativo.

Sono tutti di nazionalità georgiana. Sono ritenuti responsabili di numerosi furti perpetrati ai danni di esercizi commecrciali della zona
 
CC Putignano Furti Supermercati 3 arrestiPutignano Ba - Era da tempo che i militari della Stazione di Putignano stavano monitorando il fenomeno dei furti consumati negli esercizi commerciali del luogo. Finché ladri sono caduti nella rete dei Carabinieri.

L'increscioso episodio risale a qualche giorno fa ma a darne notizia è lo stesso referente del progetto, l’insegnante Giuseppe Polignano, dal sito ella scuola
IC De Gasperi Da Putignano Orto ScolasticoPutignano Ba – Ignoti hanno trafugato i tubi dell’impianto di irrigazione dall’orto didattico dei bambini della Scuola Primaria “Di Mizio (I.C. De Gasperi – Da Putignano). Stando ad una sommaria ricostruzione dei fatti, ignoti si sono introdotti del giardino della scuola e avrebbero asportato l’intero sistema di tubi che consentiva irrigare le coltivazioni sperimentate dagli alunni.

Si chiama Biagio Lattarulo il 62 anni putignanese trovato esanime dai Vigili del Fuoco nel letto di casa sua 

Trovato morto in casaPutignano Ba - Viveva nella casa dei suoi genitori in Via Bir el Gobi l'uomo di cui non avevano più notizie da giorni e poi ritrovato senza vita nella sua stanza da letto. Si tratta di Biagio Lattarulo, 62 anni. Stando ad un primo esame l'uomo sarebbe deceduto per cause naturali.



Il secondo in 20 giorni dopo quello del 5 marzo scorso. Circa 100mila euro il valore dei prodotti asportati. Ancora in corso l'inventario

Farmacia Ospedaliera Monte Laureto PutignanoPutignano Ba - Sono entrati dalla finestra, hanno trafugato i farmaci più costosi e si sono dati alla fuga scomparendo tra la fitta vegetazione che circonda la struttura. Il tutto è avvenuto intorno alla una della notte tra sabato e domenica, ma la scoperta è stata fatta solo alla riapertura di lunedì mattina.