Si tratta di gioviani tra i 18 e i 20 anni. due sono finiti ai domiciliari, una 18enne di Noci è stata denunciata a piede libero

CC PUTIGNANO COCAINAPutignano Ba - Nella tarda serata, tre giovanissimi, che viaggiavano a bordo di un’utilitaria, sono stati sottoposti a controllo e trovati in possesso di un considerevole quantitativo di cocaina.

L'uomo ha tentato di disfarsi dello stupefacente per evitare un posto di controllo dei Carabinieri

CC Putignano arresto per cocainaPutignano Ba - Non si fermano i servizi di controllo dell’Arma dei Carabinieri nel territorio di Putignano, volti a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri lo hanno sorpreso con 26 grammi di eroina suddivisa in 5 dosi nascoste all’interno della tasca del giubbotto

CC NOCI PUTIGNANO Arresto EroinaPutignano Ba -  Continua l’attività antidroga dei Carabinieri della Stazione Carabinieri di Putignano unitamente a quelli di Noci. Nel tardo pomeriggio di ieri, una pattuglia dei Carabinieri, nell’ambito di servizi mirati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto T.B., 36enne, già noto alle forze dell’ordine per i suoi trascorsi giudiziari.

A darne notizia manifestando il suo cordoglio Il presidente dell'ordine Bari-Bat Luigi d’Ambrosio Lettieri: «È il 26esimo farmacista che in Italia resta sconfitto da questo nemico invisibile...»

Mimmo CostantinoPutignano Ba - Un farmacista di Putignano, Domenico Costantino, 69 anni, è morto dopo essere risultato positivo al Covid. La notiza si è diffusa molto rapidamente quest'oggi, lasciando sgomenti tutti coloro che lo conoscevano e la comunità intera.

Si tratta di una donna di 74 anni. Il sinistro è avvenuto in pieno centro su Via Turi

Anziana investita su Via Turi2Putignano Ba - Sono piuttosto gravi le condizioni di una donna di 74anni, investita da un'autovettura questa mattina, nei pressi della stazione di rifornimento Agip su Via Turi, a pochi metri dal vicino ospedale.

Nessuna vittima. L’edificio era disabitato e in pessime condizioni strutturali

Crollo Solaio Via San Giacomo PutignanoPutignano Ba - Il solaio di una vecchia costruzione a due piani, disabitata, ubicata nel centro storico di Putignano, in Via San giacomo, al civico 83, ha ceduto questa mattina venendo giù in pezzi.

Continuano senza sosta i servizi di controllo del territorio da parte dei Carabinieri di Putignano per il contrasto dei reati inerenti agli stupefacenti

CC Putignano arresto pusherPutignano Ba - I militari della Stazione Carabinieri di Putignano ieri sera hanno arrestato C.N., operaio 30enne di Noci (Ba). Durante uno di questi servizi per le vie del centro storico di Putignano, solitamente la sera frequentate da giovani in cerca di svago, i Carabinieri si sono insospettiti del comportamento di due occupanti una piccola utilitaria di colore grigio.

Manutenzione carente e scarsa attenzione per quelle storiche della città vecchia

Via Gradini Angelini Ritrovamento tabellaPutignano Ba – Questa volta è stata ritrovata da un gruppo amatoriale di sportivi, una targa toponomastica in metallo che reca il nome di via Gradini Angelini, una tra le strade più antiche del centro storico.