Giovedì uno scontro sulla Castellana – Monopoli- Venerdì auto ribaltata sulla Putignano-Turi. (In collaborazione con Vivi la Strada)

Scontro Castellana MonopoliPutignano Ba – E’ di due incidenti automobilistici, per fortuna non molto gravi, il bilancio di questa prima settimana di gennaio 2020. Giovedì 2 Gennaio, intorno alle 17:30, sulla provinciale Castellana – Monopoli (al curvone di contrada Cristo Re), un’autovetture Mercedes guidata da un giovane Putignanese di 20anni con a bordo altri tre giovani si è scontrata con una fiat Panda guidata da 43enne di Monopoli.

A guidare i soccorritori sul luogo dell'accaduto la mamma del cucciolo. Poi tutto è finito bene. (In collaborazione con 2Cinforma)

VVf Putignano Salvataggio volpini a NataleTuri – Sammichele Ba – Una bella storia di Natale a lieto fine quella che ci permettono di raccontare i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano, intervenuti qualche giorno fa per portare in salvo un cucciolo di volpino che era accidentalmente caduto in una vecchia cisterna abbandonata.

I cavi con le sagome illuminate si erano annodate tra loro e rischiavano di cedere. Sparito anche il pupazzo di Babbo Natale dalla piazza XX Settembre

VVf intervento Luminarie NataliziePutignano Ba - No c'è pace per le luminarie natalizie di Putignano che quest'anno si erano già guadagnate la maglia nera delle luminarie per via della sonora «bocciatura» proveniente da gran parte della comunità locale, alla quale evidentemente non sono affatto piaciute.



Il sinistro mortale ieri sera intorno alle ore 23, sulla SS 172. Due le auto coinvolte. dinamica al vaglio dei Carabinieri. In collaborazione con Vivi la Strada.it

incidente putignano alberobello 10 12 2019bPutignano Ba - Un nuovo tragico incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle 23 sulla Strada Statale 172 che da Putignano conduce ad Alberobello, a poca distanza da contrada S.Biagio.

In manette un 21enne di Noci trovato con cocaina e contanti e due proprietari di abitazioni private allacciati alla rete elettrica stradale

Stazione CC Putignano 2Putignano Ba - I Carabinieri della Stazione di Putignano, nel corso dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, la scorsa notte, nel centro storico, hanno arrestato I.M., 21enne di Noci

Salvi per miracolo due operai: venerdì pomeriggio il primo nella zona industriale; il secondo ieri mattina sul corso principale

Infortunio sul lavoro Z.I. PutignanoPutignano Ba - Due incidenti sul lavoro si sono verificati a Putignano negli ultimi tre giorni con conseguenze per fortuna circoscritte solo a ferite gravi ma non mortali. Il primo risale al pomeriggio di venerdì, introno alle ore 16:30 nella zona industriale di Putignano. Il secondo ieri mattina in pieno centro cittadino.



L’uomo, in servizio in una caserma della provincia di Taranto, aveva nella vettura alcuni grammi di droga quando è stato fermato durante un controllo di routine

Stazione CC Putignano 2Putignano Ba - Il fatto risale a mercoledì 13 novembre, ma la notizia, peraltro sfornita di particolari e di conferme ufficiali, è stata diffusa da alcuni media locali solo ieri.

Il fondo stradale era viscido per la presenza di olio sull'asfalto. Un autobus della Sud-Est tra i veicoli coinvolti

Tamponamento a catena2Putignano Ba - Un brutto tamponamento a catena si è verificato nelle prime ore di questa mattina sul viale Napoleone Bonaparte, alla periferia di Putignano. Da quanto si apprende, nel sinistro sono rimasti coinvolti sette veicoli, tra  cui un autobus di linea della Sud-Est.