Il terribile indicidente stamattina mentre ricorre la Giornata Mondiale in Ricordo di tutte le Vittime della Strada

Mortale SS 172 Seat Ibiza Pino LabatePutignano Ba - Un giovane putignanese di appena 30 anni, Pino Labate, ha perso la vita alle prime luci dell’alba di questa mattina in un assurdo incidente stradale, schiantandosi con la sua auto su un muretto di delimitazione della strada statale 172, nel tratto che da Putignano conduce a Turi.

Sequestrati: 60 grammi di cocaina, 45 di eroina, 70 di marijuana e 170 di hashish, materiale per confezionamento e la somma contante di 550 euro in banconote di vario taglio

carabinieri putignano sequestroPutignano Ba - Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Putignano, in collaborazione con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile di Gioia del Colle,  hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti B. A. 18enne di Putignano, già conosciuto per i suoi precedenti specifici.

La psichiatra riesce a farsela consegnare senza conseguenze. Per fortuna si trattava di una scacciacani, ma l’accaduto fa riflettere

Servizio Igiene Mentale Putignano lowPutignano Ba -  E’ accaduto ieri mattina intorno alle ore 10 al Dipartimento di Igiene Mentale della Asl Ba a Putignano. Un paziente psichiatrico sui 35 anni, originario di Alberobello, da poco preso in carico dal Servizio di Igiene Mentale, dapprima ha fatto normalmente il suo ingresso nella sala d’attesa della struttura sanitaria, a quell’ora affollata di gente.

Promettono rimborsi o esenzioni della tassa sui rifiuti ma poi chiedono le credenziali di conti bancari. Numerose le segnalazioni. Avviati i controlli della polizia locale

Polizia Municipale di Putignano ControlliPutignano Ba  - Si spacciano per incaricati comunali e convincono gli anziani ad aprirgli la porta con la promessa di farli risparmiare sulla Tari, ma poi cercano di ottenere credenziali bancarie o denaro.  E’ questa l’ennesimo tentativo di truffa perpetrato ai danni di alcuni ignari anziani putignanesi.

Il secondo caso in pochi giorni e, con la distruzione dell'altalena al parco della Grotta del trullo, la serie si allunga. A breve controlli con le telecamere

Parco Almirante Panchine diveltePutignano Ba - Non è la prima volta che i vandali prendono di mira i parchi cittadini siti nel quartiere 2000 di Putignano che tuttavia rimane giorno e notte incustodito. La scorsa settimana erano state divelte due panchine, una delle quali scaraventata nel terreno.

In azione contro il gioco illegale gli uomini della Tenenza Guardia di Finanza di Putignano. Furti in C.da Spine Rossine: i ladri hanno operato mentre i proprietari erano in casa

GdF Tenenza di PutignanoPutignano Ba – Due pattuglie della Tenenza della Guardia di Finanza di Putignano, guidate dal comandante Lgt Antonio Marino, sono intervenute per eseguire dei controlli nei giorni scorsi presso un bar del quartiere putignanese di S. Pietro Piturno. Le verifiche hanno portato al sequestro di cinque slot-machine ritenute illegali.

Era alla guida della sua Fiat Croma quando si è scontrato con una Passat guidata da un 50enne di Locorotondo

incidente segnalePutignano Ba – Un uomo di 52 anni di Putignano è rimasto ferito in un brutto incidente stradale ieri mentre era alla guida della sua Fiat Croma ed è stato ricoverato in codice rosso presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 18 di ieri sulla statale 172 nel tratto tra Fasano e Locorotondo.

Due interventi di forze dell'ordine e 118 ieri nel centro storico e in Largo Porta Nuova a Putignano: anziano precipitato da un tetto e lite tra ex coniugi. (Foto 2Cinforma)

Lite ex coniugi Largo Porta NuovaPutignano Ba – Intorno a mezzogiorno i vigili del fuoco e il 118 sono dovuti intervenire in Via Rosata Romanazzi nel centro storico di Putignano per un soccorso a persona. Da quanto si apprende, si è trattato di un signore che, intento ad eseguire dei piccoli lavori su una terrazza, è precipitato su quella di un piano interiore dove si è ferito e dal quale non riusciva più a venire fuori.