Seconda Ordinanza della Sindaca Laera in poche ore per fare fronte a contagi da Covid individuati nelle scuole di Putignano

Scuola Perrone Karuso 2 PutignanoPutignano Ba - A poche ore dalle disposizioni che hanno riguardato la scuola elementare G. Minzele, la sindaca di Putignano ha emanato una nuova Ordinanza che dispone la chiusura della scuola d'infanzia ex Romanelli (Perrone-Karusio) dal 16 al 18 novembre per interventi straordinari di igienizzazione e sanificazione.

Curva in rapida crescita anche a Putignano con numeri mai visti finora

coronavirusPutignano Ba - Aumentano anche a Putignano i casi positivi al Coronavirus. Ecco i dati aggiornati ad oggi, sabato 14 novembre, in cui si registrano 19 nuovi casi positivi al virus, per un totale di 95 persone contagiate.

Positivo al tampone il genitore di uno degli alunni. In isolamento fiduciario anche le maestre venute a contatto

Scuola Perrone Karuso PutignanoPutignano Ba - Numeri in rapida crescita anche nella città del carnevale dove negli ultimi giorni si è registrata una vera e propria escalation di casi positivi al covid-19. In tutto 76, stando all’ultimo resoconto della sindaca Luciana Laera diramato ieri via social.

Denunciato in stato di libertà per concorso anche un 36enne

CC Putignano Arresto pusherPutignano Ba - Un giovane “pusher” è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Putignano. I militari lo hanno trovato in possesso di stupefacente, pronta da immettere sul mercato.

Dopo oltre 18 anni sembra essere giunta a conclusione la vicenda giudiziaria riguardante un centralissimo condominio sito in Piazza xx settembre a Putignano, di cui più volte la stampa si è occupata         

Manufatto abusivo 2Putignano Ba -  La storia. In un giorno prefestivo ad agosto 2002, il Condomino Cipollino Maria, in concorso con il figlio Durante Nicola Antonio, decisero di trasportare sul terrazzo condominale sito al piano 7° materiale edilizio per dare poi inizio a lavori di realizzazione di un manufatto edile, senza alcuna autorizzazione da parte del Condominio nè del Comune.  

Si tratta di una 93enne. Con lei sono tre le persone di Putignano decedute per covid con il focolaio esploso nella struttura alberobellese

Michele Longo Sindaco AlberobelloPutignano Ba - A poche ore dalla notizia di un graduale miglioramento della situazione presso la Fondazione Giovanni XXIII di Alberobello,  colpita settimane fa da un focolaio covid che aveva contagiato 71 persone tra ospiti e operatori, arriva la notizia di un altro decesso, il settimo.

La donna è agli arresti domiciliari. I poliziotti del Commissariato di Putignano dopo un'indagine sulle condotte persecutorie ha eseguito il provvedimento restrittivo a carico della donna

Polizia Commissariato PS PutignanoPutignano Ba - I poliziotti del Commissariato di P.S. di Putignano hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari per atti persecutori a carico di una donna di Locorotondo che perseguitava il suo datore di lavoro.

In manette due incensurati del posto di 43 e 47 anni

CC Putignano 2 arresti per drogaPutignano Ba - I Carabinieri della Stazione di Putignano, nel corso di uno straordinario servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 43enne ed un 47enne, incensurati del posto, disoccupati, trovati in possesso di un involucro di cocaina.