Il sindaco De Ruvo: «Ho partecipato ad un altro decisivo sopralluogo nel sottopasso che è ormai prontissimo...»

Sottopasso Via Conversano Castellana Grotte 3Castellana Grotte Ba - Terminati i lavori per la realizzazione del sottovia ferroviario di Via Conversano a Castellana Grotte, si è proceduto in questi giorni ai collaudi e l'opera sarà a breve disponibile per migliorare la viabilità cittadina.

Il rilevatore in dotazione ai pompieri segnalava pericolo di esplosione (Ph 2Cinforma)

Fuga di Gas VVf PutignanoPutignano Ba - L'odore pungente tipico del gas indicava inquivocabilmente che c'era una perdita da qualche parte e questa volta si trattava di una perdita piuttosto pericolosa poiché proveniva dal quinto piano di un palazzo condominiale.

Sulla natura dell'atto vandalico e sulle sue eventuali implicazioni indagano le forze dell'ordine (Ph 2cinforma)

Novax 2Putignano Ba - Scritte "no vax" sui muri e per terra, proprio dinanzi all'ingresso dell'hub vaccinale di Putignano, presso l'ex sanatorio di San Michele in Monte Laureto.

Viveva solo. Il suo corpo era riverso sul pavimento della sua abitazione da più 24 ore (In collaborazione con 2Cinforma)

Largo S.Maria PutignanoPutignano Ba - Un vicino di casa, da due giorni non lo vedeva seduto sul gradino della sua casa come era solito fare e, preoccupato, ha chiamato i soccorsi. Al loro arrivo, i vigili del Fuoco di Putignano, Turno D, guidati dal CR Giulio Stasolla, hanno dovuto forzare l'ingresso per entrare e fare l'amara scoperta.

Il veicolo ha abbattuto il muretto al lato della carreggiata e ha terminato la sua corsa in un fondo agricolo (ph. Vivilastrada)

Incidente via GioiaPutignano Ba - Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina sulla provinciale sp 106 che da Putignano conduce a Gioia del Colle. Da quel che si rileva sinora si tratterebbe di un incidente autonomo.

In lieve aumento in molti comuni della provincia barese. La sitauzione ad Alberobello, Noci e Putignano

Alberobello Innalzamento casi positività al covidAlberobello Ba - Secondo i dati ufficiali dell’ultimo bollettino fornito dalla prefettura, ad Alberobello ci sono attualmente 49 casi di positività al Covid. A questi si aggiungono 17 cittadini in isolamento fiduciario. 

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio all'altezza dello svincolo per l'ex ospedale San Michele in Monte L'aureto (Ph Vivi la Strada.it)

Auto si ribalta sp237 per Noci 2 feriti graviPutignano Ba - E' di due feriti in codice rosso il bilancio di un brutto incidente avvenuto ieri pomeriggio intorno alle ore 15:30, sulla provinciale 237 che da Putignano conduce a Noci, a circa 4 Km. dal centro abitato di Putignano.

In manette un 57enne del luogo; nascondeva la cocaina nell’intercapedine della mostrina interna della porta del bagno

CC Putignano Arresto 57enne per droga Putignano Ba - Nella serata di ieri, nell’ambito di mirato servizio di P.G., P.S., 57enne di Putignano, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.