La bimba è ricoverata in Rianimazione al Policlinico di Bari in coma indotto e in prognosi riservata. I familiari dei coniugi Daprile, vittime dell'incidente, si sono rivolti a Studio3A anche per individuare i motivi dell’uscita di strada

Mortale coniugi Daprile 3Putignano Ba -  A distanza di oltre una settimana dalla tragedia dei coniugi Daprile, deceduti in seguito al tremendo incidente stradale giovedì 21 luglio 2022 lungo la Provinciale 81, in territorio di Alberobello, sta ancora lottando per la vita la loro nipotina di sette anni, Benedetta, che viaggiava in auto con la coppia di Putignano, di rientro da una felice mattinata d’estate passata al mare.

Due coniugi hanno perso la vita nel tragico schianto: Grave la nipotina di 7 anni (fonte vivilastrada)

294811988 10226193595962061 8544785452120872315 nMonopoli  Ba - Due persone di Putignano hanno perso la vita questo pomeriggio poco dopo le ore 13,30, sulla strada provinciale 81, al km 4+300 che conduce a Fasano (Canale di Pirro). 

L'uomo di Bisceglie ospedalizzato presso il nosocomio di Putignano

incidente ss172 biscegliesePutignano - Intorno alle 14:30 sinistro sulla Putignano - Alberobello. Un centauro di 58anni di Bisceglie pare abbia impattato contro un mezzo fermo a bordo strada. (Ph ViVilastrada)

Il 42enne è caduto da una gru elevatrice mentre stava lavorando alla ristrutturazione del negozio Happy Casa in provincia di Rovigo

Giuseppe Fatalinocollage finalPorto Viro (Rovigo) – La notizia della tragica fatalità era circolata già dal pomeriggio di ieri grazie al veloce passaparola dei social, ma il nome della vittima era ancora sconosciuto.

La paziente, gravissima, presentava una rottura diaframmatica con traslocazione quasi completa di colon e piccolo intestino nell'emitorace di sinistra, collasso del polmone e  compressione del cuore

Ospedale di Putignano dott Giovanni FestaPutignano Ba -  Esperienza, tecniche e pochissimo tempo a disposizione: la vita di un paziente traumatizzato passa da una decisione rapida. E dalle mani dei chirurghi che quella decisione sono chiamati a prendere rapidamente, in base al proprio bagaglio professionale.

La società aveva accreditato la somma 65mila euro circa), su un conto sbagliato e non voleva rettificare l’operazione: provvidenziale l’intervento del Codacons

Tribunale di Bari copyPutignano BaUn’assurda vicenda giudiziaria ai danni di una anziana di Putignano che aveva acceso una polizza sulla vita, si è risolta positivamente (seppure dopo 7 anni), grazie ad una sentenza favorevole del Tribunale di Bari.

Multe piu salate per chi commette illeciti ambientali

Putignano AbbandonoRifiuti lowPutignano Ba - Continua la lotta all’abbandono selvaggio dei rifiuti a Putignano. Come preannunciato nelle scorse settimane dall’assessora all’Ambiente Elisabetta Romanazzi, sono state inasprite le sanzioni per chi compie illeciti ambientali nel territorio comunale, fino ad arrivare a 500,00 euro.

Il sinistro ieri pomeriggio intorno alle ore 17. La donna è stata ospedalizzata al Policlinico di Bari Bari in codice rosso (Ph Vivilastrada.it)

Incidente SS 172 Putignano TuriPutignano Ba – Un nuovo terribile incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio sulla strada Statale 172 nel tratto Putignano-Turi, all'altezza dell'intersezione via vecchia per Turi.