Scoperti dalla polizia locale e dalla polizia metropolitana vagoni ferroviari abbandonati, rottami e oli esausti

Rifiuti pericolosi stazione ferroviaria di PutignanoPutignano Ba - Vagoni ferroviari abbandonati, vecchie macchine operatrici in ferro, lampade al neon, oli esausti, traversine in legno, batterie in disuso e rifiuti speciali di vario genere, per circa 500 metri cubi, erano stati accatastati nella pineta che si trova a ridosso della stazione ferroviaria di Putignano, nel Barese, gestita dalle Ferrovie Sud-Est.

L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi

SC San Giorgio PutignanoPutignano Ba – Gli agenti del Commissariato di Polizia di Putignano hanno tratto in arresto un uomo, accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali gravi.

Lo scontro nella notte ha coinvolto tre autovetture (photo 2C)

incidente ss172 9 agosto putignanoPutignano BA - Intorno alla mezzanotte nei pressi del kilometro 23 sulla statale 172 (rondò chiesetta San Biagio)  carambola tra autovetture completamente distrutte dopo il sinistro. Sul posto La Polizia di Stato i Carabinieri per i rilievi planimetrici e una squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano del Turno B. I feriti sono stati trasportati pressi gli ospedali di Putignano e Monopoli.

Lamentava un forte mal di stomaco. Dopo la denuncia della famiglia, nove medici pare siano già finiti nel registro degli indagati (fonte Norbaonline)

Pronto Soccorso 5 2603 600 600 80 wm center bottom 100 logo05pngPutignano Ba – Un uomo di 53 anni, Giuseppe Luisi, maresciallo dell’aeronautica è deceduto il 2 agosto scorso, mentre veniva sottoposto ad una tac.

I militari hanno bloccato, nel centro cittadino, il giovane che alla vista degli operanti, ha subito iniziato a manifestare evidenti segni di inquietudine e nervosismo

arresto droga putignano 2021Putignano - Nell'ambito dei continui controlli del territorio, i Carabinieri della Stazione di Putignano hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 23enne M.D., di Putignano, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti erano intenti ad effettuare un controllo su altro veicolo quando sono stati urtati violentemente da dietro. Uno degli agenti è finito al pronto soccorso per accertamenti

Volante della Polizia di StatoPutignano Ba - Erano impegnati in controlli di routine sui veicoli in transito, quando la loro auto di servizio è stata violentemente tamponata da un automobilista distratto. E' accaduto questa mattina intorno a mezzogiorno sul Viale Napoleone Bonaparte a Putignano.

La vittima un uomo di bari censurato; in arresto: C.V. 24enne di Bari, L.G., 24enne di Putignano e M.A., 22enne di Putignano, anch'essi con precedenti

Putignano CCPutignano Ba - I Carabinieri di Putignano, a conclusione di una tanto rapida quanto efficace indagine, sono riusciti a trarre in arresto tre censurati che, pensando di farsi giustizia da soli, hanno sequestrato e “torturato” per un’intera notte un loro conoscente, ritenuto l’autore di un furto subito.

Il pusher 24enne è residente del luogo.  Sequestrati quasi un chilo di sostanze illegali

CC putignano stupefacenti sequestratiPutignano Ba - Nell’ambito dei servizi di contrasto ai reati inerenti agli stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Putignano hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un giovane cittadino del Gambia, divenuto pusher del luogo.