Molti casi non vengono denunciati, ma c’è qualcuno che ha deciso di dire basta e invita i cittadini a denunciare tali brutalità

Cane avvelenatoPutignano Ba – Bocconi di carne cruda avvelenata utilizzati come esche per abbattere i cani. Così sono stati soppressi qualche giorno fa due cani di famiglia in zona Chiancolla a Putignano.

Tra queste anche l'omessa installazione del misuratore fiscale da parte di due operatori economici

GdF Tenenza di PutignanoPutignano Ba - Intensa attività della Guardia di Finanza durante l'affollata manifestazione del carnevale di Putignano. i controlli sono stati eseguiti soprattutto durante le giornate delle sfilate delle maschere.

La causa della morte si presume sia da attribuirsi ad un malore che ha colto il malcapitato - ph Tonio 2C

trovato anziano deceduto castellana grotteCastellana Grotte - Rinvenuto senza vita, si presume sia spirato alcuni giorni fa, un 60enne castellanese che viveva solo in campagna nei pressi di via Conversano.

L'illecito individuato dalla Polizia Municipale dopo controllo in area camper

allaccio abusivo camper castellaCastellana Grotte - Nell'ambito delle attività quotidiane di controllo del territorio, nei giorni scorsi, gli operatori della Polizia Municipale di Castellana Grotte hanno individuato, presso l'Area Camper di via Turi a Castellana Grotte, un illecito allaccio alla rete della pubblica illuminazione.

Eseguita dai Carabinieri un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 9 persone indagate per associazione per delinquere finalizzata al furto, alla ricettazione e al riciclaggio di autovetture.

 Comando Carabinieri banda furti autoBari - Dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, coadiuvati dai militari dei Comandi Provinciali di Brindisi e Foggia, nonché dalle unità cinofile del Nucleo di Modugno, hanno dato esecuzione a un’ordinanza applicativa di misure cautelari emessa dal GIP del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nella quale vengono riconosciuti gravi indizi di colpevolezza a carico di 9 soggetti indagati, rispettivamente, per “associazione per delinquere”, “rapina”, “furto aggravato”, “ricettazione”, “danneggiamento” e “riciclaggio” di autovetture e di pezzi di ricambio.

Intorno alle 23:50 sinistro sulla strada statale 172 - ph Vivilastrada

incidente ss172 24gen2023Putignano - Gravissimo incidente tra una Fiat 500 e una Moto Ape con due persone a bordo. Illesa la donna che guidava l'utilitaria.

In relazione ai reati di detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti quattro arresti. Gli indagati sottoposti alla custodia in carcere

alberobello quattro arresti drogaAlberobello - Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Alberobello, coadiuvati dai militari del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno arrestato quattro persone, dando esecuzione all’ordinanza applicativa di misure cautelari personali, richiesta della Procura della Repubblica di Bari ed emessa dal GIP dello stesso Tribunale, con la quale vengono messi in evidenza gravi indizi di colpevolezza, in relazione ai reati di detenzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti, nei confronti degli indagati, di età compresa tra i ventiquattro e quaranta anni.

Due feriti. Sul posto alcune ambulanze del 118 - ph Vivilastrada

incidente gioia putignanoPutignano -  È stato un incidente frontale quello accaduto  tra una Fiat Tipo ed un autocarro adibito al trasporto di merci sulla strada provinciale 106 tra Putignano e Gioia del Colle. Ad avere la peggio il conducente della vettura.