Grave un giovane che ieri sera è andato a sbattere con la moto nel centro storico cittadino. In ospedale una donna investita vicino al supermercato (VivilaStrada.it)

Schianto in moto centro storico Ph Vivila Strada.itPutignano Ba – Gironzolava con la moto tra le viuzze del centro storico cittadino ma ha perso il controllo ed è andato violentemente a sbattere. E’ accaduto ieri sera poco prima delle ore 23 proprio nei pressi di Piazza Plebiscito, normalmente molto frequentata dai giovani.

Ad entrare accidentalmente in collisione due fratelli

Scontro tra bici su P.zza A.Moro Putignano Ph 2CinformaPutignano Ba - Momenti di apprensione ieri sera a Putignano per uno scontro tra piccoli ciclisti. Dopo la rovinosa e traumatica caduta di un ragazzo che tentava di percorrere i gradini della scalinata di Piazza Aldo Moro sulla due ruote di qualche giorno fa, ieri sera incidente per altri due minori che giocavano con le proprie bici, peraltro fratelli, i quali si sono accidentalmente scontrati, provocando una brutta caduta di uno dei due.

L'appello: «Aiutateci a trovare una sede adatta...». Dopo oltre trent’anni, l’associazione è costretta a lasciare la storica sede di Via De Amicis, al piano terra della scuola elementare De Gasperi

Amici dei Diversabili PutignanoPutignano Ba - L’associazione “Amici dei diversabili” cerca una sede! È proprio vero, dopo oltre trent’anni, l’associazione è costretta a lasciare la storica sede di Via De Amicis, al piano terra della scuola elementare De Gasperi.

Una Alfa 156 SW è entrata violentemente in collisione con una Ford Focus in pieno centro abitato, danneggiando una conduttura del gas metano (Foto Vivilastrada)

scontro via turiPutignano Ba – Un incidente stradale tra due autoveicoli si è verificato intorno alle ore 19,30 di questa sera su via Turi (SS 172), in pieno centro abitato. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale, Una Alfa 156 SW è entrata in collisione con una Ford Focus causando il ferimento del conducente di quest’ultima, un 64enne del luogo.

La sua improvvisa dipartita a soli 62 anni per complicanze legate al Covid-19

Donato MacchiaPutignano Ba - Una notizia ferale si è rapidamente diffusa poco fa nella città del carnevale. L'ex Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Donato Macchia, è deceduto per complicazioni legate al Covid-19.

Un furgone è finito fuori strada senza il coinvolgimento di altri veicoli

Furgone fuori strada sp 106 Putignano GioiaPutignano Ba – Potrebbe essere stato ancora una volta il fondo stradale reso viscido dalla pioggia a provocare il brutto incidente strasale che si è verificato ieri sera sulla strada provinciale che da Putignano conduce a Gioia del Colle. A darne notizia l’associazione vivi la Strada.it.

I Carabinieri hanno eseguito il provvedimento ritenendo sussistente il concreto pericolo di infiltrazione mafiosa nei confronti dell’impresa individuale

Carabinieri GazzellaNoci - Putignano Ba - I Carabinieri del Nucleo Informativo del Comando Provinciale di Bari hanno dato esecuzione a un’informazione antimafia interdittiva, ai sensi dell’art. 91 del D.Lgs n. 159/2011, emessa dalla Prefettura di Bari, nei confronti di un 46 enne di Putignano.



In una nota le doglianze del locale Partito Democratico. L’assessore d’Aprile: «Già risolto; richiamato il gestore del servizio»

Cimitero di Putignano Alberi sui loculiPutignano Ba – Erbacce tra le tombe, piante e alberi che crescono rigogliosi sulle schiere di loculi, sporcizia. Sono questi i segni evidenti dell’incuria e della scarsa manutenzione presso il civico cimitero di Putignano, denunciati in un reportage fotografico del circolo locale del PD.