Le autovetture rubate venivano smontate per il recupero dei pezzi di ricambio.

arresti ricambi autoCastellana Grotte - Nell’ambito dei servizi pianificati dal Comando Compagnia Carabinieri di Monopoli per la prevenzione e repressione dei reati predatori, sono stati arrestati, nella flagranza, per “riciclaggio, furto aggravato e utilizzo di dispositivi atti a impedire le comunicazioni” - fatta salva la valutazione nelle fasi successive con il contributo della difesa, quattro cittadini fasanesi di età compresa tra i 25 e i 51 anni.

Quattro i malviventi che hanno terminato la loro corsa in auto con uno schianto, tentando di proseguire la fuga a piedi. Ma due di essi sono stati subito rintracciati e braccati dagli agenti della Polizia

CC Inseguimento rapinatoriPutignano Ba - Un animato inseguimento cominciato dei Carabinieri a Rutigliano, è terminato a Putignano, in via Gianfedele Angelini ieri sera, poco dopo le 22.30. A bordo dell'auto Audi A3 inseguita c'erano quattro rapinatori. Due di essi, un 20enne e un 26enne di Adelfia, entrambi incensurati, sono stati tratti in arresto dai poliziotti del locale Commissariato.

Lo Spesal, (servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro) è intervenuto insieme alle forze dell'ordine. ph 2Cinforma

disgrazia castellana grotte precipita balconeCastellana Grotte - Questa mattina è deceduto un operaio edile di 63 anni, Giuseppe Coletta Vispo. Il corpo dell'uomo è stato rinvenuto nel centro storico, all'interno di un cantiere situato in una traversa di via Virgilio.

Nuovo episodio di violenza ai danni degli operatori sanitari

Ospedale PutignanoPutignano - La notte scorsa, all'interno del Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria degli Angeli a Putignano, una infermiera del 118 è stata oggetto di aggressione fisica da parte di una paziente.

Bilancio di cinque feriti di cui quattro in condizioni gravi - ph Vivilastrada

sinistro sp106 4mar24Putignano Gioia del Colle - Questa mattina si è verificato un incidente sulla strada provinciale 106, che collega Putignano e Gioia del Colle, all’altezza dello svincolo per Acquaviva delle Fonti.

Un violento incidente stradale si è verificato questa mattina sulla strada provinciale 106 che collega Gioia del Colle e Putignano. ph Vivilastrada

incidente gioia putignano feb 24Putignano / Gioia del Colle -  Due auto, una Ford Kuga e una Volkswagen Passat, si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. L'impatto è stato molto violento e ha causato il ferimento grave di due persone, che viaggiavano a bordo delle due vetture.

Sono state rilevate numerose violazioni fiscali e amministrative, compresi controlli rivolti a bed and breakfast e case vacanza, al fine di contrastare le locazioni non dichiarate.

guardia di finanza carnevale putignanoPutignano - Durante la 630esima edizione del Carnevale di Putignano, a cui hanno partecipato oltre 85 mila persone durante le quattro giornate di sfilate dei carri allegorici, sono state scoperte diverse pratiche illegali.

Oprazione dei Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle 

sei arresti per estorsione putignanoPutignano - Il 9 febbraio 2024, in Putignano (BA) e Foggia, i Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle hanno eseguito 6 ordini di esecuzione per la carcerazione emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bari.