In esecuzione di decreto della IV Sezione Penale – Corte di Appello di Bari, le Fiamme Gialle hanno sottoposto a confisca definitiva beni immobili, partecipazioni societarie e rapporti finanziari e bancari, per circa 15 milioni di euro, riconducibili al pluripregiudicato Marco Pesce, già imprenditore nel settore del commercio di articoli in ferro e altri metalli

GdF BariBari - Putignano - L’esecuzione del provvedimento di confisca dei beni rappresenta l’epilogo della complessa e articolata attività investigativa svolta dal G.I.C.O. di Bari che ha permesso di ricostruire gli asset patrimoniali e finanziari nella disponibilità, diretta e indiretta (tramite i suoi familiari), di Marco Pesce, acquisiti con i proventi delle attività illecite commesse nel tempo (associazione per delinquere finalizzata alla produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti, furto e ricettazione) o, comunque, risultati ingiustificatamente sproporzionati rispetto ai redditi dichiarati.

Il centauro 28enne è ricoverato in prognosi riservata presso il Policlinico di Bari (Foto Vivi la Strada.it)

Scontro Moto Suv a Noci grave 28enne di PutignanoNoci Ba – Un terribile incidente stradale tra una moto e un suv si è verificato poco dopo le ore 18 di ieri, mercoledì 8 luglio 2020, a Noci, sulla circonvallazione della strada provinciale 239 km 13+VIII (che collega Noci ad Alberobello).

Nuove postazioni e conferimento a orario nell'agro di Putignano con avvio del sistema di videosorveglianza per contrastare l’abbandono selvaggio

Rifiuti abbandonati dopo il riposizionamento isole ecologiche PutignanoPutignano Ba – Come annunciato giorni fa, dal 6 luglio sono cambiate le postazioni, 18 in tutto, per la raccolta differenziata nell’agro di Putignano. Il provvedimento si è reso necessario per far fronte al fenomeno dilagante in cui le isole ecologiche sono state prese d'assalto e divenute delle vere e proprie discariche a cielo aperto.

Due arresti per detenzione illegale di armi e  munizioni

Blitz CC Putignano lowPutignano Ba - I carabinieri del Comando Provinciale di Bari, coadiuvati da unità cinofili, dai militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori Puglia nonché da un equipaggio del 6° Elinucleo Bari, hanno effettuato un particolare servizio di alto impatto in Bari e Putignano, al termine del quale hanno tratto in arresto due individui con l’accusa di detenzione illegale di armi e  munizioni, nonché sequestrato a carico di ignoti due pistole, un ingente quantitativo di droga, materiale atto al travisamento ed un’autovettura rubata.

Illeso il conducente dell'auto. Trasportato al Miulli di Acquaviva il conducente dello scooter (Foto: vivi la Strada.it)

Scontro auto scooter su via GioiaPutignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato poche ore fa (intorno alle 19,30), sulla strada provinciale 106 che da Putignano conduce a Gioia del Colle, a circa 4 chilometri da Putignano. Ad entrare in collisione sono stati un’autovettura Ford Ecosport e uno scooter.


Recuperati due veicoli del valore di 25mila euro

Polizia Stradale2Putignano Ba – Un artificioso traffico di autoveicoli da Putignano in Bulgaria è stato sventato nei giorni scorsi dalla Polizia Stradale, all’esito di un’apposita indagine scattata dopo la denuncia di un commerciante.



Questa volta si tratta di un incensurato di Noci: è stato sorpreso con 210 grammi di eroina

Putignano 22.6.2020 arresto corriere eroinaPutignano e Noci Ba - I Carabinieri della Stazione Carabinieri di Putignano in collaborazione con quelli di Noci, al termine di una prolungata attività investigativa, venerdì pomeriggio hanno tratto in arresto C.G., 22enne - incensurato, residente a Noci.

L'incidente si è verificato nei pressi della stazione ferroviaria senza il coinvolgimento di altri veicoli (Foto Vivi la Strada.it)

Auto contro un palo a Castellana GCastellana G. Ba - Un brutto incidente stradale si èverificato ieri sera in via XX settembre, nei pressi della stazione ferroviaria di Castellana Grotte.