Detergenti e accorgimenti per igienizzare la casa dove abitano anche fido e gatto

indorina magic home lowPutignano Ba – I veterinari sono concordi nell’affermare che ad oggi non vi è alcuna evidenza scientifica che gli animali da compagnia come cani e gatti possano diffondere il nuovo coronavirus. Tuttavia per cautela, si raccomanda comunque di lavare le mani frequentemente con acqua e sapone o usando soluzioni alcoliche anche dopo il contatto con i nostri animali. Inoltre è plausibile che sia l’uomo a poter contagiare l’animale.

Messaggio promozionale

Il modernissimo salone di Mariarosa Laera vi aspetta in viale della Repubblica 44 a Putignano

ML ESTETICA INAUGURAZIONE LOWPutignano Ba - Il desiderio di sentirsi belli, giovani e attraenti è radicato nell’uomo fin dall’antichità e i trattamenti estetici non sono un’invenzione moderna. Nell’antico Egitto per esempio, per difendere la pelle del volto dal caldo e dal sole, uomini e donne utilizzavano quotidianamente creme ed oli.

Messaggio promozionale

Diffondendo la cultura del riuso, contribuisce alla riduzione dell’impatto ambientale. Ora anche sulla Rai con il progetto cross mediale “Dai piu’ spazio alla vita!”

Presidente Marinacci al Mercatino di Putignano col titolare Giuseppe DalenaPutignano Ba – La rete Mercatino franchising (186 punti vendita secondo il modello dell’Economia Circolare), di cui fa parte anche quello di Putignano, da 25 anni contrasta il climate change diffondendo la cultura del riuso e certificando ai propri clienti, in tempo reale, la riduzione dell’impatto ambientale.

Circondata dall’affetto di amici e familiari, Tamara Borgesano ha inaugurato ieri sera il suo nuovo salone di bellezza ed estetica avanzata in via Cesare Battisti 1 a Putignano


Tamara Borgesano Salon PutignanoPutignano Ba - Giusto il tempo dell’immancabile taglio del nastro e, ieri sera, sabato 11 gennaio 2020, in tanti hanno potuto brindare alla grande novità, visitando gli ampi e attrezzati locali dove Tamara proporrà un ampio ventaglio di trattamenti estetici professionali.



Comunicato Stampa

Worldchefs sceglie per la prima volta una birra italiana, Birra Morena, a sostegno del matrimonio tra cibo e birra in tavola

ragnar fridriksson di worldchefs e fabrizio tarricone di birra morenaLa World Association of Chefs Societies ha scelto Birra Morena come partner stategico, attraverso una cooperazione esclusiva, con l’intento di sostenere, nei prossimi anni, il connubio tra cibo e birra a livello internazionale.

Worldchefs è una rete mondiale di associazioni di chef, fondata a Parigi nell’ottobre del 1928, che attualmente comprende circa 110 associazioni che rappresentano altrettante nazioni e milioni di chef.