Messaggio promozionale

Da qualche giorno Vodafone ha attivato nei suoi punti vendita l’offerta dedicata al bonus 500 euro del piano Voucher del Governo per la connettività internet e l’acquisto di materiale informatico, che sarà denominata Internet Unlimited Voucher e include l’acquisto di un tablet Samsung

TECH 3.0 VODAFONE POINT lowPutignano Ba - Quindi è possibile approfittare dell’offerta anche presso il Vodafone Point di Putignano, presso TECH 3.0 che provvederà a tutto: dalla parte burocratica, fino alla materiale installazione e configurazione della connessione.

Il nuovo negozio, non solo pet, con farmacia veterinaria, parafarmacia (otc-sop) e “Le Bontà di Casa Delfine” (prodotti agroalimentari a Km Zero), ha aperto i battenti il 1 luglio

Delfine Pet Store inaugurazione lowPutignano Ba - Dopo mesi di lavoro ha finalmente aperto a Putignano il nuovo Delfine Pet Store, in via Della Conciliazione 144. Più che un negozio di articoli per animali, per la sua estensione è da considerare un vero e proprio supermarket dedicato a cane e gatto, con numerose proposte di prodotti rivolti anche ai loro padroncini.

Hanno brindato con amici e clienti al loro 7^ compleanno con lo sguardo sempre più rivolto al «futuro digitale»

TECH 3.0 Settimo compleannob lowPutignano – Strada chiusa per consentire lo svolgimento del party in sicurezza e senza assembramenti, dj set con musica di qualità, tintinnio di bicchieri e luci colorate, ma soprattutto grande spirito imprenditoriale e per questa occasione, anche un pizzico di solidarietà.

Messaggio promozionale
Consigli pratici per avere cura dei vostri amici animali quando allergie da fieno, polline, graminacee e punture d’insetto sono dietro l’angolo

Biofarm interni antiparassitariPutignano Ba - Con le giornate di sole della bella stagione, su cani e gatti incombono alcune insidie primaverili. Fate attenzione se il vostro cane o gatto manifesta uno o più dei seguenti sintomi:

Detergenti e accorgimenti per igienizzare la casa dove abitano anche fido e gatto

indorina magic home lowPutignano Ba – I veterinari sono concordi nell’affermare che ad oggi non vi è alcuna evidenza scientifica che gli animali da compagnia come cani e gatti possano diffondere il nuovo coronavirus. Tuttavia per cautela, si raccomanda comunque di lavare le mani frequentemente con acqua e sapone o usando soluzioni alcoliche anche dopo il contatto con i nostri animali. Inoltre è plausibile che sia l’uomo a poter contagiare l’animale.