Quando si effettua la manutenzione del telaio di un'auto o si cambia una ruota, è spesso necessario utilizzare un supporto

autoparti cavallettiQuesti strumenti rendono molte attività meccaniche molto più semplici e sono molto facili da usare. In quanto tali, sono uno strumento indispensabile in qualsiasi officina meccanica, anche per chi ripara auto a casa.

Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di pensare ai regali da fare ad amici, parenti e colleghi, individuando il dono perfetto in base agli interessi e ai desideri di ogni persona

Gift CardNon sempre è così facile scegliere il regalo più adatto, soprattutto se non si conoscono i gusti e le abitudini di chi lo riceverà, ma la soluzione è a portata di mano: scegliere di regalare una gift card. Per capire se la gift card è un'ottima idea per i regali di Natale, vediamo come funziona e come attivarla. 

Con il Tech Back to School: scopri e acquista i prodotti di informatica per un rientro a scuola ottimale con tutto quello che serve!

TECH 3.0 BACK TO SCHOOLADV - Un pc, un laptop o un tablet, sono soltanto alcune delle scelte che le famiglie degli studenti devono affrontare in vista del rientro a scuola. La scuola e la tecnologia sono infatti ambiti destinati ad incontrarsi con sempre maggior forza.

Dopo il sequestro di apparecchi di intrattenimento all’interno di sale LAN messo in campo, nei mesi scorsi, dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato, ha deciso di intervenire la Commissione Europea

ClipLo ha fatto grazie all’interrogazione promossa dall’Europarlamentare Marco Zanni, che ha chiesto chiarimenti in seguito a quelli che sono stati definiti come “sequestri irregolari”.

Il Consiglio di Amministrazione dell'istituto di credito putignanese, guidato dal Presidente Avv. Sandro Mele, ha presentato in una conferenza stampa celebrativa, il bilancio dei primi 10 anni di attività, guardando con rinnovata fiducia al futuro

BCC Putignano 10 compleanno Conferanza StampaPutignano Ba - All’avvio dell’attività (2012), la BCC di Putignano contava 1.200 Soci, 7 risorse (personlae) e un patrimonio netto di circa 3 milioni di euro. Oggi conta 1.588 Soci (+ 32%), 10 risorse (+ 43%), un patrimonio nettodi circa 4.6 mln di euro (+ 50%) e sviluppa un attivo di 61 mln di euro circa; il tutto in un contesto di generale equilibrio dei principali indicatori di solidità e solvibilità.