La New Team Putignano di mister Belviso si impone con un netto 7-4 contro il Futsal Brindisi, avversario di metà classifica

New Team Putignano LogoPutignano Ba - L’aria di Carnevale porta bene alla New Team che riesce a scrollarsi di dosso la casella "0" dalle vittorie presso il Palafive. I tre punti ottenuti sono fondamentali al morale e alla lotta per la salvezza che entra nel vivo a sette gare dal termine.

La New Team Putignano esce sconfitta dal difficile campo del Futsal Bitonto, seconda forza del campionato di serie C1 pugliese, con il punteggio di 6-2

New Team Putignano LogoPutignano Ba -  La partita si prevedeva ostica sulla carta, vista anche l’assenza di Avitto, fuori per squalifica e con lo staff rossoblu intento a ridisegnare la squadra con l’ingresso degli under.

Con il progetto riusiamo-li: bambini campioni di sostenibilita’ ambientale alla scuola G. Minzele di Putignano

Riusiamoli Progetto Mercatino4Putignano Ba - Una importante novità in materia di sostenibilità ambientale è stata sperimentata con successo presso la scuola primaria G. Minzele di Putignano dai docenti e dagli alunni dell’interclasse di quarta, aderendo ad un progetto nazionale dal titolo “Riusiamo-li” in collaborazione con il “Mercatino dell’usato Franchising” e con il patrocinio di Legambiente nazionale.

Il 2020 della Nadir on the Road di Putignano inizia con il pranzo sociale e le importanti celebrazioni della precedente stagione sportiva

Nadir on The road Pranzo Sociale 2020Putignano Ba - Tutti gli atleti con le rispettive famiglie si sono unite domenica 26 gennaio per il consueto Pranzo Sociale presso Masseria Papaperta. Molti atleti sono stati premiati con riconoscimenti individuali, a titolo di ringraziamento per l’impegno profuso nelle gare sostenute tra Corripuglia e non solo.

Giancarlo Masi, Nicolò Gigante e Giacomo Pastore i protagonisti di questo prestifioso medagliere

Samurai Magna Grecia Karate Open 2020Putignano Ba - Lo scorso weekend, a Grottaglie, si è tenuta la XXVIII Magna Grecia Karate Open e la Samurai Putignano ha schierato sui tatami della città della ceramica tre suoi agguerritissimi atleti.