“Nulla è impossibile finchè non viene fatto” N. Mandela

marino scenografie putignanoPutignano (BA) - Questo lo slogan dell’azienda artigianale Putignanese che ha realizzato la scenografia natalizia per Pianegonda nella sua boutique monomarca sita nello sfavillante Quadrilatero della moda milanese. Il celebre marchio fa parte delle scuderie di Bros Manifatture, insieme ad altri quattro marchi ben consolidati e strategicamente diversificati: Bros Cinturini, Brosway, S’Agapo e Rosato. Lo store si trova al civico 3 della prestigiosa Via Gesù che si affaccia sulla lussuosa Via Montenapoleone di Milano.

Il viaggio della Joker UISP’80 Pallamano Putignano è ufficialmente ripartito domenica 28 novembre, data del primo turno del campionato di serie B, girone Puglia-Calabria

Uisp80 Pallamano Putignano Ph CavalloproductionPutignano Ba - Tanta attesa aleggia nella nuova squadra putignanese, che si presenta al via con tante novità da testare sul campo. Dalla nuova guida tecnica al rinnovamento e ringiovanimento di una parte della rosa, fino ad arrivare ad un nuovo dogma offensivo e difensivo e alle numerose assenze tra i ruoli di terzini: i temi caldi in casa rossoblù erano davvero parecchi.

In tutto tre incontri da 60 minuti ciascuno per istruire i futuri utenti della strada

Vivilastrada StreamingPutignano Ba -  L'associazione per la sicurezza stradale Vivi la Strada.it è tornata in cattedra con 180 minuti di lezione suddivisi in tre lezioni formativi ed educativi di cultura per la sicurezza stradale. 

Si è concluso sabato 20 novembre il primo corso di formazione promosso dall’ass. “Amici dei diversabili” sui “ comportamenti delle persone disabili. Modelli di gestione e linee di intervento”

Amici dei diversabili direttivo e alcuni partecipanti al corsoPutignano Ba - Il corso è stata tenuto dal dott. Danilo Verdicchia, esperto nei processi di apprendimento - Registro degli esperti Erickson, specializzato in autismo e disturbi dello sviluppo nonché in tutela del minore e conflitto genitoriale.

Il conto alla rovescia è partito, ormai mancano meno di due settimane per la partenza del nuovo campionato di serie B girone Puglia-Calabria

Pallamano Uisp80 Perrini con Lippolis e RecchiaPutignano Ba -  L’avvio è previsto per il weekend del 27-28 novembre e in casa rossoblù vi è gran fermento per limare gli ultimi preparativi. Altre indicazioni importanti sono arrivate nel test match effettuato venerdì 12 novembre con i “cugini” del Noci, squadra anch’essa partecipante al campionato di serie B dopo la rinuncia al campionato di A2.