La Materdominivolley.it Castellana Grotte ha aperto le porte di “Casa Mater”a 13 aspiranti cadetti

Materdominy Volley - Foto Provini 2Castellana Grotte Ba - La Materdominivolley.it Castellana Grotte ha aperto le porte di “Casa Mater”, la palestra castellanese dell’ IISS Consoli Pinto, a 13 aspiranti cadetti, che nel pomeriggio della giornata di ieri, 21 Luglio, si sono radunati per tenere un allenamento di prova.

Comunicato stampa

foto di ClubPutignano Ba - Come consuetudine, si è concluso il 30 giugno l’anno sociale rotaractiano A.R. 2021/2022 per avviare dal 1° luglio scorso, con un nuovo giro di ruota, un nuovo anno sociale, un nuovo inizio; la cerimonia che segna questo evento è il c.d. “Passaggio del Martelletto” tra il presidente uscente ed il presidente incoming entrante.

Diverse le novità in arrivo, precedute, però, dall’importante riconferma di mister Saverio Nebbia come allenatore, coadiuvato quest’anno da Francesco Campanella

PalmisanoPutignano Ba - In questa lunga e calda estate la UISP’80 Pallamano Putignano e in particolare il DS Domenico Perrini sono al lavoro per costruire la nuova prima squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie B “di area Puglia- Calabria”.

Il Comitato Borgo Antico di Putignano ancora una volta è costretto a denunciare lo stato di abbandono e la mancata risoluzione dei problemi del Centro Storico

centro storico sporciziaPutignano Ba - Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa del Comitato a difesa del borgo antico di Putignano che denuincia lo stato di abbandono e sporcizia delle vie secondarie del borgo. Il testo della nota. In questo periodo tanti sono i turisti che si vedono passeggiare per i vicoli, notiamo che le strutture ricettive sono piene ma i problemi e l’assenza della Pubblica Amministrazione permangono.

Lo scorso mercoledì 29 giugno, presso la Élite Kickboxing di Putignano si sono svolti gli esami di cintura ovvero il passaggio di grado da una cintura a quella di grado superiore

ELITE KICKBOXING 9Putignano Ba - A questa prova che consente l'avanzamento di grado anche in questa disciplina di combattimento sportivo, hanno partecipato tanti ragazzi (di Putignano, di Noci e di Castellana Grotte), ma anche 8 bambini.