Fotonotizia: 41 in tutto i dottori premiati simbolicamente con una pergamena e un albero

Smart Graduation PutignanoPutignano Ba - Come annunciato giorni fa, si è finalmente svolta ieri sera, nel chiostro della residenza municipale la cerimonia di premiazione dei giovani putignanesi che si sono laureati durante il lockdown.

Di Fabio Vespucci

Rotaract Club Putignano Andrea Riccardo Miani neo PresidentePutignano Ba - Sabato 5 settembre, presso la Masseria San Martino sita in Polignano a Mare ha avuto luogo l’annuale cerimonia di avvicendamento dei Rotaract Club di Putignano, Bari Alto e Bari Agorà. Il passaggio del “collare presidenziale” del Club putignanese è avvenuto tra il presidente Davide Giorgio (cedente) ed il neo presidente Andrea Riccardo Miani (accettante) alla presenza di autorità, amici e parenti.

Vittorie contro Virtus San Michele e Asd Castellana Calcio a 5; sconfitta di misura contro l’Audace Monopoli

New Team Putignano 2020Putignano Ba - Calcio a 5 - È iniziata ufficialmente la stagione della New Team Putignano calcio a 5, sotto la guida di mister Monopoli. In previsione dell’inizio del campionato fissato per sabato 26 Settembre, da martedì 25 Agosto i ragazzi rossoblu sono impegnati in un’intensa preparazione presso il Palafive Massimo Sbiroli, con l’obiettivo cardine di affinare schemi e tattiche.

Il Centro è affiliato all'unica sigla riconosciuta dal coni FIKBMS

Danilo AndrulliPutignano Ba - Nella serata di sabato  12 settembre, in via Conversano n.74b a Putignano è stata inaugurata la 'Elite Kickboxing'. Il centro sportivo vanta di una professionalità di insegnanti di circuito internazionale.

Il 31 agosto sono ripresi gli allenamenti per la prima squadra della UISP’80 con due parole d’ordine imprescindibili: entusiasmo e prudenza

Uisp80 Pallamano in campo Putignano Ba - Dopo 6 mesi di esilio finalmente si è potuto ritornare a praticare lo sport che tanto amiamo. L’entusiasmo per questo gradito ritorno “alla normalità”, però non ha fatto dimenticare il periodo particolare che affrontiamo e quindi il rispetto dei protocolli è scrupoloso