di Andrea Riccardo Miani

Rotaract Club Putignano MianiPutignano Ba - Si rinnova anche quest’anno la collaborazione sinergica tra il Rotary Club Putignano Trulli e Grotte ed il Rotaract Club Putignano. Una collaborazione fortemente e volutamente condivisa, volta a supportare la campagna di sensibilizzazione del Rotary International “End Polio Now”, nota in tutto il mondo, per debellare la poliomielite.

Nasce nella nostra città “Putignano in Azione”, in piena adesione al progetto moderato e basato sui principi liberali e popolari dell’Europarlamentare Carlo Calenda, leader di Azione

Referenti Putignano in Azione lowPutignano Ba - I referenti cittadini di Azione saranno i putignanesi Manuel Vespucci e Tiziano Magini. In questo nostro percorso avremo il sostegno dell’Onorevole Nunzio Angiola, santermano che rappresenta il partito e la Puglia in Parlamento e a cui rivolgiamo un sentito ringraziamento per la fiducia accordataci.

Ha riscosso grande interesse la conferenza organizzata dall’Università degli Studi Aldo Moro di Bari con la BCC di Putignano sul tema “Università e Banche di Comunità: insieme per il futuro dei giovani”

BCC Putignano ConferenzaPutignano - Bari, COMUNICATO STAMPA - La conferenza si è svolta a Bari il 05 novembre scorso, con partecipazione sia in presenza, sia in videocollegamento. All’evento hanno preso parte in presenza circa 80 ragazzi iscritti al primo anno del Corso di studi in Economia, oltre ad innumerevoli ospiti e partecipanti in videocollegamento.

di Rotaract Club Putignano

Rotaract Club Putignano We love the seaPutignano Ba - Anche in quest’anno rotaractiano si è rinnovato domenica 25 c.m. l’appuntamento con il service “We Love the Sea”, supportato dalla Surfrider Foundation, organizzazione ambientale non-profit statunitense che opera per la protezione e la salvaguardia degli oceani, delle onde e delle spiagge nel mondo.

Continua incessante il lavoro di mister Monopoli nell’amalgamare una New Team Putignano, reduce dall’inaspettata sconfitta interna contro il Futbol Bisceglie

New Team Putignano BoncorePutignano Ba - Calcio a 5. La squadra rossoblu al momento deve fare i conti con alcune defezioni, ma questa consapevolezza non potrà frenare la voglia dei ragazzi di centrare i primi tre punti della stagione nel prossimo match, fuori casa, sul campo dell’Alta Futsal.