Fotonotizia: le magliette inutilizzate della Nadir on the Road donate ad un villaggio del Nord Africa

Nadirontheroad Magliette solidaliPutignano Ba - L'Asd Nadirontheroad tenta uno sprint anche nel sociale. Tutte le magliette inutilizzate che erano state realizzate per le passate edizioni della gara podistica competeitiva denominata Putignano on the Road, sono state inviate in un villaggio della Tunisia e destinate a persone bisognose di quei luoghi.

Cyberbullismo al centro di un incontro al Polo liceale putignanese, con le associazioni “Liceando”, “Le Ali di Atena” e la Polizia di Stato

Majorana Laterza CyberbullismoPutignano Ba - Mercoledì 20 febbraio scorso si è tenuta, presso il Polo liceale Majorana – Laterza”, una conferenza dal titolo Le insidie della rete: navigare responsabilmente. Un incontro dedicato agli alunni delle classi del biennio dei vari indirizzi scolastici, dedicato alla prevenzione dei pericoli che oggi la navigazione in internet può comportare per i minorenni.



Già Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali nel governo Monti, la prof.ssa Fornero è stata ospite del Polo Liceale Majorana – Laterza (Di Palmina Nardelli)

Polo Liceale Elsa ForneroPutignano Ba - Non solo divertimento, allegria, sberleffo irriguardoso. Il carnevale di Putignano riserva anche vere e proprie sorprese culturali, grazie alla collaborazione, avvita da tre anni, dalla Fondazione di Carnevale con il festival “Il Libro Possibile” di Polignano a Mare.



di Andrea Riccardo Miani

Rotaract Club Asfa PugliaPutignano Ba - Una mattinata di solidarietà, integrazione e cultura quella del 23 febbraio u.s. promossa dai soci del Rotaract Club Putignano in collaborazione con l’associazione A.S.F.A. Puglia (Associazione a Supporto Famiglie con Autismo).



Stasi avrà il compito di guidare l'associazione fino al 2020; era già il vice di Cosacco che ha lasciato l'incarico

Mike Stasi e Pinuccio CosaccoPutignano Ba - Dopo le dimissioni di Pinuccio Cosacco, siglate in data 11 Febbraio 2019 e pervenute al Consiglio Direttivo della Pro Loco, in occasione della riunione del Direttivo del 14 Febbraio, si è passati pertanto alla votazione del nuovo Presidente che all’unanime è risultato essere Mike Stasi, già Vice-Presidente, al quale verrà affidato il compito di traghettare la Pro Loco, sino al prossimo normale rinnovo delle cariche previsto per il 2020.