Oltre trenta gli  alunni, delle classi quinte del Polo Liceale Majorana-Laterza di Putignano, che hanno conseguito quest'anno il massimo punteggio

100 lode studenti 2023 2024 liceo majorana laterzaPutignano - Conclusi gli Esami di Stato, è tempo di bilanci. I risultati delle prove conclusive per gli allievi degli studi secondari superiori sono stati molto positivi e rappresentano una gratificazione per il grande lavoro svolto dagli studenti e dai docenti del Liceo Majorana-Laterza di Putignano nel corso dei cinque anni di studio.

Insieme ad Antonella Venneri della Èlite Kickboxing di Putignano

marco sportelli con il presidente Emiliano e assessore piemonteseBari -  La cerimonia si è svolta nel padiglione 152 della Fiera del Levante di Bari, alla presenza del governatore della Regione Michele Emiliano e del vicepresidente nonché assessore allo Sport per Tutti Raffaele Piemontese.

Si conclude con questa settimana il progetto “Estate tuttinsieme” promosso dall’Associazione “Amici dei diversabili” di Putignano.

associazione diversabili marePutignano - Il progetto è uno di quelli molto atteso dai ragazzi che, finalmente, dopo le attività che li tengono impegnati fino a giugno, possono “andare in vacanza” e quindi pensare solo a divertirsi con tanta spensieratezza e allegria.

Tre di essi avevano da poco vinto il concorso nazionale per l'elettronica a Napoli

Studenti da 100 IIS AgherbinoPutignano Ba - Sono stati pubblicati gli esiti degli esami di stato della classe 5AS del corso serale dell'IIS Agherbino - Da Vinci e ben quattro studenti (tre dei quali avevano da poco vinto il concorso nazionale per l'elettronica a Napoli) hanno ottenuto il punteggio massimo di 100!

La provocazione dei ragazzi che compongono iI Clan "la Ginestra" del gruppo scout Putignano 1 coglie nel segno. Grande successo per il dibattito sulla possibile reintroduzione della leva militare.

incontro scoutPutignano - La tematica di scottante attualità legata alla possibilità non così remota della chiamata alle armi è stata al centro di un interessante dibattito domenica 16 giugno presso il Chiostro Comunale di Putignano. Promotore dell'iniziativa il Gruppo Scout di Putignano 1 - Clan "La Ginestra" che si è interrogato sulle prospettive legate ad un possibile conflitto che coinvolga anche il nostro paese.