La Scuola si è unita tutta, si è reinventata per fronteggiare la battaglia contro il Covid

IC Minzele Parini Bilancio di fine anno 2021Putignano Ba - Ognuno ha fatto la sua parte con professionalità e competenza: Il nuovo Dirigente scolastico Raffaele Mazzelli dell’Istituto Minzele - Parini, insieme a docenti, D.S.G.A. Vincenzo Gentile, genitori, e collaboratori scolastici hanno riorganizzato la quotidianità dopo le ordinanze folli delle 22 del venerdì sera; riorganizzato spazi scolastici al fine di rispettare tutte le normative vigenti in materia di sicurezza; dotato di connessione e strumentazione tecnologica tutte le classi.

I giovani artisti, studenti dell’Istituto Comprensivo De Gasperi, hanno brillantemente eseguito composizioni classiche, moderne e musiche da film

Concreto di PrimaveraPutignano Ba - I giovani artisti, studenti dell’I.C., in cui, da diversi anni, si offre la possibilità di intraprendere un percorso musicale curricolare di studio di uno strumento musicale, da scegliere tra clarinetto, pianoforte, violino o violoncello, e musica di insieme, per un totale di tre ore settimanali, si sono esibiti con un repertorio musicale molto ampio che, per le prime classi, ha spaziato da Ricketts a G.D.Weiss.

Pallamano Crotone vs Joker UISP’80 Putignano: 28-21 (14 -8 PT)

Joker Uisp80 CrotonePutignano Ba - Ci sono viaggi che sembrano abbastanza corti e veloci, ma poi si trasformano in vere e proprie odissee, chiedere ad Ulisse per ulteriori chiarimenti, ma anche il campionato di serie B girone Puglia – Calabria potrebbe dire la propria.

Cerimonia di premiazione del contest "Colorando l'Ospedale"

Colorando lOspedalePutignano Ba - Vedere i colori dopo il buio. È questo il senso del contest “Colorando l’Ospedale”, basato sui disegni dei bambini, pensato per riportare colore nel presidio ospedaliero di Putignano. Ennesima manifestazione di vicinanza, da parte dei piccoli scolari di Putignano verso l’ospedale “Santa Maria degli Angeli”, convertito in Covid-hospital durante pandemia.

Joker UISP’80 Pallamano Putignano vs Fidelis Andria: 32-19 (16 -10 PT)

Joker UISP80 Pallamano PutignanoPutignano Ba - Sabato 5 giugno la Joker UISP’80 Pallamano Putignano è ritornata alla vittoria e lo ha fatto superando la giovanissima Fidelis Andria, fanalino di coda del girone, con un perentorio 32 a 19. Laterza e compagni ritornano così a conquistare i due punti dopo 4 turni di astinenza.