Il capitano rossoblu riparte con tanto entusiasmo

New Team Putignano Conferma BoccardiPutignano Ba - Sport. Passano i giorni e prende corpo, sempre più, il nuovo progetto della New Team Putignano 2020/2021. La società sta lavorando sodo per una stagione che si prospetta frizzante ed entusiasmante per gli amanti del calcio a 5 putignanese.

Ha conseguito raduazione per la cintura nera I Dan in videoconferenza, grazie alla preparazione degli insegnanti Valerio e Mimmo Mongelli

Samurai M Mongelli G.Masi V. Mongelli G.MasiPutignano Ba - Gli sport di contatto non vedono ancora lo spiraglio della ripresa a livello nazionale, ma la Puglia fa eccezione grazie al via libera della ripresa per la pratica delle arti marziali.



Ufficializzato anche il nuovo Direttore Sportivo, Oronzo Pavone

New Team Putignano Mister Monopoli il ds Pavone e GuarnieriPutignano Ba - Prende piede la stagione 2020/2021 della New Team Putignano. Dopo l’emergenza coronavirus, che aveva fatto terminare la stagione dei rossoblu con l’ultimo match disputato sul campo del Volare Polignano, è giunto il tempo di programmare con anticipo la nuova annata sportiva che si preannuncia davvero scoppiettante.

Il cinguettio degli uccelli ha sostituito il suono della campanella in questo ultimo giorno di scuola di un anno un po’ diverso dal solito: atmosfera foriera di speranza, che sembrava annunciare: “Il peggio è passato”

De Gasperi fine anno 2020bPutignano Ba - “Permettere ai bambini dell’ultimo anno di scuola dell’infanzia di chiudere in presenza il loro percorso durato tre anni era doveroso, perché potessero conservare un piacevole ricordo del loro ultimo giorno alla scuola dell’Infanzia” ha detto la nostra Dirigente Scolastica prof.ssa Maria Anna Buttiglione, accogliendo l’invito dell’Amministrazione Comunale di Putignano, nelle persone della Sindaca Avv. Luciana Laera e dell’Assessore alla Pubblica Istruzione Prof.ssa Anna Caldi.

Dal 25 giugno, dopo più di 3 mesi e mezzo di pausa, riparte anche a Putignano lo sport “di contatto” e con esso la pallamano

Uisp80 Pallamano Ripartenza 2020Putignano Ba -  Per la UISP’80 ci sarebbe quindi la possibilità di riprendere gli allenamenti di squadra in vista della prossima stagione, ma dal Comune di Putignano il silenzio regna sovrano sulla possibilità di usare la palestra della “Stefano da Putignano”.