Un grande risultato sportivo è stato messo a segno alcuni giorni fa dal putignanese Nicola Lanera, in occasione del torneo Open Paraolimpico di Chiaravalle (Ancona)

Lanera Torneo Open Paralimpico ChiaravalleChiaravalle An / Putignano Ba - Si tratta del primo torneo organizzato nelle marche dove hanno presenziato autorevoli rappresentanti delle istituzioni sportive e civili. Nella gara di classe 1-5 si è giocato un girone unico a quattro, nel quale il putignanese Nicola Lanera (Asd Fiaccola) ha preceduto Gabriele De Rossi (Fondazione Bentegodi), Gianfranco Benedetto (Tennistavolo Ennio Cristofaro) e Alessandro Ciriello (Tennistavolo Valle Umbra).

Ancora a secco dal punto di vittorie in casa, la squadra rossoblu riesce nell’importante impresa di battere, fuori casa, la Futsal Andria, squadra che staziona nella parte alta della classifica

New Team Putignano LogoPutignano Ba - Una vittoria che da sicuramente una grande iniezione di fiducia per il prosieguo del campionato. La cronaca - Priva di capitan D’Aprile, la New Team Putignano si presenta sin da subito guardinga e attenta a sfruttare le ripartenze.

L’anno sociale dell'associazione Liceando si è concluso con la consegna del dono al Polo Liceale per sostenere il progetto “Biblioteca innovativa”

Ass. Liceando Polo Liceale Majorana LaterzaPutignano Ba - L’iniziativa, di cui sono state condivise le finalità con la Dirigente, Prof.ssa Daniela Menga, intende trasformare la biblioteca del liceo Majorana-Laterza di Putignano, in un laboratorio per coltivare e implementare conoscenze, saperi e abilità trasversali, nonché per formare e sviluppare le competenze dell’apprendimento permanente.

Semplicità e sorrisi quelli dell’associazione “Amici dei diversabili” nell'incontro natalizio dell’antivigilia, lunedì 23 dicembre

Amici Diversabili Putignano Natale 2019Putignano Ba - “Abbiamo arricchito la nostra esperienza di un altro anno. – Dice il presidente Giampiero MastrangeloSiamo sempre più consapevoli del nostro impegno a sostegno di persone che quotidianamente affrontano la vita con sorriso e semplicità, esultando sempre per ogni carezza,  regalandoci emozioni indescrivibili per ogni traguardo raggiunto. 

Molti dolci fatti in casa, un brindisi augurale e un nuova occasione per consolidare il rapporto di collaborazione tra gli esercenti (Fotogallery)

Colazione di Natale 2Putignano Ba - I giorni che precedono le festività natalizie sono sempre molto intense per i titolari e dipendenti degli esercizi commerciali alle prese con aperture straordinarie, orari dilatati e soprattutto, con la massiccia affluenza di avventori in preda alla frenesia della corsa all'ultimo regalo.