Una sfida accettata e superata con un lieto fine riconosciuto anche dal Cambridge Assessment English

premiazioneMercoledì 20 novembre, presso l'Ambasciata Britannica di Roma, una delle insegnanti madrelingua inglesi della Windsor School of English, ha conquistato il secondo posto nella categoria "English Teacher Who Makes a Difference" durante la nona edizione dei Presentation Centres Awards promossi da Cambridge Assessment English. Un premio che celebra l'impegno, la passione e la dedizione, capace di fare davvero la differenza per tutti gli studenti.

Buona partecipazione all’edizione 2024 del torneo di burraco organizzato dall’associazione “Amici dei diversabili”.

amici diversabili torneo burraco 2024Putignano - La lodevole iniziativa, finalizzata a raccogliere fondi da destinare alle attività associative riservate ai diversabili, si è svolta sabato 23 novembre nella sede associativa. I volontari che si sono impegnati hanno fatto del loro meglio per allestire lo spazio, affinché potesse essere il più confortevole possibile.

Due intense giornate di formazione a Bologna per i dipendenti, i collaboratori e gli agenti della Agenzia Assicurativa Natile Polignano di Putignano

agenzia natile putignano a bolognaPutignano - Nelle giornate del 21 e 22 novembre, il team dell’Agenzia Natile Polignano, guidato dagli agenti Etta e Giuliana Polignano e Piero e Francesco Natile, ha partecipato a un viaggio formativo presso la storica sede di Unipol Assicurazioni a Bologna, rispondendo al desiderio di alcuni collaboratori.

Una vittoria e una sconfitta nell’evento di kickboxing TNT 3 Trofeo Alfred Nobel

tnt kickboxing romaPutignano - Il 17 novembre, Roma è stata il palcoscenico di una giornata all’insegna dello sport e dello spettacolo, grazie all’evento organizzato dal maestro Paolo Liberati. A difendere i colori di Putignano nella disciplina della low kick sono stati due atleti della Élite Kickboxing: Marco Sportelli (-63,5 kg) e Gianluca Lippolis (-71 kg), che hanno saputo mettere in mostra talento e determinazione, affrontando avversari di alto livello.

Tantissimi i viaggiatori del gusto che hanno popolato il borgo di Noci nel weekend del 9 e 10 novembre.

bacco nelle gnostre 2024Noci - L’edizione appena conclusa di Bacco nelle Gnostre è stata davvero da record: circa 130.000 appassionati di enogastronomia hanno invaso il borgo di Noci nel weekend del 9 e 10 novembre. Calici di vino al collo e coni di caldarroste in mano, i visitatori hanno partecipato con entusiasmo agli eventi organizzati dall’associazione Parco letterario Formiche di Puglia.