La Materdominivolley.it Castellana Grotte ha aperto le porte di “Casa Mater”a 13 aspiranti cadetti
Castellana Grotte Ba - La Materdominivolley.it Castellana Grotte ha aperto le porte di “Casa Mater”, la palestra castellanese dell’ IISS Consoli Pinto, a 13 aspiranti cadetti, che nel pomeriggio della giornata di ieri, 21 Luglio, si sono radunati per tenere un allenamento di prova.
- Scritto da Redazione
- Categoria: Lettori
Comunicato stampa
Putignano Ba - Come consuetudine, si è concluso il 30 giugno l’anno sociale rotaractiano A.R. 2021/2022 per avviare dal 1° luglio scorso, con un nuovo giro di ruota, un nuovo anno sociale, un nuovo inizio; la cerimonia che segna questo evento è il c.d. “Passaggio del Martelletto” tra il presidente uscente ed il presidente incoming entrante.
- Scritto da Redazione
- Categoria: Lettori
Diverse le novità in arrivo, precedute, però, dall’importante riconferma di mister Saverio Nebbia come allenatore, coadiuvato quest’anno da Francesco Campanella
Putignano Ba - In questa lunga e calda estate la UISP’80 Pallamano Putignano e in particolare il DS Domenico Perrini sono al lavoro per costruire la nuova prima squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie B “di area Puglia- Calabria”.
- Scritto da Redazione
- Categoria: Lettori
Il Comitato Borgo Antico di Putignano ancora una volta è costretto a denunciare lo stato di abbandono e la mancata risoluzione dei problemi del Centro Storico
Putignano Ba - Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa del Comitato a difesa del borgo antico di Putignano che denuincia lo stato di abbandono e sporcizia delle vie secondarie del borgo. Il testo della nota. In questo periodo tanti sono i turisti che si vedono passeggiare per i vicoli, notiamo che le strutture ricettive sono piene ma i problemi e l’assenza della Pubblica Amministrazione permangono.
- Scritto da Redazione
- Categoria: Lettori
Lo scorso mercoledì 29 giugno, presso la Élite Kickboxing di Putignano si sono svolti gli esami di cintura ovvero il passaggio di grado da una cintura a quella di grado superiore
Putignano Ba - A questa prova che consente l'avanzamento di grado anche in questa disciplina di combattimento sportivo, hanno partecipato tanti ragazzi (di Putignano, di Noci e di Castellana Grotte), ma anche 8 bambini.
- Scritto da Patrizio Pulvento
- Categoria: Lettori
Pagina 1 di 174