La manifestazione si è svolta sabato nel Parco della Grotta del Trullo di Putignano

Servizio Civile Volontari 2019Putignano Ba - Sabato 11 Maggio 2019, in occasione della 9° edizione della “Giornata dell’arte e della creatività studentesca - Art in Progress 2019”, organizzata dagli studenti del Polo Liceale “Majorana – Laterza” di Putignano e dell’I.I.S.S. Da Vinci – Agherbino di Noci, in collaborazione con l’Ass.ne MalaStudenti, i volontari del Servizio Civile Universale hanno organizzato Banchetti Informativi sui servizi offerti da ciascuno dei tre progetti del servizio civile alla cittadinanza:

La 7^ Edizione del "Cammino della Cultura e della Tradizione" è andata bene

Pro Loco Cammino della Cultura e della TradizionePutignano Ba - Una camminata in pellegrinaggio verso la Sacra Grotta Ipogea di San Michele in Monte Laureto quella di domenica 5 maggio, organizzata come sempre dalla Pro Loco di Putignano, in memoria della ricorrenza dell'apparizione del Santo Michele a Monte S. Angelo, l'8 maggio dell'anno 490 d.C..

Luigi Cino alla guida del tour di cinque giorni in giro per il nostro territorio

Proloco Camperisti Catanesi2Putignano Ba – Il 28, 29 e 30 Aprile - 1 e 2 Maggio, l'Associazione Turistica Pro Loco Putignano, contattata preventivamente dal Gruppo Camperisti Catania (impeccabilmente organizzato dal Capogruppo Sig. Angelo Cannistraci) si è resa disponibile a fornire tutto l'apporto logistico e turistico a 75 viaggiatori, arrivati nella nostra cittadina con 37 Camper.

Troppo trafficata la nuova sede (temporanea) per gli alunni delle elementari (n.d.r.)

Piedibus 2019 MinzelePutignano Ba - La scuola primaria G. Minzele di Putignano ha cambiato sede subito dopo le festività di carnevale, tra mille preoccupazioni per la nuova ubicazione delle aule presso l'ex ginnasio di via Cavalieri di Malta.

Viaggio alla ricerca di arte religiosa e storia pugliese

Ass. La Goccia Visita Molfetta e GiovinazzoPutignano Ba - Mercoledì 1° maggio, graziati da un tempo splendido, nonostante le avverse previsioni per la serata, in circa ottanta, alcuni con proprio automezzo i più con pullman, hanno visitato le città di Molfetta e Giovinazzo comprese nella diocesi già di Don Tonino Bello che ha lasciato segni e ricordi indelebili nelle due città.