Sabato 14 aprile è stato eletto il nuovo Segretario Provinciale dei Giovani Democratici di Terra di Bari, Massimo Mancini.

mancini presidente gd bariBari - Un momento di significativo cambiamento e rinnovamento per la comunità giovanile della provincia. Il percorso verso questa importante elezione è stato caratterizzato da un coinvolgimento attivo e appassionato dei giovani che credono nel potere del cambiamento e nell’azione concreta per il territorio.

Il racconto di Sofia e delle insegnanti Eitel e Lohrey da Augsburg

erasmus germania liceo majorana laterza 2024Putignano - Un'interessante chiacchierata con i protagonisti di questa straordinaria esperienza finalizzata alla formazione culturale e non solo.

Per il biennio 2024-2026 assieme ad altri due studenti formerà la compagine italiana del collegio di Dilijan in Armenia

sara cioce liceo majorana laterzajpgPutignano - Qualche mese fa avevamo riportato sulla nostra testata l'esperienza di Elena e Francesco due ex studenti dei Collegi del Mondo Unito. E anche in questa occasione la prof.ssa Daniela Menga, dirigente del liceo "Majorana-Laterza" di Putignano ha voluto farci partecipi dell'annuncio che Sara Cioce, studentessa frequentante la 3B dell'indirizzo scientifico del liceo è stata ammessa per il biennio 2024-2026 presso i Collegi del Mondo Unito.

Non è Pasqua senza lo scambio di auguri e la consegna delle uova pasquali.

amici diversabili pasqua 2024Putignano - E così anche quest’anno si è ripetuto il tradizionale appuntamento con i ragazzi, le famiglie e i soci dell’associazione “Amici dei Diversabili”.

ICAM, appena inserita da Sole24Ore e Statista fra le 200 “Stelle del sud” per le sue performance di crescita, è una realtà produttiva tra le più solide e innovative del settore.

putignano icamPutignano - "Cosa ci rende unici rispetto ai nostri concorrenti? È la nostra capacità di offrire soluzioni intelligenti, altamente tecnologiche e su misura per le esigenze specifiche di ogni azienda. Questo è possibile grazie al nostro team di esperti in logistica, meccatronica, software, robotica e intelligenza artificiale", afferma senza esitazioni Roberto Bianco, CEO di ICAM.