gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Link
Comune di Putignano
Il portale del cittadino del Comune di Putignano
Carnevale di Putignano
Sito ufficiale del Carnevale di Putignano. Tutto sulle sfilate, le Propaggini, i carri allegorici, ecc.
Grotta del Trullo
Il sito sulle grotte di Putignano

Chi siamo

Stampa E-mail

Associazione C.R.E.A. COMUNICAZIONE (Cultura, Ricerca, Esperienze, Arte della Comunicazione)

Nasce INFORMATISSIMO Putignano, edito da Ass. C.R.E.A COMUNICAZIONE (Cultura, Ricerca, Esperienze, Arte della comunicazione), per un’informazione libera e indipendente.

PUTIGNANO - L'idea è quella di fare, e soprattutto diffondere, un’informazione libera e indipendente, per un pubblico vasto e con tutti i possibili mezzi: il web, la carta stampata, il video. Si chiama C.R.E.A COMUNICAZIONE, ed è una nuova associazione putignanese, che ha un obiettivo ben preciso: diffondere la cultura della comunicazione e dell’informazione, in ogni sua forma ed espressione umana, anche per mezzo di tecnologie.

Il progetto è nato da Patrizio Pulvento, giornalista pubblicista, speaker e conduttore radiofonico, nonché formatore in materie della comunicazione e Vincenzo Renna,  grafico. Si tratta di un progetto ambizioso, ne siamo consapevoli, ma è una sfida importante: vogliamo riuscire a creare una comunicazione davvero libera, che dica tutto, anche quel non detto che avvolge i tradizionali circuiti dell'industria dell'informazione. Un vero laboratorio di comunicazione, quindi, in grado di veicolare la comunicazione attraverso tutti i mezzi possibili: stampa, web, video, immagini, grafica.

INFORMATISSIMO Putignano, rappresenta il primo passo verso questo traguardo: un periodico di informazione locale, improntato soprattutto all’informazione utile, di servizio e pubblica utilità, con estensione ai fatti di attualità, cronache, approfondimenti, nonché rubriche di varia utilità, come gli annunci di lavoro sul territorio. Particolare attenzione sarà rivolta al mondo della scuola, del lavoro e della salute. Saranno esplicate le attività delle associazioni di categoria, delle sigle sindacali, di enti e amministrazioni. Un occhio attento sarà rivolto all’iniziativa degli imprenditori locali, allo sviluppo di nuovi scenari commerciali e all’analisi del mercato, grazie a interventi qualificati di esperti del settore. Oggetto di puntuale analisi saranno anche le tematiche di attualità, costume e di carattere sociale, con un ampio spazio dedicato ai lettori, i quali potranno intervenire con lettere, consigli, osservazioni, commenti, proposte, ecc..

12/05/2009

 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: