L'impatto intorno all mezzanotte sulla SS 172. Tre le auto coinvolte: una audi A1, una Opel Meriva e una Grande Punto
Casamassima Ba - Un brutto incidente stradale si è verificato poco dopo la mezzanotte, sulla strada statale 172 nel tratto Turi-Casamassima. Tre le auto coinvolte, un Audi A1, una Opel Meriva e una Fiat Grande Punto. Il bilancio è di 6 feriti di cui uno grave.
Nell'Audi che si è ribaltata dopo la collisione c'erano quattro giovani che hanno riportato solo lievi contusioni. Più grave la donna a bordo della opel Meriva trasportata al Miulli in codice rosso. Sottoposta ad assistenza sanitaria anche la coppia di coniugi che viaggiava sulla Grande Punto.
Ancora da accertare la dinamica del sinistro anche se si ipotizza che a provocare il frontale possa eesere stato un sorpasso azzardato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Bari, dai distaccamenti di Putignano e Bari Fiera che hanno supportato i soccorritori del 118.
Carabinieri della stazione di Casamassima e del nucleo radiomobile di Gioia del Colle. Il tratto di strada è stato chiuso e il traffico deviato per consentire che tutto avvenisse in sicurezza.