Ponte via Conversano: dal 18 al 25 aprile lavori senza interruzione

Si informa la cittadinanza che al fine di consentire i lavori straordinari del Ponte di Via Conversano in sicurezza, con i rappresentanti delle Ferrovie del Sud-Est è stata definita una programmazione che prevede l'esecuzione dei lavori dal 18 al 25 aprile 2021 ininterrottamente, dalle ore 6:00 alle ore 19:00 di tutti i giorni, compreso la domenica.   «L’impegno di questa Amministrazione – dichiara la sindaca di Putignano, Luciana Laera – è teso ad assicurare che l’ultimazione dei lavori avvenga celermente e nel rispetto del pubblico interesse. In virtù di ciò siamo a chiedere un ulteriore sacrificio per i prossimi giorni, in particolare per quelli festivi. Confidiamo nella comprensione e nella disponibilità sempre manifestata dalla comunità putignanese in ogni occasione».   Trattandosi di lavori pubblici, e per comprovate esigenze organizzative, si è disposta, con ordinanza sindacale n.14 del 16 aprile 2021, la deroga agli orari di svolgimento delle attività rumorose di cui all’Art. 42 del Regolamento di Polizia Urbana. Pertanto, dal 18 e fino a domenica 25 aprile 2021 saranno eseguiti i lavori di manutenzione straordinaria e di adeguamento sul Ponte Carrabile di Via Conversano, ininterrottamente dalle ore 6.00 alle ore 19.00 e sarà, altresì, consentito il passaggio veicolare dei mezzi pesanti trasportanti beni strumentali all'esecuzione dei pubblici lavori.


Arca Puglia Centrale: accesso al contributo straordinario Covid-19

Arca Puglia Centrale comunica che sono stati riaperti i termini per presentare le richieste di contributo economico previsto dal Fondo straordinario emergenza COVID-19 per canoni e servizi E.R.P. La presentazione dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, entro le ore 12:00 del 15 maggio 2021. Tutti i dettagli su www.arcapugliacentrale.gov.it


5x1000: perché destinarlo al Comune di Putignano

«Nella situazione di profonda emergenza che stiamo vivendo, il Comune di Putignano è costantemente impegnato nel mantenimento dei servizi a sostegno delle famiglie, dei bambini, degli anziani, dei disabili e nella promozione delle attività di inclusione sociale. L’aiuto dei cittadini, – dichiara Anna Caldi, assessora alle Politiche Sociali di Putignano – che con un piccolo grande gesto possono contribuire a sostenere lo sforzo dell’Amministrazione di garantire adeguati servizi alle fasce più deboli e a migliorare sempre di più la qualità della vita nella nostra cittadina, è importante e prezioso».   In fase di dichiarazione dei redditi, l’invito è quindi a destinare il 5 per mille al Comune di Putignano. Quanto raccolto sarà investito nelle attività sociali a favore della comunità e dei concittadini in situazioni di difficoltà.      Il 5 per mille dell’IRPEF non comporta alcun aggravio aggiuntivo a carico del contribuente, bensì la possibilità di destinare una quota di imposte versate allo Stato per finalità di carattere sociale. È possibile destinare il 5 per mille dell’imposta sul proprio reddito tramite i modelli predisposti dell’Agenzia delle entrate (CUD-MOD. 730-Mod. UNICO Persone Fisiche), firmando il riquadro “Sostegno delle attività sociali svolte dal Comune di residenza”.


Vaccinazioni Covid-19: modulistica

Avviata a Putignano la campagna di vaccinazione contro il Covid-19. Per snellire e semplificare le procedure, si consiglia di stampare, compilare e portare con sé il giorno della vaccinazione la documentazione anti-Covid in allegato. È sufficiente compilare solo la prima delle due pagine, il modulo consenso. La scheda anamnestica può essere compilata con gli addetti alla vaccinazione.

Allegato: pdf vaccini_consenso informato.pdf    

Trasporto Pubblico Locale: nuovi orari e nuovo servizio di bus navetta per Monte Laureto

Nuovi orari per il Trasporto Pubblico Locale di Putignano. Nella settimana dal 12 al 17 aprile, in via sperimentale, il trasporto pubblico locale osserverà nuovi orari. È stato rivisto il chilometraggio e inserito il nuovo servizio di navettaggio per l’ex Sanatorio a Monte Laureto, che permetterà ai cittadini che hanno necessità di raggiungere il punto vaccinale. Modificati anche gli orari sia per la tratta Stazione-Zona 2000 che per la tratta Stazione-San Pietro Piturno, come da file allegati.   Si tratta di un servizio sperimentale, con la possibilità di apportare migliorie a seconda della domanda e delle esigenze. Il titolo di viaggio ha un costo di 0,90€ e può essere acquistato online su www.cotrap.it o nei punti vendita autorizzati (la biglietteria Giliberti in corso Garibaldi 15 e la rivendita tabacchi Luisi in corso Umberto I, 136).  

Allegati: pdf TPL Putignano_12-14-16-17 APRILE.jpg    pdf TPL Putignano_13-15 APRILE.jpg    

Buoni spesa Covid: invio domande entro il 7 maggio

Il Comune di Putignano ha riaperto i termini per richiedere i buoni spesa Covid. Per chi non li ha già percepiti nell’anno corrente, è possibile presentare domanda fino al 7 maggio 2021 esclusivamente online, attraverso la piattaforma https://serviziadomanda.resettami.it/putignano/. Non saranno ammesse domande cartacee.     I buoni Covid sono finalizzati al sostegno di nuclei fragili e privi di altra forma di reddito: cittadini residenti a Putignano con particolari fragilità sociali, privi di qualunque forma di assistenza economica in corso di erogazione, lavoratori autonomi privi di qualsiasi reddito causa Covid-19 e non destinatari di misure di sostegno previste dalla normativa statale. È necessario disporre di ISEE in corso di validità inferiore ai 15mila euro. In caso di difficoltà nell’ottenere l'ISEE o nel caso in cui non corrisponda alla situazione reale del nucleo, fissare un appuntamento con l'ufficio Servizi Sociali.   Saranno destinatari dei buoni spesa Covid solamente coloro che non hanno già percepito i medesimi buoni nell’anno corrente (nell’ultima erogazione del febbraio/marzo 2021). Il portale, pertanto, non consentirà l’immissione della domanda per coloro che l’abbiano già presentata in questa annualità. La procedura telematica resterà aperta fino al 7 maggio 2021 tuttavia, le domande presentate saranno oggetto di apposite graduatorie settimanali sino ad esaurimento delle risorse disponibili, come segue: . dall’8/04/2021 e sino alle ore 23:59 del 18/04/2021: scadenza ed elaborazione prima graduatoria; . in caso di residui rispetto alla precedente graduatoria, si procederà ad istruire le ulteriori istanze pervenute settimanalmente fino al 7 maggio. In caso di esaurimento delle risorse ne sarà data comunicazione sul sito internet del Comune di Putignano, per evidenziare la conclusione del procedimento. Tenuto conto della priorità per i soggetti privi di redditi, in caso di disponibilità di risorse si terrà conto anche di coloro che hanno un reddito complessivo, nei 30 giorni antecedenti la domanda, inferiore a 200,00 euro per ogni componente (inteso come media mensile pro-capite) sino alla soglia massima di 800,00 euro a nucleo (inteso come somma dei redditi percepiti entro i 30 giorni precedenti alla domanda in correlazione alla situazione di fragilità sociale).   L'importo del buono è di 100,00 euro per ogni componente effettivo del nucleo sino a un massimo di 400,00 euro per nucleo familiare. In caso di richieste ammissibili superiori alle istanze sarà stilata una graduatoria secondo i criteri indicati nel Bando approvato a dicembre 2020. I buoni saranno erogati sino a esaurimento delle risorse disponibili.    Per maggiori informazioni l’Ufficio Servizi Sociali è disponibile previo appuntamento, mediante i seguenti canali: email servizisociali@comune.putignano.ba.it, tel. 080.4056311 (ore 8:30-13:30), WhatsApp 348.8057781.      


PROGETTO JUMP – Masterclass di Musica – proroga iscrizioni fino al 18 aprile 2021

Si comunica la proroga dei termini di iscrizione alla MASTERCLASS DI MUSICA E CONCERTI che si svolgerà presso il Laboratorio Urbano I MAKE di Putignano (ex Macello). L’attività rientra nel progetto “JUMP”, di cui il Comune di Putignano è capofila. La Masterclass, prevista per i giorni 29/30/31 maggio e 1 giugno 2021, è rivolta a musicisti e appassionati di musica, suddivisi in 20 partecipanti effettivi dai 18 ai 30 anni, con la riserva di ammissione per 5 uditori anche in fasce d’età differenti. A conclusione della Masterclass tutti i partecipanti si esibiranno in due concerti che si terranno nei comuni di Putignano e Conversano. Una selezione di 10 dei musicisti che hanno preso parte alla Masterclass, avrà la possibilità di esibirsi nel concerto a Corfù - GRECIA, previsto dal progetto. La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 18 aprile 2021. Bando e domanda di partecipazione in allegato.

Allegati: pdf BANDO RETTIFICATO (1).pdf    pdf Domanda di partecipazione candidati minorenni (1).docx    pdf Domanda di partecipazione.docx    

CONCORSO PUBBLICO PER N. 3 POSTI DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE - AVVISO RINVIO DIARIO D'ESAME

Si comunica il rinvio, per le motivazioni indicate nell'avviso in allegato, dell'espletamento delle prove preselettiva e scritta del concorso pubblico per l'assunzione di n. 3 "Istruttori direttivi amministrativi contabili", cat. D1.

Allegato: pdf avviso rinvio concorso cat. D.pdf    

Piano Urbanistico Generale: pubblicata la manifestazione d'interesse per individuare professionalità a cui affidare la redazione del PUG

È stato pubblicato sul portale della Centrale Unica di Committenza presso L’Unione dei Comuni “MONTEDORO” (https://montedoro.traspare.com) l’avviso finalizzato a individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione del PUG - Piano Urbanistico Generale di Putignano. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 18:00 del 1° giugno 2021 secondo le modalità riportate su https://montedoro.traspare.com/announcements/2645. Il Comune di Putignano intende espletare l’indagine conoscitiva di mercato al fine di favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici che rispondono ai requisiti previsti, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità. Con l’avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, dunque, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. A seguito della selezione, saranno invitati alla procedura negoziata fino ad un massimo di 5 operatori. In caso vi siano più di cinque soggetti idonei si procederà al sorteggio.


Spesa Sospesa: sostenere il Banco Emergenza e aiutare i cittadini in difficoltà

La solidarietà non si ferma. Proseguono a Putignano le iniziative a sostegno del Banco Emergenza per aiutare, attraverso donazioni, le famiglie putignanesi in difficoltà.    Con l’iniziativa “Spesa Sospesa”, nei negozi che aderiscono all’iniziativa ed espongono la locandina è possibile donare beni di prima necessità alimentari, prodotti per l'igiene personale e della casa, prodotti per esigenze specifiche di neonati, bambini e anziani. La rete dei volontari del Servizio Civile Universale e dell’associazione A Cas’t provvederà al ritiro delle donazioni che, attraverso i Servizi Sociali del Comune, saranno destinate alle famiglie più bisognose del territorio.   La lista delle attività commerciali aderenti sarà pubblicata sul sito web del Comune di Putignano ed è in continuo aggiornamento. Le attività commerciali non ancora convenzionate possono aderire all’iniziativa telefonando allo 080.4056311 oppure inviando un messaggio WhatsApp o telefonando al 380.3731205.   È possibile sostenere il Banco Emergenza anche attraverso: . donazioni di beni di prima necessità recandosi all’ufficio Servizi Sociali dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 14:00 e il giovedì dalle 15:00 alle 18:30 e al Centro Anziani il sabato e la domenica dalle 9:30 alle 14:00;   . donazioni in denaro con la causale Banco Emergenza per Putignano per sostenere le fasce deboli - gruppo volontario vincenziano A.I.C.Sez. Reg. Puglia onlus con sede in Putignano via Derna, 36 c.f./p.iva 93178450727 - codice iban IT96O0538541630000000001516


Short list avvocati: riapertura termini

Il Comune di Putignano ha pubblicato l'avviso finalizzato alla revisione delle liste di professionisti esterni all’Ente, per l’eventuale affidamento di incarichi di rappresentanza in giudizio e patrocinio legale.    I professionisti esterni all’Ente, iscritti all’albo professionale forense, interessati possono presentare domanda di iscrizione entro 30 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line del Comune. La domanda di iscrizione dovrà pervenire secondo le modalità riportate nell'avviso in allegato.   

Allegati: pdf determina_n_125.pdf    pdf doc19023820210401155627.pdf    pdf disciplinare incarico all. sub 2.pdf    pdf ALLEGATO SUB 1.pdf    

Emergenza Coronavirus: informazioni utili per la cittadinanza

LE ATTIVITÀ COMMERCIALI DI PUTIGNANO A SERVIZIO DELLA CITTADINANZA MEDIANTE CONSEGNA A DOMICILIO o PRENOTAZIONE DEL RITIRO ED I SERVIZI SOCIALI DISPONIBILI PER PERSONE IN DIFFICOLTA’ Aggiornamento al 26/03/2021 Si precisa che questo elenco non è esaustivo e chiunque può inviare la propria informativa inerente servizi, denominazione, contatti telefonici, modalità di fruizione. Si procederà giornalmente a integrare quanto perverrà all’e-mail servizisociali@comune.putignano.ba.it. L’obiettivo è quello di favorire la permanenza nelle proprie abitazioni. CONSEGNA A DOMICILIO   ATTIVITÀ COMMERCIALE SERVIZIO CONTATTI TELEFONICI FARMACIE E PARAFARMACIE   FARMACIA LAERA Via della Conciliazione, 18 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 349.5266923 FARMACIA PALAZZO Corso Umberto I Consegna a domicilio.  È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 080.4911697 FARMACIA RUTIGLIANO Piazza Beethoven, 50 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.4058390 / 388.6212236 FARMACIA SERIO Via Estramurale a Mezzogiorno, 69 Consegna a domicilio.  È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay.   338.3720050 FARMACIA DALESSANDRO Via Giacomo Matteotti, 16 Consegna a domicilio tramite la Croce Rossa. Dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay.   080.4911656 / 335.8769149       PARAFARMACIA TOGATI Via Cappuccini Consegna a domicilio.  È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.4054648 PARAFARMACIA COLUCCI Via Margherita di Savoia, 131 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 393.2220385 / 080.4911743   PARAFARMACIA ERBORISTERIA Via Cavalieri di Malta, 53/55 Consegna a domicilio. 080.9902040 / 377.0898102 PARAFARMACIA SANITAS Dott.sa RESTA Via Estramurale A Mezzogiorno, 27 Consegna a domicilio dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:30. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay. 080.4055098 / 342.3109316 DELFINE PET STORE (Parafarmacia umana SOP-OTC, parafarmacia veterinaria) Via della Concilazione, 144 Consegna a domicilio. Gli ordini della mattina vengono consegnati di pomeriggio e gli ordini del pomeriggio, la mattina del giorno seguente. La mattina dalle 9:00 alle 12:00, il pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00. 080.8895627 E-mail:  biofarm@gruppodelfine.it PARAFARMACIA VETEFARMACO - FARMACI VETERINARI Via Noci, 64 B/B bis Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.4913276 / 339.8748134   PANIFICIO     Forno MINGO Via Fratelli Morea, 8 Consegna a domicilio 11:00-12:00 e 15:00-18:00. 080.4911379 / 347.4771797 (whatsapp) PANE & CO Viale Federico II   Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.4054900 IL PUNTO Corso Umberto I, 29 Consegna a domicilio. 080.4913529       PANIFICIO SERIO Via Piccirilli, 31-33 Consegna a domicilio dalle 12:00 alle 13:00 366.4485160 FORNERIA DEL CORSO Corso Umberto I, 20 Consegna a domicilio.   340.8229324 / 080.4052615   ALIMENTARI   IL PIZZICAGNOLO Via Tripoli, 63 Consegna a domicilio 080.4934912 L'ANGOLO DELLE BONTA Via Cavalieri di Malta, 76/78 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay.   080.4913230 / 339.6250645 LA BIOTTEGA - NATURASÌ (negozio biologico) Via Cavalieri di Malta, 94   Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.4059157 E-mail: putignano1@naturasi.biz OLEIFICIO TODISCO Olio, sottoli, sughi pronti. S.C. Chiancarosa Consegna a domicilio. 080.4911358 / 339.3391834 E-mail: olio-todisco@libero.it SALSAMENTERIA DA TANIA Via Noci, 32 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 327.4645228 / 392.3968144 (Whatsapp) SHOPPING ALIMENTARI Via Estramurale a Mezzogiorno, 47 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 389.6979333 STRAVIRS ALIMENTARI Via Tripoli, 21 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 080.4055493 TARALLIFICIO - BISCOTTIFICIO SANT'ANTONIO Via Tripoli, 28. Consegna a domicilio dalle 11:00 alle 13:00. 080.4931498 VOGLIA DI BIO Via Tripoli, 23 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay. 333.4461591 GASTRO’ LATTE SAPORI & CO Via Catera Capitano Giovanni, 5 Consegna a domicilio dalle 10:00 alle 13:00. 080.4913935 DELFINE PET STORE (farine, pasta, olio e legumi) Via della Conciliazione, 144 Consegna a domicilio. Gli ordini della mattina vengono consegnati di pomeriggio e gli ordini del pomeriggio, la mattina del giorno seguente. La mattina dalle 9:00 alle 12:00, il pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00. 080.8895627 E-mail:  biofarm@gruppodelfine.it PASTIFICIO DEL LEVANTE Via Nicolò Piccini, 2 Consegna a domicilio bevande dal lunedì al sabato (7:00-13:00). È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 348.4097610 / 080.4911671 FRUTTA   F.LLI TREVISANO SNC Via Venerabile Cesare Sportelli, 20 Consegna a domicilio durante l'orario di apertura consentito per 6 giorni alla settimana, domenica esclusa.   080.4931094 FRUTTA E VERDURA DA ANTONIO Via Sottotenente G. Pugliese Consegna a domicilio 351.1815835 LA BOTTEGA ITALIANA dell’azienda agricola - Via Marcualdo, 20 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay.   339.1902145 ORTOFRUTTA Laera Francesco Romano Viale C. Colombo, 13 Consegna a domicilio dalle 07:00 alle 19:30. Tutti i giorni escluso il giovedì pomeriggio.   080.4054483 / 368.3681701 SPORTELLI FRUIT Via G. Murat, 16 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito su richiesta.   080.2224197 / 333.2893423 (whatsapp) PESCHERIE   FRIGGITORIA SAN DOMENICO Piazza S. Domenico, 8 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay. 340.2370739 PESCHERIA DRAGONE Estramurale a Levante, 73 Consegna a domicilio da lunedì a domenica solo mattina 333.961 9651 / 333.456 0765 PESCHERIA GASTRONOMIA Torres Putignano -Via Cavalieri di Malta, 66 Consegna a domicilio. Tutti i giorni esclusi lunedì e sabato pomeriggio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.9684278 Pescheria IL CORALLO Via Tripoli, 11 Consegna a domicilio con spesa minima di 20€. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 347.8245410 PESCHERIA le Delizie Del Mare Via Estramurale A Mezzogiorno 104 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 389.1262952 / 327.1039000 MACELLERIE   LA RUSTICA, braceria e non solo Via Custoza, 54 Consegna a domicilio.  È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 080.4032859 MACELLERIA BELVEDERE Viale Giuseppe Verdi, 5 Servizio asporto fino alle ore 22:00. 080.4058608 MACELLERIA “LO STUZZICHINO” - Via Estramurale a Mezzogiorno, 43 Consegne a domicilio dalle 18:00 alle 22:00. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay. 338.701 2896 PASTICCERIE   PASTICCERIA CESARE Via Estramurale a Levante Consegna a domicilio. 339.8903304 PASTICCERIA DOLCI MANIE Via Savonarola, 12 Consegna a domicilio.  È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 080.4052177 PASTICCERIA DOLCISSIMA Via della conciliazione, 47 Consegna a domicilio 080.4911295 PASTICCERIA NONNA MARGHERITA Viale Giuseppe Verdi, 1 Consegna a domicilio solo in casi di esigenze specifiche. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay.     080.4058485 PASTICCERIA TIO PEPE Viale della Repubblica, 36 Consegna a domicilio in orari da concordare. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito.     080.4912407 / o tramite la pagina FB o IG   BAR   ARIAN Corso Umberto I, 101 Consegna a domicilio dalle 07:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.8974225 B’ART CAFFÈ Viale Federico II Consegna a domicilio dalle 6:30 alle 18:00 080.3322273 BAR GELATERIA DOLCI VOGLIE Via Roma, 13 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 377.3699170 CAFFè OLMO Piazza Aldo Moro Consegna a domicilio dalle 18:30 alle 23:00. Consegna di panzerotti dal giovedì alla domenica. 351.6505004 CAFFÈ ROMA Via Cappuccini, 25 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.4911381 / 393.9333777 CENTRAL BAR Via Roma Consegna a domicilio dalle 19:00. 351.7663768 LARUCCIA CAFFETTERIA Via Estramurale a Mezzogiorno, 55 Consegna a domicilio dalle 6:00 alle 12:00. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 080.2377715 WHY NOT? Via Turi, 31 Consegna a domicilio dalle 7:00 alle 18:00. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito.   333.5050574 COFFETTO Corso Umberto I, 51 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay.   080.2224444   PIZZERIE E RISTORANTI   PIZZERIA BELLA NAPOLI Viale Cristoforo Colombo, 40/42 Consegna a domicilio dal martedì alla domenica (19:00-23:00) 080.4054495 / 345.2736767 PIZZERIA COMBÀ Via Tripoli 15 Consegna a domicilio cena. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 375.6281083 PIZZERIA IL MESSAGGIO Via Anna Franck, 25 Consegna a domicilio dalle 19:00. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 366.2959655   PIZZERIA L’ACQUARIO Via Tenente Pietro Sbiroli, 6 Consegna a domicilio pizza o spesa. 080.4934004 per la Pizzeria 393.3773500 per la Spesa a Domicilio PIZZERIA L’ANGOLO DIVINO Via Vincenzo Laterza, 55 Consegna a domicilio dalle 19:00. 348.2920312 PIZZERIA LA CASA DI TOTÒ Via Conversano Consegna a domicilio. 080.4057820 PIZZERIA MOLINO Viale Giuseppe Verdi, 25 Consegna a domicilio dalle 18:00 alle 24:00. È possibile effettuare il pagamento anche con justeat. 080.8973828 / 346.0264790 PIZZERIA PIAZZETTA Piazza San Domenico, 16 Consegna a domicilio dalle 18:00 alle 22:00.  È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 080.5239232 / 349.6687834 PIZZERIA PIZZA PIÙ Via Noci, 121 Consegna a domicilio esclusi il lunedì e il sabato, dalle 18:00 alle 22:00. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 338.9415236 PIZZERIA ROYAL Via Noci, 53 Consegna a domicilio 080.9720334 PIZZERIA STEFAN Via Estramurale a Levante, 189 Consegna a domicilio dalle 18:00. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 338.2476573 / 339.1164602 PIZZERIA QUATTRO ROSE Via Giuseppe Pugliese, 28 Consegna a domicilio a pranzo (12:00-14:30) e a cena (18:30-23:30). È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay. 080.4931952 PIZZERIA LIEVITO MADRE Via Gorizia, 7 Consegna a domicilio.   È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay. 340.5243530 (anche whatsapp) PIZZERIA DAL GHIOTTONE Via Roma, 30 Consegna a domicilio dalle 19:00 alle 22:00 nei giorni feriali e dalle 19:00 alle 23:00 il sabato.   080.4053530 / 333.4161077 (anche whatsapp) RISTORANTE CIBARIA Via Estramurale al Levante, 11 Consegna a domicilio a pranzo dalle 12:00, dal lunedì al sabato. Consegna a domicilio a cena dalle 19:00 alle 21:00 dal lunedì al giovedì. Consegna gratuita con ordini superiori a 12€.  È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay.   080.6450799 FORNERIA DEL CORSO Corso Umberto I, 20 Consegna a domicilio.   340.8229324 / 080.4052615 ROSTICCERIA FANTASIA Via Estramurale a Levante, 144 Consegna a domicilio dalle 12:00 alle 15:00.   080. 405 4139 BARSENTO 2 Via Galileo Galilei, 11 Consegna a domicilio pranzo e cena.  È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 080.198314 / 333.4951078 MAVI CREPERIA - BAGUETTERIA GOURMET  Via Estramurale a Mezzogiorno, 186 Consegna a domicilio dal venerdì alla domenica. 391.4591198 PUB   BIRRERIA OI Piazza Plebiscito, 7 Consegna a domicilio dalle 18:00 alle 22:00.   391.7745764 / o tramite la pagina FB BOLLENTI PIATTI Via Noci, 48 Consegna a domicilio pranzo e cena.   334.3185844 CENTRAL BAR Via Roma Consegna a domicilio dalle 19:00.   351.7663768 COOPERA Corso Garibaldi, 42 Consegna a domicilio dal mercoledì alla domenica (dalle 19:00 alle 22:00). È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito e Satispay. 389.2159152 GUAGLIÒ Via Conversano Consegna a domicilio dalle 19:00 alle 22:00 e domenica a pranzo.   342.8432121 MC ROSE Via Cavalieri di Malta, 74 Consegna a domicilio dalle 17:30 alle 21:00. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito.   347.5627934 NORCINERIA IL SIMPOSIO Piazza Principe di Piemonte, 4 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito.   370.3638442 PUB QUADRO Via Santa Caterina da Siena Consegna a domicilio tranne il mercoledì dalle ore 19:00.   351.5222939 SANDWICH CLUB 122 Via Estramurale a Mezzogiorno, 122 Consegna a domicilio dalle 19:00 alle 22:00. È possibile effettuare il pagamento anche con Satispay.   338.9255609   IGIENE   IL BAZAR DEL BRICO CASA Via S. da Putignano, 16/18 Consegna a Domicilio dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00 080.4051795 / 338.8782207 / 328.6222806 NEGOZIO LIQUIDO' - igiene casa e persona con detergenti soprattutto alla spina Via s.t. Pugliese Consegne a domicilio dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito. 345.0231768 / 080.4053884 PRODOTTI DELL’ INFANZIA   IL PAESE DEI BALOCCHI (prima infanzia, prodotti elettrici) Via Estramurale a Levante, 80/95/97   Consegna a domicilio 371.1192147 E-mail: paesedeibalocchiput@hotmail.it Pagina Facebook: Il Paese dei Balocchi Pagina Instagram: Balocchi_Putignano FERRAMENTA   FERRAMENTA GIAR FER CASA di Giliberti&Armenise Via Cavalieri di Malta, 86-88-90 Consegna a domicilio dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:00 080.4911523 / 375.5950841 E-mail: info@giarfercasa.it FERRAMENTA SECURFERR SNC DEI FLL.I CAPOZZA & C. Via Cavalieri di Malta, 27     Consegna a domicilio dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00   080.4053191 / 338.4302558 / 392.7441477   NEGOZI PER ANIMALI   DEMARINIS (negozio di mangimi/pet food/pellet x stufe) Via A. Piccirilli, 21 Consegna a domicilio 377.3807408 E-mail: demarinisputignano@libero.it     DELFINE PET STORE (parafarmacia veterinaria e alimentazione per animali da compagnia e per animali da reddito) Via della Conciliazione, 144 Consegna a domicilio. Gli ordini della mattina vengono consegnati di pomeriggio e gli ordini del pomeriggio, la mattina del giorno seguente. La mattina dalle 9:00 alle 12:00, il pomeriggio dalle 16:00 alle 20:00. 080.8895627 E-mail:  biofarm@gruppodelfine.it ASSICURAZIONI   AMISSIMA ASSICURAZIONI, Via cappuccini 102/c Servizi a distanza 080.4934551 / 338.2639444 E-mail: age2607@amissima.net AGENZIA GENERALE NATILE-POLIGNANO SNC - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI Via Roma, 25/b    Servizi assicurativi a distanza   080.4911866 / 331.3909733 E-mail: info@natilepolignano.it Sito web: www.natilepolignano.it CAF CAF SICUREZZA FISCALE N.038 REFRAM SRLS Via XXV Aprile, 29   Servizi a distanza 392.1488885 E-mail: ba.putignano@epasa-itaco.it   SPEDIZIONI   MAIL BOXES ETC Via S. Ten. Pugliese, 30/32   Consegna a domicilio. Dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30 080.4059256 E-mail: mbe353@mbe.it   PIGIAMERIA   ANTARES Pigiameria specializzata / Tutori per malati di Alzheimer e malattie senili/ Via Cappuccini, 34 Consegna a domicilio. È possibile effettuare il pagamento anche con carta di credito.     371.4303979   FORNITORI   COFFEE POINT di Delfine Saverio Via Estramurale a Mezzogiorno, 94 Comodato d'uso gratuito e vendita Macchine da Caffè. Cialde e capsule compatibili, Tisane, The, Cioccolata, Caffè fresco macinato. Assistenza tecnica Consegna a domicilio dalle 13:30 alle 16:00 e dalle 20:30 in poi.   340.7066581 FOTOGRAFI   STUDIO FOTOGRAFICO di Stefy Giorgio (Official dealer PhotoSi) Via Margherita di Savoia, 127 Consegna a domicilio dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, di album, foto e ordini PhotoSi   339.4553935 GIOIELLERIE   GIANNANDREA GIOIELLI Corso Umberto I, 64 Consegna a domicilio dalle 9:00 alle 20:00. La scelta viene effettuata tramite Whatsapp. 339.5644500   SERVIZI SOCIALI ATTIVI   Tutti i servizi per far fronte all’emergenza   1) SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE E SEGRETARIATO DEL COMUNE DI PUTIGNANO  Supporto telefonico e gestione delle emergenze socio-assistenziali. Attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, al numero 080.4056311 e via email all’indirizzo servizisociali@comune.putignano.ba.it Per chi abbia WZ o possa inviare SMS è possibile prenotare un appuntamento telefonico al numero di cellulare 348/8042012. Per l’emergenza sono attivi:    B) BANCO EMERGENZA Il Banco emergenza prevede, per chi ne farà richiesta, servizi di assistenza rivolti alle fasce più deboli del nostro paese tramite la consegna di beni alimentari di prima necessità. L’ufficio è sito in via G. Angelini, numero 26/A. È anche possibile mandare una mail all’indirizzo servizisociali@comune.putignano.ba.it o chiamare il numero 080/4056311 per evidenziare il proprio stato di necessità e richiedere aiuto. Per poter usufruire del servizio potrà essere richiesta dagli uffici la sottoscrizione del consenso e l’acquisizione dei seguenti documenti: Carta di Identità e Isee in corso di validità (ove possibile). Il progetto, vede la collaborazione con la rete territoriale composta dall’Associazione Gruppo Volontario Vincenziane di Putignano, Unitalsi e OPER e si connette alle altre azioni presenti sul territorio.  È possibile inoltre, dare il proprio contributo attraverso donazioni. Per effettuare le donazioni è possibile contattare l’ufficio Servizi Sociali al numero fisso 080-4056311, oppure prenotarsi tramite Whatsapp al numero 3488057781. Per quanto riguarda le donazioni, inoltre, è possibile effettuare donazioni monetarie tramite conto corrente. Donazioni In Denaro Per eventuali donazioni in denaro in favore di tale progetto si potrà effettuare un versamento con la Causale BANCO EMERGENZA PER PUTIGNANO PER SOSTENERE LE FASCE DEBOLI - GRUPPO VOLONTARIO VINCENZIANO A.I.C.SEZ. REG. PUGLIA ONLUS CON SEDE IN PUTIGNANO VIA DERNA, 36 C.F./P.IVA 93178450727 - CODICE IBAN. IT96OØ53854163ØØØØØØØØØ1516.   Si precisa che con il progetto Banco Emergenze, mediante la Croce Rossa, è possibile fruire anche dell’acquisto e della consegna a domicilio presso tutte le altre attività del territorio di Putignano.   SERVIZI GRATUITI PER SOGGETTI FRAGILI PROTEZIONE CIVILE Il COC, quale organismo di comando e di controllo al livello comunale per la gestione dell’emergenza Covid-19, potrà assicurare supporto ai cittadini e prestare assistenza in considerazione delle misure emanata dal Dpcm. Tel C.O.C 080 4056108 attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle 19:00 e-mail: centro.operativo@comune.putignano.ba.it CROCE ROSSA Per chi è impossibilitato a uscire di casa perché risultato positivo al Covid-19 Gli operatori acquisiranno le richieste e procederanno a fare la spesa per conto dei richiedenti sottoposti ad isolamento fiduciario tel. 339.5755395 tel. 345 4812021 BANCO EMERGENZE Per i soggetti privi di mezzi di sostentamento Richiesta beni di prima necessità. Consegna a Domicilio mediante la Croce Rossa in raccordo con l’Ufficio Servizi Sociali. tel. 348/8057781 e-mail servizisociali@comune.putignano.ba.it 2) VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE   I volontari del Servizio Civile Universale UP2018 Putignano offrono come attività di supporto e sostegno ad adulti in situazioni di difficoltà e agli anziani: Servizio di disbrigo pratiche (acquisto farmaci, richieste mediche, prenotazioni visite mediche, spesa a domicilio, pagamento bollette); Servizio PRESCUOLA, POSTSCUOLA gratuito; Servizio di ascolto e supporto telefonico. Per contattare i volontari: mail: serviziocivile@comune.putignano.ba.it telefono: 080 4056311 whatsapp: 34808057781 Fb e Instagram: Servizio Civile Universale Putignano   I volontari del Servizio Civile Universale FOCUS2018 Putignano offrono come attività: Gestioni dei flussi presso i luoghi accessibili ad esempio mercato settimanale; Supporto al Centro Operativo Comunale rispondendo alle chiamate del numero del C.O.C. del Comune di Putignano diffondendo informazioni utili per contrastare la diffusione del Covid19 indicando dove sia possibile sostenere il test sierologico o fornendo delucidazioni sull'ultimo dpcm; Stesura lettere informative a tutte le attività putignanesi in base all'ultimo dpcm sulle norme da seguire; Semplificazione dpcm attraverso "grafiche" e diffusione informazioni sul covid utili; Comunicazione a caldo sulla raccolta differenziata online; Laboratorio online sulla sostenibilità ambientale; Servizio PIEDIBUS gratuito. Per contattare i volontari: mail: focusambiente@comune.putignano.ba.it Fb e Instagram: Servizio Civile Universale Putignano   I volontari del Servizio Civile Universale PIANETA GIOVANI2018 Putignano offrono come attività: Attivazione dello sportello Informagiovani, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 14:00 e il giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00; Informazioni e supporto per le compilazioni delle domande dei buoni spesa, bonus e sussidi vari; Servizio PRESCUOLA, POSTSCUOLA gratuito; Attivazione della bacheca annunci online sulle offerte di lavoro. Per contattare i volontari: mail: urp@comune.putignano.ba.it tel: 0804056307 Fb e Instagram: Servizio Civile Universale Putignano   I volontari del Servizio Civile Universale MUSAP2018 Putignano offrono come attività: Ideazione e realizzazione di rassegne culturali da svolgersi online Servizio PRESCUOLA, POSTSCUOLA gratuito; Laboratori didattici online rivolti ai più piccoli. Per contattare i volontari: mail: musap@comune.putignano.ba.it Fb e Instagram: Servizio Civile Universale Putignano   3) CENTRO ANZIANI Per quanto riguarda il Centro Anziani, per garantire la continuità delle attività del centro, è stata avviata la modalità online nonché un supporto telefonico e teleassistenza agli anziani. È possibile tuttavia poter partecipare ai laboratori in presenza, previa prenotazione, fino a quando non verrà raggiunto il numero massimo consentito. Per tutti gli iscritti sono comunque garantiti i seguenti servizi: servizio mensa sociale servizio lavanderia servizio di supporto domiciliare per il disbrigo di pratiche (quali pagamento bollette, ritiro ricette mediche) servizio infermieristico domiciliare I servizi su richiesta sono prenotabili telefonando al numero 345.4000330 dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:30 alle ore 19:30.   4) CENTRO RISORSE FAMIGLIE E ADE - NUMERO UNICO: 380/6484273 Supporto psicologico e socio-educativo a distanza mediante telefonate. Servizio GRATUITO di SOSTEGNO E SUPPORTO PSICOLOGICO TELEFONICO. Psicologi ed Educatori offriranno consulenze telefoniche di supporto alla persona, garantendo tutte le informazioni riguardanti i servizi attuati dall’amministrazione del COMUNE DI PUTIGNANO, in questo periodo di Emergenza Sanitaria.   Sportello PSICOLOGICO E DI SUPPORTO:   GIOVEDI’                 dalle 10:00 alle 12:00                 SABATO                   dalle 15:00 alle 17:00     5) CENTRO ANTIVIOLENZA – CAV ANDROMEDA È garantita l'apertura del Centro Antiviolenza attraverso l'accoglienza telefonica e la gestione delle situazioni di emergenza. LE DONNE NON SARANNO LASCIATE SOLE: UN’ OPERATRICE, infatti, sarà sempre disponibile h24 al numero telefonico 339 787 1952 – CEL - 1522 – NUMERO VERDE. Su appuntamento è possibile anche l’accoglienza in presenza.   6) ASL BA DSS 14 UOS Assistenza Consultoriale - SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA Destinato alla popolazione residente che necessita di supporto per stati d’ansia intensi o perduranti -per attacchi di panico –per   stati di riduzione del tono dell’umore e  AGLI OPERATORI SANITARI DEL TERRITORIO che continuano a fornire prestazioni sanitarie indifferibili sul territorio. Al fine di contenere lo stress emotivo legato al rischio dell’emergenza sanitaria da COVID19 e alle restrizioni comportamentali e sociali imposte, e con lo scopo di promuovere comportamenti proattivi a tutela del benessere psicologico individuale e pubblico, il CONSULTORIO FAMILIARE di PUTIGNANO promuove un servizio gratuito di CONSULENZA PSICOLOGICA -   on line su richiesta - rivolto alla popolazione del comune e agli operatori del territorio impegnati nell’emergenza sanitaria. È possibile fare  richiesta di consulenza inviando una e -mail al seguente indirizzo  daniela.genco@asl.bari.it o telefonando ai seguenti recapiti telefonici : 080.4050534 – 0804050533  dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 14:00 ed il martedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18,00   7) CENTRO INFORMAZIONE MATERNITA’ E NASCITA Per donne in attesa o che hanno appena partorito o che hanno bisogno di consigli per i propri bambini. E’ possibile fare consulenze a domicilio, si può andare in sede solo su appuntamento, si offre anche sostegno telefonico in base agli interventi da attuare. Le attività di gruppo dedicate alle mamme verranno svolte solo online. 342/7324254.   8) ASSOCIAZIONE LEGA AMBIENTE NAZIONALE DELLA TUTELA DEL CANE Per coloro risultati positivi al COVID-19 è possibile usufruire del servizio di dogsitting. Per info e prenotazioni contattare il seguente numero: 3391965003.      


Il Comune di Putignano su Telegram

Le informazioni del territorio direttamente sul cellulare   Il Comune di Putignano apre un nuovo canale informativo per i cittadini. Il nuovo servizio si avvale della piattaforma Telegram, app di messaggistica istantanea gratuita che permette di ricevere informazioni utili e aggiornamenti dal Comune. Notizie sull'emergenza sanitaria, segnalazione di bandi e avvisi, iniziative culturali, provvedimenti comunali, attività in corso, informazioni sulla pubblica sicurezza, avvisi di criticità e allerte della Protezione Civile. Quanto accade a Putignano e le informazioni utili alla cittadinanza direttamente sullo smartphone, in tempo reale.   Per accedere al servizio, scaricare l'app Telegram da Google Play Store o App Store, cercare @comuneputignano e cliccare su “Unisciti al canale”.


Avviso pubblico per l'affidamento a soggetti pubblici e privati di aree a verde pubblico del comune di Putignano

E' indetto Avviso pubblico per l'affidamento a soggetti pubblici e privati di aree a verde pubblico del comune di Putignano. L'Avviso è disponibile in allegato.

Allegato: pdf Avviso pubblico.pdf    

Adesione a Murgia Sviluppo

Si rende noto che a decorrere dal 1°gennaio 2021 il Comune di Putignano aderisce al SUAP Sistema Murgiano. Tutti gli utenti e gli operatori interessati, pertanto, dovranno attivare ogni procedimento amministrativo riguardante le attività produttive ai sensi del D.P.R. 160/2010 attraverso la piattaforma telematica e-SUAP, raggiungibile all'indirizzo https://murgiasviluppo.it/, dopo la procedura di registrazione dell'operatore interessato.  Per ogni necessità chiamare i numeri 0803106256- 0803160581 o inviare la richiesta di assistenza al seguente indirzzo mail: murgiasviluppo@murgiaimpresa.it


Turni di Servizio Farmacie - anno 2021

Si rende noto il calendario dei Turni di Servizio delle Farmacie per l'anno 2021. Per maggiori informazioni consultare la sezione dedicata.  

Allegato: pdf TURNI DI SERVIZIO FARMACIE - ANNO 2021.pdf    

Putignano: Il Piano Regolatore Generale è online

Un passo in avanti verso la digitalizzazione. Pubblicato sul sito web del Comune di Putignano il Piano Regolatore Generale (PRG) vigente. Un servizio a disposizione di tutta la comunità che potrà così accedere, senza recarsi agli uffici comunali, a tutta la documentazione inerente il PRG (il documento che disciplina l'assetto edilizio e lo sviluppo in generale del territorio comunale) e reperire informazioni in merito al territorio.   «In un periodo storico in cui la trasformazione digitale può contribuire a rendere un Comune sempre più virtuoso – dichiara Giovanni Carella, assessore all'Urbanistica di Putignano – abbiamo colto un'opportunità creando un servizio su misura dei bisogni della comunità. Abbiamo scansionato e digitalizzato gli elaborati grafici allegati al Piano Regolatore Generale vigente. In questo modo, tutti gli addetti ai lavori e chiunque voglia avere informazioni sul territorio potrà cliccare sul sito web del Comune di Putignano e avere a portata di mano ciò di cui ha bisogno. Un'operazione che da un lato migliora i servizi offerti dall'Amministrazione ai cittadini, dall'altro offre vantaggi ai cittadini in particolare in termini di risparmio di tempo».   Il Piano Regolatore Generale vigente, la modulistica di riferimento per le istanze di autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica, gli elenchi dei permessi di costruire e delle SCIA, i verbali della commissione paesaggistica sono consultabili e scaricabili dal seguente link: https://tinyurl.com/y9oxtuk8.


UFFICI COMUNALI: ORARI DI ACCESSO AL PUBBLICO

A seguito del periodo di sperimentazione, al fine di evitare assembramenti e consentire la distribuzione degli utenti in un maggior lasso di tempo, con Decreto Sindacale n.10 del 10 luglio 2020 sono stati ampliati gli orari di accesso al pubblico agli uffici comunali.   Le attività si svolgeranno secondo le modalità seguenti:   Attività indifferibili da rendere in presenza:    Ufficio STATO CIVILE Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30. Servizi: dichiarazioni di nascita e di morte, nonché certificati urgenti. Contatti: servizidemografici@cert.comune.putignano.ba.it | tel. 080.4056273   Ufficio ANAGRAFE Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30. Servizi: rinnovo di carte d'identità ai fini dell’espatrio, qualora siano scadute o in scadenza, ovvero in caso di procedimenti aventi caratteristiche di assoluta necessità e urgenza. Contatti: servizidemografici@cert.comune.putignano.ba.it | tel. 080.4056244 – 080.4056400 – 080.4056552   Ufficio MESSI Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Contatti: fdalessandro@comune.putignano.ba.it | 080.4056301 – 080.4056405   Ufficio PROTOCOLLO Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30. Per le pratiche di competenza delle Aree Tecniche, l’Ufficio è operativo il lunedì, martedì e mercoledì dalle 9:00 alle 12:00. In caso di assoluta necessità e urgenza e, comunque, in subordine all’utilizzo di mezzi telematici. Contatti: protocollo@cert.comune.putignano.ba.it | 080.4056223 – 080.4056224   SERVIZI SOCIALI Esclusivamente per necessità urgenti e improrogabili, previo appuntamento telefonico (comunque preceduto da apposito colloquio telefonico informativo a cura dell’Assistente Sociale, al fine di programmare l’ingresso e/o strutturare gli interventi più idonei).  Contatti: servizisociali@comune.putignano.ba.it | tel. 080.4056311 | messaggio WhatsApp 348.8057781   POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE Esclusivamente per necessità urgenti e improrogabili, previo appuntamento telefonico o via email. Contatti: mtscalini@comune.putignano.ba.it ­| 080.4911014   UFFICIO TRIBUTI Lunedì e mercoledì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00.   URP – UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00. Giovedì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:30. Contatti: urp@comune.putignano.ba.it   Nell’ambito delle ulteriori attività comunali, gli uffici preposti dovranno essere contattati a mezzo email o telefono agli indirizzi di posta elettronica e numeri indicati nel file in allegato.  

Allegato: pdf Prot_Int 0036845 del 10-07-2020 - sindaco orari uffici comunali.pdf    

Segnalazioni e reclami online-URP

Dal giorno 22/06/2020 l'Ufficio Relazioni con il Pubblico offre ai cittadini la possibilità di compilare online le segnalazioni e i reclami ed inviarli al seguente indirizzo e-mail: urp@comune.putignano.ba.it. Il modulo in allegato è altresì presente nella sezione Modulistica-reclami URP nel sito del Comune di Putignano.  

Allegato: pdf Reclami URP.pdf