Messaggio promozionale
Biofarm Service sas a Putignano, vasto assortimento di accessori, alimentazione e articoli per la cura, la pulizia e il divertimento del tuo animale domestico

 

Gruppo Delfine Biofarm Concept cornice lowPutignano Ba - Solo da Biofarm Service sas del Gruppo Delfine a Putignano trovi una vasta gamma di articoli per animali, cani, gatti, roditori, uccelli, acquariologia, animali da cortile, cavalli domestici, a prezzi vantaggiosi e delle migliori marche.

 

Un punto di riferimento irrinunciabile per chi ama gli animali perché dietro il Biofarm Service c’è tutta l’esperienza del Gruppo Delfine, azienda di Consulenze e Servizi per l'industria agricola, zootecnica e alimentare dal 1999. Dalla passione di professionisti esperti nasce un punto vendita di riferimento per chi ama i propri compagni di vita e cerca solo il meglio per loro. Insomma, un pet shop per chi cerca il meglio per i ‘migliori amici dell'uomo’.

I nostri articoli per i vostri animali domestici

  • integratori
  • prodotti per l'igiene
  • cucce
  • guinzagli
  • collarini
  • giocattoli

I nostri marchi

Biofarm Service sas Marchi

mare i nostri amici vuol dire giocarci assieme, essere in grado di capirli, ma anche di farsi capire e soprattutto di essere in grado di dare loro affetto. Se si vuole la felicità dei nostri amici animali bisogna curarli e dare loro la nutrizione adeguata, motivo per cui Biofarm Service a Putignanoè costantemente alla ricerca dei migliori prodotti. Ogni nostro amico animale ha delle esigenze specifiche, è nostro compito e dovere individuarle.

Biofarm Service Sas – Gruppo Delfine
Il miglior alimento per il vostro amico animale
Via Napoleone Bonaparte, 94-96
70017 – Putignano (Ba) – Tel. 080-3323016