L'ex Sen. nocese scende in campo e si candida al Consiglio regionale della Puglia nella lista civica Puglia Domani a sostegno di Fitto candidato presidente della regione

Sen. Piero Liuzzi 3Noci Ba - Chiamato dall’on. Raffaele Fitto a correre insieme. L'ex Sen. Piero Liuzzi scende in campo e si candida al Consiglio regionale della Puglia a sostegno di Fitto candidato presidente della regione.

«Avevo in mente di impegnarmi non in prima persona in questa importante tornata elettorale, ma la richiesta di condividere un nuovo modello di sviluppo per la nostra terra da parte del candidato governatore mi ha convinto che la partita va giocata direttamente, mettendoci la faccia, portando esperienza e passione, a beneficio del territorio, della nostra cittadina che vive una lunga crisi economica e sociale, del comprensorio della Murgia dei Trulli che ha potenzialità ancora inespresse».

Così il sen. Liuzzi all’atto di accettare la candidatura nella lista civica Puglia Domani caratterizzata dal simbolo del pumo, il caratteristico oggetto di ceramiche che spesso adorna l’interno delle nostre case oppure viene fissato sui balconi pugliesi. “Il pumo - spiega Liuzzi - è un elemento di prosperità, ben augurante, legato alla nostra tradizione di artigianato artistico.

Nella visione e nel programma di Fitto assume l’idea dell’innovazione, dello sviluppo sostenibile, della piena occupazione, della valorizzazione dei giovani talenti, della ricerca scientifica che si fa promotrice di una regione dinamica e attiva in tutti i settori produttivi e nelle attività solidali”.

 
Condividi