Gravi le condizioni di una coppia di coniugi. Lo schianto, tremendo, è avvenuto intorno alle 03 di ieri mattina. Foto Vivi la sTrada.it
Conversano Ba - Un terribile incidente stradale si è verificato ieri mattina (domenica) intormo alle ore 3, sulla provinciale che collega Conversano a Rutigliano. Due autovetture, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrate frontalmente.
L'impatto è stato violentissimo. Le tre persone abordo dei due autoveicoli, sono rimaste gravemente ferite. In condizioni più gravi sono stati marito e moglie che viaggiavano in uno dei due mezzi. La coppia è stata stabilizzata dai personale sanitario del 118 e trasportata al Policlinico e al San Paolo di Bari.
La giovane conducente dell’altro mezzo coinvolto nel sinistro è stata trasportata alla clinica Mater Dei per qualche controllo.
I primi a giungere sul posto sono stati i soccorritori provenienti da Rutigliano e Noicattaro. Sul posto per i rilievi, la Polstrada di Castellana Grotte, 118 e Vigili del Fuoco di Bari del Turno C.