Questa mattina le ruspe hanno rimosso il vecchio rivestimento. I lavori saranno completati in pochi giorni

Pavimentazione Diurno Anziani Servizi SocialiPutignano Ba - Come anticipato a fine novembre, dopo aver reperito le somme necessarie e affidato l'incarico all'impresa edile A.P. Edil srls (di Putignano), sono cominicati stamattina di buon ora gli interventi di rifacimento della malridotta pavimentazione del passaggio pedonale dinanzi all’ingresso del diurno anziani e degli uffici dei servizi sociali.

Si tratta di uno spazio pubblico al servizio della cittadinanza per passaggio pedonale (tipo porticato), tra via Gianfedele Angelini e Via Conversano, ove sono presenti gli uffici dei servizi sociali e il centro polivalente diurno anziani.

come ha ricordato l'assessore ai lavori pubblici Sandro D'Aprile, l’intero intervento, consisterà nella manutenzione della superficie di mq. 250 circa, con smantellamento dell’attuale pavimentazione in piastrelle tipo clinker, con apposito massetto e una pavimentazione industriale antisdrucciolo completa di rete elettrosaldata, massetto in calcestruzzo.

Ad accettare l’incarico per realizzare tali interventi è stata l’impresa edile A.P. Edil srls di Putignano, già esecutrice di lavori similari.

L’Ufficio Manutenzioni aveva redatto per tali opere un preventivo di spesa per un ammontante complessivo di euro 10.994,00, ma alla fine la ditta incaricata ha accettato di procedere per un importo ulteriormente ribassato di euro 9.993,55 (ivati).

 
Condividi