Elezioni Regionali Puglia 2020

Bernardo NotarangeloPutignano Ba - Desidero ringraziare innanzitutto i 2.872 elettori che hanno riposto piena fiducia in me e di questi gli oltre 1.800 putignanesi che vorrei ritrovare domani mattina e rassicurarli che resto in campo, con la mia squadra.

Il risultato è incoraggiante, ma la delusione per il mancato raggiungimento del quorum che avrebbe portato Italia in Comune in Consiglio regionale è ancor più forte. Sarebbe bastato poco, poche centinaia di voti, per ottenere quel risultato tanto atteso e che poteva farsi determinante nei cinque anni a venire. Forse l'eccessiva frammentazione proprio nella mia Putignano ha penalizzato un po' tutti i candidati e di questo ne ho parlato tanto e spesso.

Ma una nuova generazione di persone entusiaste e competenti, con le loro idee, con la loro creatività si affaccia e crede negli ideali che Italia in Comune ha in sé. Da domani, tutti insieme, ognuno con la propria esperienza, sapremo dare l'apporto necessario perchè sviluppo e crescita nel nostro territorio troppo spesso martoriato, non restino solo parole. Il futuro è già qui. Io non resterò a guardare.

Bernardo Notarangelo             

 
Condividi