Speciale elezioni regionali Puglia 2020

Bernardo Notarangelo Inaugurazione BariBari - Prosegue la corsa al Consiglio Regionale Pugliese del candidato putignanese Bernardo Notarangelo (Italia in Comune) con Emiliano Presidente. L'altro giorno è stata inaugurata la prima sede elettorale di Italia in Comune a Bari, in via Imbriani, 22 proprio a sostegno di Bernardo Notarangelo, già sindaco di Putignano, giornalista professionista, funzionario regionale per oltre 40 anni alla Regione Puglia.

Ma già dai prossimi giorni si prospetta una vigorosa accelerazione della già densa campagna elettorale di questo assai promettente candidato.

«Il mio impegno per il nostro territorio ha tre indirizzi specifici – ha detto Notarangelo visibilmente commosso – supportare e alimentare la creatività ( ha parlato di voucher creativi per le imprese); ristabilire il rapporto tra apparato burocratico e politica; assicurare la gestione strutturata dei fondi diretti della Commissione europea per Enti, imprese e cittadini».

Al suo intervento è seguita l'appassionata sintesi politica di Loredana Lezoche, imprenditrice molfettese. «Noi di Italia in Comune abbiamo un progetto ben definito – ha precisato – che concorrerà allo sviluppo delle eccellenze baresi. Rappresento la Parità di genere – ha concluso – a cui questo partito ha da subito aderito».

Michele Abbaticchio, vicecoordinatore nazionale di Italia in Comune ha ringraziato Notarangelo per l'adesione al progetto politico e ha sostenuto con forza la necessità di puntare sulla “periferia nobile” ( entroterra barese ) perchè l'intera regione possa rafforzare sviluppo sociale e economico.      

 
Condividi