gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Carnevale di Putignano: anche i balconi vestiti a maschera
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Carnevale di Putignano: anche i balconi vestiti a maschera

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Attualità

La Fondazione Carnevale di Putignano lancia il Festival dei Balconi, concorso che premia il miglior allestimento del balcone a tema carnevalesco

Farinella_Maschera_Carnevale_di_PutignanoPutignano Ba - (Comunicato Stampa). Rendere più gradevole e ospitale la città di Putignano in occasione del Carnevale, coinvolgendo i cittadini che, mettendo in campo estro e creatività, potranno conquistare i premi in palio.

Nasce così la prima edizione del “Festival dei Balconi”, il concorso indetto dalla Fondazione Carnevale di Putignano che premia chi valorizza l’immagine del Paese e della sua manifestazione attraverso l’addobbo del proprio balcone. Del resto, chi l’ha detto che i balconi si addobbano a festa solo durante il periodo natalizio?

Per Carnevale, tutti i putignanesi sono chiamati a sfoderare il potere della fantasia e compiere una missione: diffondere il colore, l’allegria e lo spirito che da secoli caratterizza la kermesse allestendo il proprio balcone con motivi carnascialeschi. Fra tutti i balconi addobbati per l’occasione, una giuria ne decreterà il vincitore valutando l’originalità del lavoro, la combinazione dei colori e l’utilizzo dei materiali, con particolare attenzione a quelli di riciclo.

Il balcone più votato sarà premiato con un posto in tribuna per il nucleo familiare per assistere alla sfilata di martedì 13 febbraio e due biglietti della Lotteria Carnevale di Putignano, novità dell’edizione numero 624.

La partecipazione al concorso “Festival dei Balconi” è gratuita e aperta a tutti i residenti a Putignano. È fissato al 26 gennaio il termine ultimo per inviare la scheda d’iscrizione disponibile, unitamente al regolamento completo, sul sito web della Fondazione Carnevale di Putignano.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: