L'associazione Iocisono di Putignano ha organizzato un evento per l'11 gennaio 2018, per discutere con i cittadini del nuovo piano urbano del traffico

Piano del Traffico Evento Io ci sonoPutignano Ba - L'incontro nasce dall'esigenza di far comprendere meglio quali sono le novità sulla mobilità urbana contemplate nel Piano e di coinvolgere maggiormente la popolazione nel percorso partecipativo che consente di far giungere alla locale  Amministrazione eventuali osservazioni, che potrebbero modificare il piano così come elaborato.

Pensando di fare cosa gradita ai cittadini, dando loro voce e coinvolgendoli nel percorso decisionale relativo all'organizzazione urbanistica del paese, abbiamo invitato l'Assessora al bilancio ed alla mobilità Avv. Luciana Laera, che ci farà l'onore della sua presenza.

Penso sia una ghiotta occasione per i cittadini avere la possibilità di intervenire in decisioni politiche, pertanto Vi preghiamo di dare massima diffusione all'evento.

L'incontro è fissato dunque per giovedì prossimo, presso la sala dell'UPTE sita in Via Martiri delle Foibe n. 1 (ex Palazzo di Vetro) alle ore 18:45.

Distinti saluti

(Il portavoce dell'Associazione Giangiuseppe Dalena)

 
Condividi