Con un video girato per l'occasione dai ragazzi del liceo che illustra le molteplici attività dell'istituto

open day 2022 majorana laterza putignanoPutignano -  Al via le attività di orientamento per le iscrizioni anno scolastico 2023/2024 al polo liceale Majorana-Laterza di Putignano. Partono gli  Open Day in presenza.

Come annunciato sui canali social dell'istituto putignanese: "Un’esperienza tutta da vivere tra laboratori, visite guidate, attività varie con i docenti. È l’occasione per conoscere la nostra scuola con i suoi quattro indirizzi e scoprirne tutto l’entusiasmo e il coinvolgimento."

Gli appuntamenti: Domenica 18 Dicembre 2022 - Domenica 15 Gennaio 2023 - Domenica 22 Gennaio 2023.

Gli studenti del "Majorana-Laterza" hanno realizzato un accattivante video per far conoscere alcuni dei momenti più significativi della vita scolastica trascorsi al liceo. "Tante sono le attività e i progetti in cui impegnarsi per scoprire le proprie attitudini e potenzialità e cominciare così a costruire il proprio futuro, senza sentirsi mai soli".

L’open day al liceo ormai è un appuntamento consolidato che da la possibilità alle famiglie di conoscere i programmi scolastici e non solo degli istituti, agevolando la conoscenza dell'offerta formativa prima di iscrivere i propri figli.

Per prenotare la partecipazione all’open day, basta far riferimento al sito informativo del liceo:
https://sites.google.com/liceomajoranalaterza.edu.it/spaziorientamento

 
Condividi