Giornata di reclutamento per far incontrare domanda e offerta di lavoro

recruiting day conversano broz burger2Conversano - Nell'ottica di sostenere i giovani nella ricerca di un lavoro, la Città di Conversano, quale capofila del progetto "Porta Futuro" dell'ambito Conversano, Castellana Grotte ed Alberobello, ospiterà il progetto "Porta Futuro Bari" nel Recruiting Day dell'azienda Broz Burger, finalizzata al reclutamento delle figure professionali da inserire nei propri fast food del territorio.

Porta Futuro area metropolitana affianca il noto fast-food “Broz Burger” nella ricerca di risorse da inserire presso la propria sede già attiva su Polignano a Mare (BA) e presso la sede di Bari con apertura prevista per Dicembre 2022.

I partecipanti all'evento avranno modo di approfondire la conoscenza dell’azienda e di poter consegnare il loro CV per candidarsi alle seguenti posizioni attualmente aperte: CREW (addetti alla sala e alla cucina); RESTAURANT MANAGER.

L'evento avrà luogo il 30 novembre 2022 dalle 9.30 alle 11.30 presso la Sala Convegni del Castello, previa iscrizione tramite il sito, a questo link. 

In occasione del Recruiting Day, che si svolgerà in presenza presso la sala convegni del Castello di Conversano (BA), tutti gli interessati potranno già sostenere un breve colloquio conoscitivo individuale.

 
Condividi