Consegna entro il 22 giugno 2022 presso il Centro Comunale Polivalente per Anziani di Putignano

contest fotografico putignanoPutignano - Al via il contest fotografico “L’Invecchiamento attivo e la creatività” indetto dal Centro Comunale Polivalente per Anziani del Comune di Putignano con la collaborazione dei Servizi Sociali del Comune di Putignano e del Servizio Civile Universale – Progetto Up 2019.

Un’iniziativa rivolta a tutta la cittadinanza putignanese, a chiunque voglia mettersi in gioco, professionisti e non. Le foto dovranno avere come protagonista una o più persone anziane in un momento di benessere, serenità e felicità, da sole o in compagnia, senza necessità di svolgere particolari azioni.

Gli scatti dovranno essere stampati in formato 30x40, in bianco e nero o a colori e consegnati entro il 22 giugno 2022, dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.30, al Centro Comunale Polivalente per Anziani (in via Gianfedele Angelini n.26/L, Putignano), dove resteranno esposti.
In alternativa, sarà possibile mandare le foto tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo come oggetto la dicitura: Scatto fotografico dell’invecchiamento attivo, nome e cognome del fotografo/a.

Dal 23 giugno e fino al 30 giugno, le foto inviate tramite mail e quelle ricevute in forma stampata verranno condivise sulla pagina Facebook del Servizio Civile Universale di Putignano e verranno contati i “mi piace” messi sulle singole foto.

Per le tre foto che, entro il 30 giugno, riceveranno più like, saranno previsti i seguenti premi:

- Primo premio: pacco alimentare e 2 biglietti del teatro;
- Secondo premio: una piantina e un biglietto teatro;
- Terzo premio: una piantina.

Per tutti gli altri partecipanti è previsto un attestato di partecipazione. , dalle ore 17:00. Durante la mostra fotografica saranno premiate le 3 foto che avranno ricevuto più “mi piace” e saranno esposte tutte le foto dei partecipanti in forma stampata.

 
Condividi