Operativo tutti i giorni, per tutta l’estate

info point putignanoPutignano Ba - L’Info-Point turistico di Putignano, sito in piazza Plebiscito ha riaperto ed è tornato operativo e funzionante. Grazie a un finanziamento regionale e a un co-finanziamento comunale, per tutto il mese estivo sarà possibile offrire accoglienza e assistenza a chi arriva nel nostro paese.

«Già numerosi turisti, italiani e stranieri, in questi primi giorni di operatività – dichiara Rossana Delfine, assessora alla Cultura di Putignano – sono passati dal nostro Info-Point. Un presidio importantissimo, a disposizione di tutti coloro interessati a conoscere le bellezze della nostra città, che fornirà informazioni sul territorio e sulle attività culturali che si realizzeranno nei prossimi mesi. A supporto delle attività informative che si svolgono in sede, stiamo inoltre predisponendo un kit di materiali per la comunicazione online e offline utili per promuovere ulteriormente il nostro territorio e le sue peculiarità».

L’Info-Point di Putignano è in piazza Plebiscito, aperto dal lunedì al giovedì ore 9:00-13:00 e 15:00-19:00, dal venerdì alla domenica ore 9:00-21:00

 
Condividi