Pubblicato l’avviso per le famiglie con bambini da 6 a 16 anni

Castellana G. Palazzo MunicipaleCastellana Grotte Ba – È stato pubblicato l’Avviso pubblico per manifestazione di interesse finalizzato ad offrire alle famiglie castellanesi con minori da sei a sedici anni la possibilità di frequentare a tariffe agevolate, per fasce di reddito, il centro estivo castellanese “Il Mago di Oz”, l’unico ad essersi convenzionato con l’ente rispondendo all’apposito avviso.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE E TARIFFE

Possono presentare la domanda di assegnazione del contributo, i nuclei familiari residenti nel Comune di Castellana Grotte, che abbiano un ISEE non superiore a 25mila euro e non usufruiscano di altri contributi statali o regionali aventi la stessa finalità.

Il contributo non potrà essere superiore a 300 euro per ogni minore e sarà calcolato per fasce di reddito ISEE. La quota non coperta dall’Ente resterà a carico del nucleo familiare.

Al momento della presentazione della domanda, il richiedente dovrà dichiarare se il contributo eventualmente concesso, debba essere erogato alla famiglia beneficiaria, o direttamente al Centro estivo convenzionato.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande devono pervenire entro e non oltre venerdì 6 agosto 2021, allegando l’ISEE 2021 del nucleo familiare, l’attestazione di avvenuta iscrizione del minore presso il Centro estivo convenzionato e la fattura emessa dal Centro estivo medesimo.

L’istanza dovrà essere trasmessa tramite pec all’indirizzo:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellana Grotte nelle giornate del lunedì, mercoledì o venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 12:00.

Informazioni: dott. Domenico Castellana 080 4900200 – 203

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Condividi