Calcio a 5, Serie B. Sconfitta netta e schiacciante, quella che sul campo del Futsal Barletta ha subito il Csg Putignano di mister Pannarale. Futsal Barletta - Csg Putignano 8-0

CSG_Putignano_loghiPutignano Ba - Il risultato di 8-0 forse risulta essere troppo rotondo, ma comunque è meritato dai padroni di casa, di caratura superiore a livello di organico rispetto a quello rossoblu che incassa l'ennesima sconfitta della stagione.

CRONACA -  Il Csg Putignano prova sin dalle prime battute a schierarsi sulla difensiva per poi approfittare di eventuali ripartenze. La tattica però, viene subito interrotta grazie al gol al 3’ di Salvemini che porta in vantaggio il Futsal Barletta. Gli ospiti provano una timida reazione, ma capitolano in tre minuti, grazie al gol di Falco, al 10’ e alla doppietta del portoghese Costa, all’ 11’ e al 12’. Il primo tempo termina così, 4-0.

La seconda frazione si apre con un Csg più grintoso. Infatti, mister Pannarale, a metà frazione, proverà il quinto di movimento per cercare di smuovere la partita a proprio favore, ma la mossa non produrrà gli effetti sperati. La squadra di casa di mister Ferrazzano, infatti, porterà a segno altre ben quattro reti, ad opera di Rafinha, al 29’, Falco al 32’, Costa al 33’ e negli ultimi giri di lancetta, lo sfortunato autogol di Ciro Pane. Al fischio finale l’8-0 non regala nulla di buono al Csg, ma solo la convinzione che ci vorrà tanto lavoro per uscire da questo momento buio.

 

La sconfitta fa permanere la squadra del Presidente De Luca ancora a 0 punti, in ultima posizione nel girone F di serie B.

Prossimo impegno, sabato 21 Novembre, in casa, contro il Canosa, quarto in classifica.

 

TABELLINO FUTSAL BARLETTA - CSG PUTIGNANO  8-0 (4-0 p.t.)

FUTSAL BARLETTA: Dalcin, Falco, Otero, Coviello, Salvemini, Iodice, Somma, Costa, Rafinha, Chiarulli, Borraccino, Mastrorilli. All. Ferrazzano
CSG PUTIGNANO: Sibilia, D'Aprile, Serio, Pane, Lattarulo, Lanzilotta, Kordistha, Schiavone, Loconte, Giotta, Gadaleta. All. Pannarale
ARBITRI: Faraone di Torre Annunziata e Caccavalle di Ercolano
MARCATORI: 3' Salvemini (B), 10' Falco (B), 11’ Costa (B), 12’ Costa (B), 29’ Rafinha (B), 32’ Falco (B), 33’ Costa (B), 39' aut. Pane (B).

 (Ufficio Stampa Csg Putignano)