Diversabili_pentolacciaPutignano (Ba) - Allegria, solidarietà, buona musica e tanta voglia di stareDiversabili_pentolaccia_2 insieme, sono stati gli ingredienti basilari della pentolaccia di beneficenza che l’Associazione “Amici dei Diversabili” di Putignano ha organizzato domenica 17 febbraio al ristorante “L’Antica Masseria – Dimora Mazzarò”.

Oltre alla musica dal vivo, firmata dal gruppo capitanato dal noto putignanese Mario D’Elia, la giornata è stata una buona occasione per sottolineare i valori della solidarietà e dell’amicizia nonché la necessità di sensibilizzare continuamente la società al volontariato verso le persone che vivono il problema della diversabilità.

Altrettanto essenziale è sostenere le associazioni che operano nel settore affinché possano offrire a queste persone una vasta gamma di attività nuove e stimolanti. Per questo il presidente uscente Pierino Luisi ha ricordato che si può destinare all’Associazione il 5 per mille delle dichiarazioni dei redditi indicando il codice fiscale 82022930729.

Gran finale con la rottura della pentolaccia. I ragazzi dell’associazione si sono cimentati con entusiasmo nell’impresa ben riuscita (si ringrazia Dino Giliberti per le fotografie).

Intanto l’associazione “Amici dei diversabili” è già pronta con il programma delle iniziative pasquali. Si parte sabato 23 marzo con la tradizionale benedizione delle palme che, come di consueto, avverrà nei locali associativi.

 
Condividi