Comunicato Stampa

Concorso San PietroPutignano Ba - La famiglia di Azione Cattolica della Parrocchia di san Pietro Ap. di Putignano organizza il 1° Concorso Fotografico "San Pietro: il Santo e la sua Chiesa", con l'obiettivo di promuovere, attraverso la tecnica fotografica, l’approfondimento delle realtà spirituale ed artistica legate alla Chiesa Matrice di Putignano.



Il concorso prevede la presentazione di massimo 3 (tre) fotografie per partecipante, a colori e/o bianco e nero, inerenti al tema proposto e stampate in formato 20 x 30 cm preferibilmente su carta opaca o satinata e non lucida. 

Le iscrizioni si accettano presso la sede dell’ Associazione in via Castello n. 9.

La sede sarà aperta dalle ore 18,00 alle ore 20,00 dei giorni di martedì, giovedì e sabato a partire

da martedì 8 fino a martedì 22 giugno, termine ultimo di consegna.

E’ prevista l’assegnazione di 2 tipologie di premi: PREMIO TECNICO e DELL’ ASSOCIAZIONE.

Il premio tecnico sarà assegnato a seguito di valutazione da parte di un fotografo professionista scelto dall’Associazione.  Il premio dell’Associazione sarà aggiudicato dal Comitato organizzatore del Concorso.

Le fotografie in concorso saranno esposte in una mostra temporanea allestita in occasione della festa di San Pietro. È possibile consultare il regolamento completo sulla pagina Facebook dell'associazione.

Per informazioni

1) mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2) num. tel.: 338-9283251 

Approfittiamo dell'occasione per augurare come intera comunità parrocchiale e cittadina un proficuo e sereno lavoro al neo eletto presidente nazionale di A.C.I. Giuseppe Notarstefano.

 
Condividi