Nasce nella nostra città “Putignano in Azione”, in piena adesione al progetto moderato e basato sui principi liberali e popolari dell’Europarlamentare Carlo Calenda, leader di Azione

Referenti Putignano in Azione lowPutignano Ba - I referenti cittadini di Azione saranno i putignanesi Manuel Vespucci e Tiziano Magini. In questo nostro percorso avremo il sostegno dell’Onorevole Nunzio Angiola, santermano che rappresenta il partito e la Puglia in Parlamento e a cui rivolgiamo un sentito ringraziamento per la fiducia accordataci.

L’Italia è stanca delle battaglie inconcludenti tra tifoserie, stanca degli slogan privi di contenuti, come lo è del resto lanostra amata Putignano. Sui social ormai assistiamo a scontri tra concittadini-tifosi, che puntano a screditare la fazione opposta senza badare a ciò che deve necessariamente tornare al centro della nostra attenzione: il bene per la nostra città.

Soprattutto in questo momento storico, dobbiamo necessariamente tornare ad usare pacatezza e moderazione anche quando ci sono divergenze di vedute, senza alzare polveroni inutili che creano confusione nei putignanesi.

Saremo a sostegno di Putignano, condividendole scelte corrette e utili al paese adottate da questa amministrazione. Suggeriremo proposte e vigileremo su tutto quello che invece non sia dettato dal buon senso e dai principi del buon governo. Riteniamo che il dialogo, quello costruttivo, fatto di proposte e non solo di attacchi, serva ad accrescere la comunità.

Stiamo costituendo tavoli tematici che riguarderanno: digitalizzazione dei processi amministrativi nella P.A., smartcity, industria 4.0, turismo, agritech, sporte cultura. Abbiamo da mesi avviato webinare videocall su queste tematiche con esperti nazionali, “azionisti” che collaborano e arricchiscono le competenze e potenzialità di questo giovane partito.

Per chi volesse contribuire ad accrescere questo progetto con idee e consigli, può inviarci una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattarci attraverso le pagine Facebook o Instagram di putignanoinazione.

(Il Comitato Promotore di Putignano in Azione)

 
Condividi