Il Centro è affiliato all'unica sigla riconosciuta dal coni FIKBMS

Danilo AndrulliPutignano Ba - Nella serata di sabato  12 settembre, in via Conversano n.74b a Putignano è stata inaugurata la 'Elite Kickboxing'. Il centro sportivo vanta di una professionalità di insegnanti di circuito internazionale.

A guidare la struttura Danilo Andrulli attuale atleta della nazionale italiana kickboxing, campione italiano (specialità K1) professionista, per ben tre volte prossimo all'assalto all'europeo professionista della sigla wako. Durante la serata è stata prestigiosa la visita del pluricampione  mondiale Biagio Tralli, attuale CT della nazionale italiana.

Nel corso ella cerimonia non sono mancati tanti altri nomi di prestigio di atleti che in passato hanno spiccato nel dilettantismo nazionale Ed internazionale. Come il maestro John Patrick Simonini e, tra gli atleti di spicco del Maestro Donato Milano, attuale presidente italiano della sigla FIKBMS. Tra i presenti anche il Maestro Gino Clemente, ex atleta Silvano Gentile e Gianpiero Spinelli.

Siamo certi che questo nuovo centro farà parlare di sé nel più breve tempo possibile ai prossimi tornei nazionali ed internazionali del CONI.          

 
Condividi