Giancarlo Masi, Nicolò Gigante e Giacomo Pastore i protagonisti di questo prestifioso medagliere

Samurai Magna Grecia Karate Open 2020Putignano Ba - Lo scorso weekend, a Grottaglie, si è tenuta la XXVIII Magna Grecia Karate Open e la Samurai Putignano ha schierato sui tatami della città della ceramica tre suoi agguerritissimi atleti.  

Nella categoria Juniores -55kg maschile, è arrivata una bellissima doppietta sul podio, con l'oro per Giancarlo Masi ed un argento per Nicolò Gigante. I due karateki putignanesi hanno dominato la categoria concludendo da vincitori i loro incontri con larghi margini di vantaggio sugli avversari e addirittura per KO tecnico (il caso di Giancarlo Masi).

Nella classe Seniores categoria -75kg maschili, un superbo Giacomo Pastore ha portato a casa un argento ma con una unta di rammarico, in quanto, dopo aver concluso per 9 a 0 la semifinale, ha visto svanire il gradino più alto del podio per un incredibile (più unico che raro)  errore regolamentare -tecnologico che non gli ha registrato il punteggio assegnatogli durante l’incontro di finale.

Poco importa, perché ,in questa trasferta ,si è notata lo splendido stato di forma degli atleti della Samurai che hanno dispensato spettacolo tecnico al pubblico di Grottaglie.

 
Condividi