Dopo aver messo paura alla capolista Itria, la New Team Putignano pensa al match tra i più importanti per la salvezza: il derby contro il Trulli e Grotte

New Team Putignano Pino GiottaPutignano Ba - Calcio a 5. Sarebbe imperativo non sbagliare e centrare quanto meno un risultato utile, nonché provare a portare a casa la prima vittoria stagionale al Palafive, mai pervenuta da inizio stagione.





In vista del prossimo match, abbiamo intervistato il portiere rossoblu Pino Giotta, protagonista attivo nella prima parte di stagione.

Così Giotta: “Sicuramente arriviamo alla sfida contro il Trulli e Grotte non nelle migliori condizioni, visto che abbiamo poche rotazioni, ma sicuramente lotteremo per vincere! La New Team, nonostante abbia perso alcuni giocatori, è un’ottima squadra e penso che possiamo raggiungere la salvezza, perché coloro che la compongono attualmente sono sicuramente grandi giocatori, ma soprattutto GRANDI UOMINI!
Sul prossimo match contro il Trulli e Grotte, Giotta avvisa i suoi compagni: “La squadra che troveremo di fronte è sicuramente temibile, con ottime individualità, ma alla nostra portata, quindi l’obiettivo sarà portare i 3 punti a casa.

Sulla sua avventura nella New Team, Cardone commenta così: “A livello personale credo di aver fatto bene il mio lavoro; sicuramente l’innesto di Fabio Genchi, può farmi solo bene, sia per questa stagione, che per il futuro. Punterò sempre a fare il massimo e a migliorarmi di giorno in giorno”.

 

Il derby tra New Team e Trulli e Grotte si svolgerà sabato 01 Febbraio, al Palafive, con fischio d’inizio fissato per le ore 16.00.

Ufficio Stampa New Team Putignano

 
Condividi