Weekend molto intensi quelli dei runners Nadir on the Road con il culmine raggiunto la scorsa domenica 2 giugno

Nadirontheroad FasanoPutignano Ba - Nello stesso weekend, atleti divisi in quattro gare diverse: piccole rappresentanze in trail e corsa in montagna rispettivamente a Massafra e Chiaromonte; il gruppone a Fasano e Campionati Italiani di 10 km Master a Genova.

In quest’ultima gara svoltasi sabato pomeriggio sul lungomare di Genova sono stati due gli atleti orange a gareggiare, Alberto Napoletano e Fabio Portesani, con quest’ultimo capace di portare a termine l’ennesima ottima prestazione sulla distanza.

Nadirontheroad GenovaLa mattina seguente quasi 50 atleti hanno invece preso parte alla gara Corripuglia di Fasano sulla distanza di 10 km. Il primo caldo ha certamente caratterizzato la gara, ma nonostante tutto la Nadir on the Road è stata la quarta società per arrivati al traguardo e la seconda per punti fatti.

Una prima parte di stagione molto positiva quella in corso, con una partecipazione vivace alle gare ed unione senza precedenti che hanno permesso il raggiungimento del secondo posto nella classifica di società alle spalle della corazzata Tommaso Assi Trani.

La volontà dell'associazione sportiva è di mantenere il passo delle prime tre società a livello regionale per le ultime due gare prima della pausa estiva previste a Carosino e Palagianello.

 
Condividi