Stasi avrà il compito di guidare l'associazione fino al 2020; era già il vice di Cosacco che ha lasciato l'incarico

Mike Stasi e Pinuccio CosaccoPutignano Ba - Dopo le dimissioni di Pinuccio Cosacco, siglate in data 11 Febbraio 2019 e pervenute al Consiglio Direttivo della Pro Loco, in occasione della riunione del Direttivo del 14 Febbraio, si è passati pertanto alla votazione del nuovo Presidente che all’unanime è risultato essere Mike Stasi, già Vice-Presidente, al quale verrà affidato il compito di traghettare la Pro Loco, sino al prossimo normale rinnovo delle cariche previsto per il 2020.


A Pinuccio Cosacco giungano i doverosi ringraziamenti per l’impegno, l’abnegazione ed il delicato lavoro svolto in questi anni, da parte del Direttivo, dei Revisori, dei Probiviri e di tutti i Soci. Inoltre, il Consiglio Direttivo specifica che, in tutti questi anni, non ha mai ostacolato il suo lavoro e né tantomeno posto freni alle sue scelte.

Pertanto, a malincuore, abbiamo dovuto accettare queste sue dimissioni.

Nell’occasione, ci teniamo a ribadire e a precisare ulteriormente che la Pro Loco non ha nessuna finalità politica, né tantomeno giochi politici sono e saranno mai alla base delle scelte della stessa Associazione che, istituzionalmente, coniuga SOLO nella Valorizzazione, nella Tradizione e nella Cultura le sue radicate fondamenta.

Nell’occasione, ci permettiamo ricordare che sono aperti i tesseramenti per l’anno 2019. Chiunque volesse iscriversi, può farlo tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00, presso la nostra sede in Piazza Plebiscito.

 
Condividi