Due gli appuntamenti delle scorse settimane in cui società e tesserati hanno ricevuto premi a livello individuale e societario: pranzo sociale e premiazioni regionali Fidal

Nadirontheroad Pranzo Sociale 2019Putignano Ba - A Bari si sono tenute le premiazioni regionali Fidal con un importante carico di premi: piazzamenti nelle rispettive categorie individuali per Ornella Donghia, Ina Recchia e Peppino Netti, a cui si aggiunge la vittoria nella competitiva categoria SM35 per Fabio Portesani.



A livello societario secondo posto per il team femminile e terzo per quello maschile nel Corripuglia, mentre in classifica combinata la Nadirontheroad ha conquistato il terzo posto dietro solo a due corazzate come Tommasi Assi Trani e Montedoro Noci.

Una gradita sorpresa anche il Titolo Regionale di 10 km Femminile, competizione tenutasi ad inizio giugno ma che ha visto le premiazioni in occasione dell’evento Corripuglia.

Secondo evento conclusivo della stagione 2018 il Pranzo Sociale, che ha visto quasi 200 partecipanti tra atleti e famiglie con anche la partecipazione di rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, l'assessore allo sport Sebastiano Delfine in testa, della FIDAS e di Legambiente. Una giornata all’insegna dell’unione e del senso di famiglia che caratterizza la Nadir on the Road.

Molti i premi tra cui spicca il titolo di Atleta dell’Anno per Fabio Portesani. Quest’anno tra i premi hanno debuttato anche titoli di tutto rispetto come mogli e mariti che più si sono “sacrificati” per garantire la presenza alle gare del congiunto atleta. La corsa è unione e passione, ma anche senso di condivisione che deve unire atleti e le rispettive famiglie.

 
Condividi