Arte dolciaria putignanese in tv, Giovedì 4 Febbraio, su Rai 1, a partire dalle ore 12.00

PFarinalle_alla_prova_del_cuocoutignano Ba - L'apparizione televisiva di uno chef e di un pasticcere putignanesi, diverrà un'occasione per promuovere il carnevale più antico d'europa. Giovedì 4 Febbraio, su Rai 1, a partire dalle ore 12.00, in diretta a “La Prova del Cuoco”, nello spazio de “Il Campanile Italiano”, condotto da Antonella Clerici, in collaborazione con Beppe Bigazzi, andrà di scena la sfida culinaria tra due dei più maestosi Carnevali d’Italia: Putignano e Venezia.

In rappresentanza di Putignano, ci saranno gli chef Pasquale Fatalino, Presidente dell’ “Associazione Cuochi dei Trulli e delle Grotte” e il pasticciere Giuseppe Mancini. Inoltre, a rappresentare il Carnevale di Putignano ci sarà l’effervescente maschera di Farinella, interpretata da un cittadino volontario.

A sfidarsi a colpi di pietanze tipiche e di dolci carnascialeschi ci saranno dunque Putignano e Venezia, ma a completare il quadro dei Carnevali italiani più rappresentativi, sarà presente tra il pubblico del programma una folta compagine di Viareggio.

L’invito è per tutti ad essere presenti giovedì 4 Febbraio davanti la tv e a seguire la diretta del programma.

 
Condividi