Per le amministrative 2022 nella città delle Grotte si vanno delineando candidature e liste

domi cilibertiCastellana Grotte - Comunicato stampa della coalizione Castellana Rinasce costituitasi per le prossime Amministrative a Castellana Grotte.

Nella serata di lunedi 28 febbraio, Castellana Rinasce ha individuato in Domi Ciliberti il candidato Sindaco a cui affidare la guida della coalizione.

Sono sinceramente lusingato - dichiara Ciliberti - della fiducia che è stata riposta nella mia persona e sarà mio dovere quello di poterla onorare al meglio.

Sarà inoltre mio il compito, assieme a tutti coloro che mostreranno fattivo interesse nel sostenerne il percorso e le finalità, quello di spendermi in favore di un cambiamento e di una Rinascita che i Castellanesi attendono da troppo tempo.

Auspico che nel prossimo divenire - prosegue Ciliberti - le migliori risorse umane e le ineccepibili competenze presenti nella nostra comunità possano far quadrato attorno ad un progetto ambizioso con Castellana a farla da protagonista. Assieme all’amico Maurizio Pace abbiamo tracciato e condiviso un percorso cominciato un anno e mezzo fa che aveva come obiettivo quello di riposizionare la politica al centro dell’azione amministrativa.

La scarsa dedizione, l’improvvisazione e la mancanza di progettualità sono state le cause principali del fallimento amministrativo di quel che fu Centro Civico. Il nostro dualismo, altresì, nasce dalla maturità di voler unire le nostre peculiarità risultando la sommatoria delle nostre competenze ed esperienze. Quest’ultime trovano ulteriore arricchimento grazie alla presenza, all’interno di Castellana Rinasce, di alcune personalità di primo piano che vantano anch’esse profili meritevoli di un’investitura.

Bisogna ripartire da qui - conclude Ciliberti - Il bene della Squadra prima di quello dei singoli. Sacrificio, impegno e merito. Sono queste le tappe che conducono al risultato. Non vi sono scorciatoie. Noi siamo pronti”.

Otto le liste a sostegno della coalizione: Castellana Civica, Socialisti Riformisti, Movimento Schittulli, Puglia Popolare, Amici Castellanesi, Uniti si vince per Castellana, Noi di Centro e la lista civica del candidato Ciliberti.

 
Condividi