AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22:30: Il Conducente della Fiat Panda non ce l'ha fatta. E.C., 66enne di Martina Franca, è deceduto subito dopo il ricovero presso l'Ospedale di Monopoli, per l'aggravarsi delle gravi condizioni provocate da un'emorragia interna

E.C. 66enne di Martina Franca è deceduto appena dopo il ricovero.

Tra le persone ferite c'è anche un bambino (Ph Vivilastrada.it)

Scontro SS172 Alberobello2Alberobello Ba - Un terribile incidente stradale si è verificato poche ore fa sulla Strada Statale 172 che da Putignano conduce ad Alberobello. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 18, alle porte della città dei trulli.



Scontro SS172 AlberobelloAd entrare violentmente in collisione sono state tre autovetture: una Fiat Panda; una Giulia Quadrifoglio Alfa Romeo e una Fiat 500. Sei in tutto gli occupanti dei veicoli, tra cui un bambino piccolo, che hanno riportato gravi ferite e tutti ospedalizzati in codice rosso e giallo dopo l'intervento dei soccorsi.



Scontro SS172 Alberobello3Sul posto i Vigili del Fuoco del turno D del distaccamento di Putignano e due Ambulanze del 118, oltre alle forze dell'Ordine per i rilievi e la gestione in sicurezza della viabilità. La statale è rimasta chiusa al traffico e la viabilità deviata su percorso alternativo.

 
Condividi