La campionessa piemontese si impone all'arrivo presso le Grotte di Castellana, Guderzo e Sanguineti completano il podio

Campionato Italiano Donne Elite 2021 Castellana GCastellana Grotte Ba - E’ Elisa Longo Borghini la vincitrice del Campionato italiano di Ciclismo Elite donne su strada – Trofeo Costa dei Trulli. La gara ciclistica era partita alle 09.30 da Monopoli, interessando i comuni di Polignano a Mare, Mola di Bari, Rutigliano, Conversano, Castellana Grotte, Putignano, Noci, Locorotondo Alberobello, giungendo alle ore 13.30 circa a Castellana Grotte.

Questa straordinaria giornata di sport si è conclusa dunque con la cerimonia di premiazione nella splendida cornice naturale delle Grotte di Castellana, alla presenza del sindaco De Ruvo e delle autorità locali.

Campionato Italiano Donne Elite 2021 Premiazione Castellana GElisa Longo Borghini ha tagliato il traguardo nel piazzale Anelli di Castellana Grotte verso le ore 13.30 seguita da Tatiana Guderzo e Ilaria Sanguineti. Il sindaco della Città delle Grotte si è  complimentato con tutte le atlete e gli organizzatori di questa manifestazione di grande rilievo, in ottica di promozione territoriale.

Qualche mugugno e proteste invece nella vicina Putignano, dove gli automobilisti interessati a recarsi al mare o fuori porta, sono rimasti imbottigliati nelle file createsi ad alcuni incroci, per via delle deviazioni alla circolazione, adottati per consentire il passaggio della gara. 

 
Condividi