Si tratta di Michele Liuzzi di Noci e Vito Di Venere di Cassano Murge (Ph VivilaStrada.it)

Mortale SS172 Turi Putignano Furgone Alfa 147Turi Ba – Due persone hanno perso la vita e una terza è rimasta gravemente ferita, in un terribile incidente stradale che si è verificato ieri sera intorno alle 22:30 sulla SS 172 tratto Turi-Putignano.

Dalle immagini girate dall’associazione Vivi la Strada si rileva l’elevata gravità di quanto accaduto. Ad entrare in collisione sono stati un furgone adibito a trasporto di alimenti e un’autovettura Alfa 147. A perdere la vita nel drammatico impatto sono stati i conducenti dei due veicoli: Vito Di Venere di Cassano Murge nell' Alfa 147 e Michele Liuzzi di Noci nel furgone.

Il passeggero del furgone è rimasto gravemente ferito ed è stato ospedalizzato dai soccorritori del 118 presso l’ospedale S.Giacomo di Monopoli. Convolta anche una terza auto, una Lancia Ypsilon, ma senza conseguenze. La polizia Stradale di Castellana Grotte dovrà ora stabilire l’esatta dinamica del sinistro (sembrerebbe un frontale-laterale).

Sul Posto Polizia di Stato del locale Commissariato di PS di Putignano - Polizia Stradale di Castellana Grotte e Bari, Vigili del Fuoco del Turno B del distaccamento di Putignano che hanno lavorato alacremente per liberare dalle lamiere contorte l'uomo del furgone. Il traffico è stato deviato su altre arterie dai Carabinieri della Stazione di Turi.

 
Condividi