gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano – Un altro pedone investito; questa volta si tratta di una ragazza
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano – Un altro pedone investito; questa volta si tratta di una ragazza

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Cronaca

In collaborazione con vivilastrada.it

E' accaduto intorno alle ore 19 in Via Giovanni Laterza. La ragazza è rimasta ferita ed è stata condotta in ospedale dai soccorritori del 118

PutPedone_investitoignano Ba – Erano circa le ore 19 quando si è verificato l’ennesimo caso di pedone investito da un’autovettura a Putignano. Questa volta si tratta di una ragazza che tentava di attraversare la strada in Via Giovanni Laterza, nei pressi dell’ex Barracuda, presa in pieno da un’autovettura marca Suzuki.

La dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara. Si tratta comunque di un tratto di strada dove non sono presenti attraversamenti pedonali, pur essendo molto trafficata e affollata di veicoli parcheggiati in doppia fila. Saranno i Vigili Urbani ad esaminare i rilievi e ad accertare eventuali responsabilità.

I passanti hanno allertato il 118 che è arrivato subito e ha provveduto a medicare la ragazza provvedendo all’immediato trasporto della stessa presso il locale Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso. La prognosi non è nota.





 
Cronaca - Putignano