In collaborazione con vivilastrada.it

E' accaduto intorno alle ore 19 in Via Giovanni Laterza. La ragazza è rimasta ferita ed è stata condotta in ospedale dai soccorritori del 118

PutPedone_investitoignano Ba – Erano circa le ore 19 quando si è verificato l’ennesimo caso di pedone investito da un’autovettura a Putignano. Questa volta si tratta di una ragazza che tentava di attraversare la strada in Via Giovanni Laterza, nei pressi dell’ex Barracuda, presa in pieno da un’autovettura marca Suzuki.

La dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara. Si tratta comunque di un tratto di strada dove non sono presenti attraversamenti pedonali, pur essendo molto trafficata e affollata di veicoli parcheggiati in doppia fila. Saranno i Vigili Urbani ad esaminare i rilievi e ad accertare eventuali responsabilità.

I passanti hanno allertato il 118 che è arrivato subito e ha provveduto a medicare la ragazza provvedendo all’immediato trasporto della stessa presso il locale Pronto Soccorso per gli accertamenti del caso. La prognosi non è nota.

 
Condividi