In collaborazione con vivilastrada.it

Il primo non grave su Via Gioia e il secondo dopo meno di un'ora su Via Noci  

Incidente_sp_237_Via_Mummolo4Putignano Ba – Due sinistri in una mattinata a Putignano per fortuna senza gravi conseguenze. Il primo su Via Gioia all’intersezione con Via San Nicola intorno alle ore 11, al vaglio dei Carabinieri, e il secondo sulla via per Noci (sp237), all’intersezione con Via Mummolo (zona industriale) poco prima di mezzogiorno.






Più importante quest’ultimo dove si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Putignano, CSE Detomaso, Polizia Municipale e 118. Dai primi sommari riscontri sembra si sia trattato di una mancata precedenza.

Incidente_sp_237_Via_Mummolo2Un’autovettura Ford Focus guidata da una donna in direzione Noci, è entrata in collisione con una Citroen Xsara guidata di un uomo proveniente da via Mummolo.  Ad avere la peggio la donna a bordo della Ford che pur con lievi ferite è stata condotta presso il Santa Maria degli Angeli per accertamenti perché forse in stato interessante. Entrambi gli automobilisti non risultano essere di Putignano.

Incidente_sp_237_Via_Mummolo6Il conducente della Citroen ne è uscito illeso. Gli uomini del Comando di Polizia Locale hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità che è stata ridotta ad una sola corsia e deviata per i veicoli provenienti dalla direzione opposta verso la Zona Industriale.

Incidente_sp_237_Via_Mummolo7_copySi tratta dell’ennesimo sinistro in prossimità di quell’incrocio dove per fortuna, stando a quando annunciato più volte  dall’amministrazione comunale, si prevede a breve la realizzazione di un piccolo rondò.

 
Condividi