Era a alla guida di una Citroen con la quale è finito in un fondo agricolo (Foto Vivilastrada)
Conversano Ba - Un brutto incidente automobilistico si è verificato nel promeriggio di oggi sulla Provinciale Conversano - Putignano.
Un anziano di Putignano alla guida della sua Citroen C3, con un passeggero a bordo, ha perso il controllo del veicolo e dopo aver carambolato è finito in un terreno adiacente la strada.
Il sinistro si è verificato a circa 4 chilometri da Conversano in prossimità di una curva piuttosto insidiosa e l'asfalto bagnato potrebbe aver fato perdere aderenza alle ruote dell'auto. Al termine della corsa la Citroen è rimasta coricata su un fianco rendendo problematica l'uscita dei due occupanti dall'abitacolo.
Ad accertare le cause dell'incidente saranno gli agenti vdella polizia locale di Conversano interventu per i rilievi. Per i soccorsi due ambualnze del 118 e i Vigili del Stando ai primi riscontri gli accupanti del veicolo hanno riportato solo ferite lievi. e le loro condizioni non sono gravi. Sono stati subito stabilizzati in ambulanza e poi ospedalizzati per accertamenti.