La caduta avvenuta ieri in tarda serata nel centro storico di Putignano - Foto Vivilastrada

caduta secondo piano a putignanoPutignano - Da una finestra al primo piano dell’immobile nei pressi del "Sedile" un giovane è precipitato ferendosi gravemente alla testa.

A pochi metri gli agenti dalla Polizia Locale che sono intervenuti in soccorso del giovane di circa 30enne a terra con volto insanguinato.

Sul posto la POLIZIA di STATO del locale Commissariato a seguire è arrivata una AMBULANZA del 118 della postazione del Santa Maria. La zona  è stata delimitata dal nastro rosso e bianco. Dopo pochi minuti si è appreso che la persona precipitata era uno dei proprietari di "Alive" ristorante-cocktail bar in piazza Plebiscito nel centro storico cittadino.

La stanza con finestra fa parte del pubblico esercizio. Il 30enne ha sbattuto violentemente il capo sul basolato dpo un volo di oltre 5 metri. I sanitari del 118 viste le condizioni gravi de giovane, lo hanno ospedalizzato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso del Santa Maria.
Sarà la polizia di stato della scientifica dopo aver fatto i rilievi e sentito alcuni testimoni a ricostruire l'accaduto. Attualmente il giovane è ricoverato presso il Policlinico di Bari.

caduta primo piano a putignano

 
Condividi