Viveva solo. Il suo corpo era riverso sul pavimento della sua abitazione da più 24 ore (In collaborazione con 2Cinforma)

Largo S.Maria PutignanoPutignano Ba - Un vicino di casa, da due giorni non lo vedeva seduto sul gradino della sua casa come era solito fare e, preoccupato, ha chiamato i soccorsi. Al loro arrivo, i vigili del Fuoco di Putignano, Turno D, guidati dal CR Giulio Stasolla, hanno dovuto forzare l'ingresso per entrare e fare l'amara scoperta.

Il corpo di un uomo di 78 anni, Giangiuseppe Bianco (classe 1943), di Putignano, è stato trovato senza vita nel primo pomeriggio di oggi, disteso sul pavimento della sua abitazione nel centro storico di Putignano, in Largo Santa Maria.

Sul posto è stata fatta intervenire un'ambulanza del 118 che, tuttavia, non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'anziano. Stando ad una prima ricostruzione, l'uomo potrebbe aver accusato un malore ed essersi accasciato a terra prima di poter chiedere aiuto.

Sul posto anche una volante della Polizia di Stato per le verifiche di rito. Sull’episodio si presume che vengano eseguiti accertamenti anche da parte dei servizi sociali di Putignano, poiché l’uomo sembra essere risultato solo e in stato di indigenza. Nel contempo si sta provvedendo a verificare se l'anziano avesse parenti al fine di contattarli per notificare loro quanto accaduto.

 
Condividi