Il veicolo ha abbattuto il muretto al lato della carreggiata e ha terminato la sua corsa in un fondo agricolo (ph. Vivilastrada)

Incidente via GioiaPutignano Ba - Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina sulla provinciale sp 106 che da Putignano conduce a Gioia del Colle. Da quel che si rileva sinora si tratterebbe di un incidente autonomo.

Stando ad una prima riconstruzione del sinistro, un giovane di 21 anni alla guida della sua Ford Focus che procedeva in direzione Putignano, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo finendo suori strada.

Dopo aver abbattuto il muretto a secco di contenimento a bordo strada è atterrato in un fondo agricolo con l'auto coricata su di un fianco. Stando ai primi riscontri, l'automobilista non era presente al momento dell'intervento dei soccorsi, poiché forse è stato condotto da altri automobilisti di passaggio al pronto soccorso più vicino.

Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato di Polizia di Putignano e i Vigili del Fuoco del turno D del locale distaccamento. Secondo le indiscrezioni trapelate, il conducente dell'auto ha riportato solo ferite lievi.