In gravissime condizioni anche i due occupanti dell’altro veicolo di Gioia del Colle (Ph VivilaStrada.it)

Mortale sp106 Putignano GioiaPutignano Ba - Due persone entrambe di Santeramo in Colle sono morte a seguito di uno schianto avvenuto stamattina sulla provinciale 106 che collega Putignano a Gioia del Colle. Si tratta di madre e figlio di 74 e 53 anni.

Si trovavano a bordo dell’autovettura che si è scontrata frontalmente con un furgone.

A guidare l'auto era il figlio, mentre la madre era sul sedile del passeggero. Altre due persone di Gioia del Colle, che erano a bordo del furgone, sono rimaste ferite e sono state trasportate in codice rosso all'ospedale Di Venere di Bari-Carbonara.

Il tragico sinistro si è verificato intorno alle ore 9 del mattino, all'altezza dell'intersezione con la strada comunale “Conforto”, quasi al confine del territorio di Putignano rispetto a quello di Gioia del Colle. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, al vaglio della Polizia Locale di Putignano intervenuta sul posto i rilievi.

I rilievi della Polizia locale di Putignano sono coordinati dal pm di turno di Bari Michele Ruggiero che nelle prossime ore disporrà accertamenti tecnici specifici per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente ed individuare eventuali responsabilità e valuterà se disporre le autopsie. (ANSA).

Sul posto sono giunte quattro ambulanze del 118 nonché vigili del fuoco di Putignano, Carabinieri e Polizia Municipale per i rilievi. Pesanti i disagi alla circolazione con la provinciale chiusa e traffico deviato.