Grave un giovane che ieri sera è andato a sbattere con la moto nel centro storico cittadino. In ospedale una donna investita vicino al supermercato (VivilaStrada.it)

Schianto in moto centro storico Ph Vivila Strada.itPutignano Ba – Gironzolava con la moto tra le viuzze del centro storico cittadino ma ha perso il controllo ed è andato violentemente a sbattere. E’ accaduto ieri sera poco prima delle ore 23 proprio nei pressi di Piazza Plebiscito, normalmente molto frequentata dai giovani.

Il centauro 22enne dopo la rovinosa caduta è stato soccorso dai sanitari del 118 che rilevando traumi importanti hanno decido di ospedalizzarlo in codice rosso presso il Policlinico di Bari. Sul posto per i rilievi e gli accertamenti del caso una volante del locale commissariato di polizia.

Donna investita vicino al supermercato: frattura al piede

Donna investita vicino al supermercatoQuesta mattina intorno alle ore 8,30, una donna di 75anni è stata investita da un’autovettura Opel Corsa nei pressi dell'ipermercato Famila, sul Viale Federico II. A seguito del traffico intenso e che scorre molto velocemente (nonostante la segnaletica), gli investimenti di pedoni sono piuttosto frequenti in quel tratto di strada. Spesso anche fuori degli attraversamenti pedonali.

La donna, pare abbia accusato una frattura al piede destro. I sanitari del 118 hanno pertanto provveduto al suo trasporto presso l’ospedale S.Giacomo di Monopoli per accertamenti. Sul posto anche una gazzella dei Carabinieri e la polizia municipale per i rilievi.

 
Condividi