Ad entrare accidentalmente in collisione due fratelli

Scontro tra bici su P.zza A.Moro Putignano Ph 2CinformaPutignano Ba - Momenti di apprensione ieri sera a Putignano per uno scontro tra piccoli ciclisti. Dopo la rovinosa e traumatica caduta di un ragazzo che tentava di percorrere i gradini della scalinata di Piazza Aldo Moro sulla due ruote di qualche giorno fa, ieri sera incidente per altri due minori che giocavano con le proprie bici, peraltro fratelli, i quali si sono accidentalmente scontrati, provocando una brutta caduta di uno dei due.

A rimanere dolorante a terra il minore di 8 anni che aveva battuto la schiena. Per fortuna tra i passanti c'era il Dott. Antonio Miani, medico legale che vista la situazione si è fermato per soccorrere il ragazzino in difficoltà, in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

Ambulanza che, ahinoi, è sopraggiunta solo dopo più di 40 minuti dalla postazione di Noci, poiché quella locale pare fosse impegnata in altro soccorso. Circostanza che sarebbe stata rilevata anche dai Carabinieri della locale Stazione intervenuti sul posto.

Quando finalmente i sanitari del 118 sono arrivati sul piazzale, hanno subito provveduto a stabilizzare il giovane ciclista, per fortuna non in gravi condizioni, ed è stato ospedalizzato presso il S. Giacomo di Monopoli per accertamenti.