Una Alfa 156 SW è entrata violentemente in collisione con una Ford Focus in pieno centro abitato, danneggiando una conduttura del gas metano (Foto Vivilastrada)
Putignano Ba – Un incidente stradale tra due autoveicoli si è verificato intorno alle ore 19,30 di questa sera su via Turi (SS 172), in pieno centro abitato. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale, Una Alfa 156 SW è entrata in collisione con una Ford Focus causando il ferimento del conducente di quest’ultima, un 64enne del luogo.
Quasi illeso il conducente dell'altra vettura. L’impatto tra le due auto ha provocato anche l’abbattimento di una tubatura del gas metano. La fuoriuscita del gas è stata bloccata dal personale addetto, mentre per i soccorsi sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Putignano, un’ambulanza del 118 e la polizia municipale per i rilievi.
Il ferito è stato trasportato presso l’ospedale San Giacomo di Monopoli in codice rosso. Il traffico stradale è stato deviato fino allo sgombero dei mezzi incidentati. Sul posto anche una volante del locale commissariato di polizia.