L’auto è finita fuori strada mentre la donna stava facendo ritorno a casa dopo il turno al pronto soccorso
Putignano Ba – Aveva appena staccato dal turno di notte al pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano, e stava facendo ritorno a casa la dottoressa Silvia Camilli, diretta a Gioia del Colle, quando è finita fuori strada perdendo tragicamente la vita in un assurdo incidente stradale.
E' accaduto stamattina sulla provinciale che da Putignano conduce a Gioia del Colle. 32 anni, originaria di Roma, La dottoressa Camilli era in servizio presso l’ospedale di Putignano da circa un anno, con residenza a Gioia del Colle.
Erano circa le 8,45 quando la donna, dopo una estenuante notte di lavoro al pronto soccorso di Putignano, peraltro ora Covid-Hospital, alla guida della sua Toyota Aygo, stava finalmente facendo ritorno a casa.
All’altezza della strada comunale "Lama Caldaia" a circa 6 chilometri da Putignano, sempre sulla provinciale 106, l’auto è andata infatti fuori controllo ed è finita fuori strada travolgendo un muretto in pietra.
L'impatto è stato violentissimo tanto da non lasciare scampo alla donna, rimasta intrappolata tra le lamiere contorte dell’auto.
Sul posto un’ambulanza del 118 proveniente da Putignano. I sanitari dopo aver tentato ogni tipo di manovra per salvare la collega, alla fine, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Ad eseguire i rilievi del sinistro la polizia municipale di Putignano guidata dal Commissario Capo Vito De Nicolò, ed una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Putignano.