Recuperati  6,5 grammi di cocaina suddivisi in 10 dosi già pronte per essere vendute

Polizia di Stato PutignanoPutignano Ba - Cercava di recuperare lo stupefacente che aveva gettato via per sfuggire alla prima perquisizione della polizia, ma gli agenti lo hanno aspettato e arrestato.

Il personale del Commissariato di Pubblica sicurezza di Putignano, l’altra sera ha tratto in arresto un giovane pusher putignanese G.B., già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell'ambito delle attività di pattugliamento e controllo del territorio, peraltro intensificate nel corso delle festività natalizie, gli agenti avevano notato la presenza del giovane che, con fare sospetto si tratteneva nei pressi del centralissimo Corso Umberto I.

Il comportamento elusivo del soggetto però aveva destato sospetti nel personale operante il quale decideva di effettuare un ulteriore controllo nella zona in cui il sospetto si era soffermato. Tale accertamento permetteva effettivamente agli agenti di constatare che all'interno di una impalcatura installata per lavori edili su un fabbricato condominiale, era presente un involucro di cellophane.

Non appena il giovane si è avvicinato all’impalcatura per recuperare il pacchetto, gli agenti sono intervenuti, hanno constatato che conteneva della sostanza stupefacente di tipo cocaina suddivisa in 10 dosi per un peso lordo complessivo di circa 6,5 grammi, nonché procedendo all’arresto.

Dopo Le formalità di rito il giovane è stato prontamente deferito all'Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 
Condividi