Denunciato in stato di libertà per concorso anche un 36enne

CC Putignano Arresto pusherPutignano Ba - Un giovane “pusher” è stato arrestato nella tarda serata di ieri dai Carabinieri della Stazione di Putignano. I militari lo hanno trovato in possesso di stupefacente, pronta da immettere sul mercato.

Durante un servizio di pattuglia, era stata notata un’autovettura con due individui a bordo, con fare sospetto.I Carabinieri, dopo aver bloccato il veicolo, hanno approfondito i controlli e sottoposto gli occupanti a perquisizione personale e veicolare.

Nelle tasche del passeggero è stato recuperato un involucro termosigillato con all’interno un pezzo di sostanza stupefacente, risultata essere cocaina del peso di 21 grammi. Quindi D.V., 21enne di Putignano, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari.

Per il conducente del veicolo 36enne del posto, è scattato il concorso nel medesimo reato e quindi la denuncia in stato di libertà, anche perché nel veicolo è stato rinvenuto un bilancino di precisione.

Lo stupefacente sequestrato nei prossimi giorni verrà analizzato dal Laboratorio Analisi del Comando Provinciale Carabinieri di Bari.

 
Condividi